Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    13/03/2010    1 recensioni
Bella ritorna ma niente è come prima. Minacciata cambia vita e abbandona definitivamente la sua professione come killer per addestrare una nuova squadra governativa. Loro sono al di sopra della legge stessa anzi...loro sono la legge. C'è un altro capitolo della sua vita da scrivere...sua figlia, Reneesme rischia di entrare nella sua vecchia vita. Si sa che prima o poi il passato ritorna e avrà delle ripercussioni inimmaginabili. Qualcuno sconvolgerà la vita di sua figlia...esattamente come aveva fatto Edward con la sua vita. A volte le decisioni che ci sembrano più giuste hanno dei risvolti inaspettati. CONTINUO DI "CODICE: TWILIGHT"
Genere: Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

Guardo il tergicristalli andare avanti e indietro. Rimango quasi incantata a guardare la pioggia che cade violentemente sul parabrezza.

Alla radio l’ultimo successo di Leona Lewis, “Better in time”.

 

“It'll all get better in time
And even though I really love you
I'm gonna smile cause I deserve to
It'll all get better in time”[*]

 

Ripenso alla donna accanto a te. Veramente una bella donna anche se fottutamente normale.

Con me ti saresti divertito di più. Eppure sono stata proprio io a lasciarti andare.

Sono stata io che ti ho abbandonato.

In quella maledetta notte dove l’impossibile è capitato nella mia vita. Tutto in una sola notte.

Il tradimento di Rosalie.

Il ritorno dal mondo dei morti di Alice.

Mi hanno fatto credere che tu eri in un certo senso implicato con il mio "nemico" mentre invece, stavamo lavorando dalla stessa parte.
Non hai mai reagito quando sapevo benissimo che mi potevi uccidere con un tuo solo tocco.
E poi…

E poi io ero ancora sconvolta. Avevo scoperto da pochissimo che ero rimasta incinta.

Incinta di Reneesme. Nostra figlia.

Nessuno se ne era accorto. Tutti tranne Alice che ci osservava come una specie di Dio al di sopra di tutti ma che in qualche modo ci ha fatto anche da angelo custode.

Non ti ho nemmeno salutato. Non ti ho nemmeno detto che aspettavo un figlio da te.

Chissà, magari ne saresti stato contento. O forse no. Che razza di rapporto avevamo noi?

Che futuro avevamo insieme?

Io non potevo starti accanto e lo sapevi. Un umana con un vampiro? Non avrebbe funzionato.
Dovevo sparire dalla circolazione e tu avevi una scelta. Scappare con me o lasciarmi andare.

In questo caso però ho fatto io la scelta per entrambi. 

Io che oltretutto ti avrei dovuto uccidere.

Io che infondo ti amavo.

A volte rimpiango quella notte. Mi sono chiesta molte volte cosa sarebbe successo se fossi rimasta. Se fossi salita al piano di sopra.

Mi ricordo come se fosse stato ieri quella dannata notte. Io avevo accettato il borsone stracolmo di soldi per la mia “buona” uscita e avevo afferrato la maniglia della porta quando Alice mi aveva fermato.
Io che in quel momento pensavo solo di proteggere la vita che portavo in grembo stavo davanti ad un bivio. Se fossi uscita da quella porta avrei abbandonato tutto quel mondo, compreso lui ma se fossi restata…

-E lui?-mi disse Alice indicando il soffitto per riferirsi ad Edward.

Ho alzato le spalle a quella domanda.
Non che non me ne importasse niente, io lo amavo anche dopo che avevo ceduto a quelle menzogne.
Credo che era insito in me amarlo.
Come se fosse la cosa più normale del Mondo anche se la parola "amore" era una parola grossa visto le poche cose e volte che abbiamo passato insieme c'è sempre stato qualcosa che ci interrompeva, qualche nuova verità.
Un amore travagliato.

In quel momento mentii ad Alice ma soprattutto a me stessa.

-Mi ha mentito…tutto qui. Fanne quello che vuoi…-gli risposi cercando di autoconvincermi.
Dovevo crederci per prima io.
Dovevo pensare al mio futuro…al suo futuro.
Ero sicura che Alice non gli avrebbe tolto nemmeno un capello, per rispetto a me, per rispetto a qualche patto che avevano fatto.

-Non vuoi nemmeno salutarlo?-mi disse mentre la porta davanti a me era aperta. Mi ricordo ancora cosa pensai in quel momento. Volevo abbracciarlo, baciarlo.

Volevo solo stare con lui. Portarlo via con me e vivere insieme. Volevo sentirlo vicino quando è nata Reneesme.
Volevo vederlo cullare la bambina quando piangeva. Vederlo giocare insieme a lei. Incominciare a fare il padre geloso verso la sua piccolina.

Volevo dividere la mia vita insieme a lui.

Chissà come sarebbe stata la mia vita adesso.
Di sicuro non avrei continuato a mettere in pratica tutte le mie abilità come killer. Avrei imparato a cucinare o forse sarei stata ugualmente trasformata ma sarei stata una brava mogliettina.

Provo nostalgia per qualcosa che non c’è mai stato.

-Con me non sarebbe mai al sicuro…-mormorai chiudendo la porta.

Quella volta fu l’ultima. Non rividi più Alice anche se sapevo che in alcune questioni che sentivo al telegiornale la mattina c’era di sicuro il suo zampino.

A volte mi mancano ma so che alla fine andrà tutto bene.

 

[*] Tratta dalla canzone di Leona Lewis, “Better in time”

Traduzione:

“Tutto andrà meglio con il tempo
Anche se ti amo davvero
Sorriderò perché me lo merito
Tutto andrà meglio con il tempo”

 

Ciao! lo so che il capitolo non è lunghissimo ma mi serviva un capitolo di transizione. Ho ripreso tramite la memoria di Bella gli ultimi istanti della sua "precedente vita" come killer soprattutto mi sono concentrata sul momento in cui ha lasciato indietro anche Edward benchè aspettasse una figlia da lui. Spero di non avervi annoiato! Vi ringazio enormemente per il sostegno che mi state dando attraverso i commenti e le e-mail! Ho già visto che i sostenitori di "Codice: Twilight" hanno già messo tra le loro preferite anche questa storia! un bacio a tutti vale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove