Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    12/03/2010    4 recensioni
Eccomi qui con una raccolta di drabble incentrate sui personaggi e le situazioni più disparate.
1 Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?
2 A volte una sconfitta può essere la più grande delle vittorie
3 I Limiti del peccato
4 La morte ti ha ripagato con l’immortalità.
5 Perché l’innocenza dei bambini è uno dei sentimenti più disarmanti al mondo.
6 Gli opposti si attraggono, sempre!
7 L’importanza di un nome
8 L’insostenibile peso della coscienza
9 Il rumore del vento
10 Una famiglia di eroi maledetti resta pur sempre una famiglia di eroi
11 Donne soldi e sakè
12 Il rumore della morte
13 Era stato estremamente facile invaghirsi di quell’umana
14 Perchè gli umani fanno donin ai Kami affinchè li proteggano
15 Io non sono un Dio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore della morte


Il rumore della morte



La mano maledetta gli doleva ogni giorno di più, avvertiva il suo foro allargarsi, divorare il suo palmo con un’inesorabile precisione.
 Di tanto in tanto giurava di sentire uno strano ronzio e una leggera brezza avvolgerlo.

Si era ripromesso di combattere fino alla fine, aveva deciso di uccidere Naraku anche a costo della propria vita;
Ma poi, aveva incontrato loro, i suoi amici; e lei, la donna che amava.
Da quel giorno l’accettazione nei confronti della morte aveva iniziato a vacillare.
Improvvisamente l’idea di uccidere Naraku era stata sostituita dalla priorità di salvare Sango e per farlo, doveva sopravvivere.

Un’altra orda di demoni si abbatteva su di lei, un’altra volta il suo vortice era stato aperto.
Un dolore lancinante si impossessò della mano destra e per un istante, uno solo, avvertì di nuovo  quel ronzio cosi simile a un risucchio.
Lo stesso che anni fa avvolse suo padre, il rumore della morte.









146
Ecco l’ultima flash su Miroku scritta fino ad ora… che dire temporalmente penso di possa collocare a tre quarti del manga quando Miroku inizia a capire che il vortice lo sta divorando e ne ha paura perché se prima non gli importava di morire adesso ha una ragione più che valida per combattere! Non dimentichiamo che ha bevuto un veleno che gli permetteva di non sentire dolore solo per poter usare il vortice più liberamente!!!certo poi decide di sacrificarsi per salvare Sango, morire per salvare la persona amata è più accettabile che morire per una vendetta!! Coooomunque oggi sono davvero di fretta anzi frettissima la verità è che volevo aggiornare l’8 .. ma la mattina ho “gironzolato” il pomeriggio mi sono preparata per gironzolare e la sera ho gironzolato ancora di piu!!! Risultato ho mancato l’aggiornamento in più c’è un nuovo esame molto molto pesane e il tempo è molto molto moooooooooooolto poco questo per dire che non ho idea di quando potrò aggiornare nuovamente….

Ringrazio velocemente celina, ilary_chan, callistas, Isy_264 e in particolare una new entry erato1984 cara mi spiace non poterri ringraziare adeguatamente come tutte le altre del resto ma sono felicissima del tuo commento! Ed onorata nel sapere che gradisci questa raccolta!

un abbraccio a tuttiiiii
mikamey

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey