Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: white_kahlan    13/03/2010    2 recensioni
“dimmi cosa mai potrai trovarci in quello stramaledetto Sasuke Uchiha” un’altra frecciata a freddo. Ora che sapeva che i ragazzi erano fuori pericolo aveva deciso di insistere. Lo doveva a Naruto, che aveva protetto Ino. Doveva sdebitarsi con lui, in qualche modo. E poi lo voleva veramente sapere. Le sue abilità mentali non lo potevano far pensare come una donna. Non ancora perlomeno. In effetti c’era l’eventualità che Sakura potesse castrarlo per quest’ultima domanda.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shikamaru salutò la rosa con il volto aperto in un sorriso.

Ino era fuori pericolo e tramite la chiacchierata con sakura era convinto che in fondo a lei non interessasse affatto l’Uchiha.. o meglio.. era quello che aveva deciso di credere, non avendone la totale conferma. Forse si sarebbe fatto avanti prima o poi e lo avrebbe scoperto.

Il ragazzo guardò la bionda stesa su letto. Era bellissima, non poteva negarlo, tanto che il suo volto si addolcì più di quanto non volesse far apparire.

“stai bene?” domandò avvicinandosi un poco.

“si” disse la biondina con l’aria stanca ma gli occhi luminosi.

“bene..” disse lui, prima di afflosciarsi sul pavimento.

“Shikamaru!” urlò Ino preoccupata. Saltò giù dal letto e cercò spaventata di far qualcosa, fino a quando capì che il giovane era solo crollato dal sonno. Conoscendolo, riflettè la bionda, sarà rimasto in pensiero fino ad ora.

“stupido Nara…” disse lei sorridendo dolcemente, mentre con il dorso di una mano gli accarezzava una guancia.  La giovane, debole per l’intervento subito non riuscì a trascinarlo sul letto, perciò decise di trasferire cuscino e lenzuolo accanto al suo compagno di team. Lui si era sempre preso cura di lei, e lei ne aveva sempre approfittato. Spesso si sentiva un peso per la squadra. Nonostante i consigli di Naruto le avessero fatto piacere, ci sarebbe voluto tempo per metterli in pratica. Forse lui aveva ragione anche sul fatto che il moro non conoscesse i suoi sentimenti per lui. La ragazza si sedette accanto al giovane, adagiato sul cuscino che aveva avuto la premura di procurargli. Lo fissò un istante e avvertì il cuore cominciare a batterle più forte. Se solo avesse potuto far parlare quel battito al posto suo tutto sarebbe stato più semplice, niente orgoglio, niente cervellotici pensieri, niente spiegazioni imbarazzanti.

Lentamente il giovane aprì gli occhi e vide la biondina che lo osservava. Imbarazzato si tirò su di colpo massaggiandosi la nuca e trovandosi a pochi centimetri dal viso di lei.

“ehm io.. scusa-a-m-m-i…” aveva farneticato prima di rendersi conto della mini distanza fra loro.

Lei si allontanò di scatto “sei caduto come un sacco di patate, bel modo di salutare! Ahhh… gli uomini sono delle femminucce Nara, non preoccuparti, lo so benissimo!” cercò di scherzare lei.

Shikamaru si mise a ridere tirando un sospiro di sollievo per l’avvenuto distaccamento. Non aveva mai sentito così da vicino il suo profumo di fiori e nel momento in cui lei si discostò si chiese se ci sarebbe mai stata la possibilità che fosse suo. Poi tornò in se, l’aveva forse offeso?

“ehi non è colpa mia se tu volevi farti uccidere e ci eri quasi riuscita! Sono stato sveglio due giorni per cercare di capire se eri fuori pericolo!” disse quasi sgridandola, anche se il suo tono era solo colmo di sincera preoccupazione.

“lo so che sono un incapace cosa credi? Non serve che me lo ribadisci!” disse lei cercando di alzarsi di scatto ma ottenendo solo una culata in terra.

“ehi ti sei fatta male” disse lui allungando un braccio per sfiorarla

“non mi toccare” urlò lei

“Oh come vuoi! Sei sempre la solita acida!” fece lui voltandosi dall’altra parte.

Seguirono alcuni istanti di silenzio, poi…

 “Ino, senti, io non intendevo dire…”

“oh si che intendevi caro mio! Sono un’ irresponsabile buona a nulla! Perché non chiedi a quella tinta di Suna di diventare la tua nuova compagna di team? Lei di sicuro non si farebbe ammazzare per te, non avrai nulla di cui preoccuparti!” urlò lei trattenendo le lacrime, domandandosi se avesse appena pronunciato una mezza dichiarazione o un insulto.

Shikamaru ebbe la stessa sensazione.

 Seguirono alcuni secondi di silenzio, poi lei lo ruppe alzandosi bruscamente. La sua gamba tremò prima che lei potesse proferire qualche uscita ad effetto e il giovane allungò le braccia in avanti per afferrarla.

“dovresti perfezionare le tue uscite sai cara mia?” sentenziò con tono roco e dolce incatenando gli occhi di lei ai suoi, marcando le ultime parole.

“beh io.. ma chi ti credi.. di essere.. le mie uscite sono.. sono.. bellissimi..” tentò lei cercando di divincolarsi, con poca convinzione dalla forte e sicura presa di lui, che con un braccio le cingeva le spalle mentre con l’altro le sfiorava un braccio. Il suo sedere questa volta era morbidamente atterrato fra lo spazio tra le gambe incrociate di lui, che si affrettò a spostare l’atro braccio sotto le sue ginocchia per sollevarla e portarla sul letto. Anche se non aveva poi tutta questa fretta in effetti.

“Bellissimi?” domandò allora lui sarcastico “anche danni al cervello ora seccatura?”

Lei rise, cosciente che il bellissimi le era scappato guardando i suoi occhi, mentre la mano di lui tornava indietro per punzecchiarle le guance con l’indice.

“e smettila! Stupido!” disse arrossendo afferrando il suo dito fastidioso per farlo smettere, ma prima di accorgersene le loro mani erano incrociate l’una nell’altra, così come i loro sguardi.

“Ero veramente preoccupato per te Ino. E non perché sei la mia compagna di team.” Disse serio lui.

Lei non trovò alcuna parola per rispondere, interdetta da quella specie di dichiarazione.

“e per inciso non potrei mai sopportare di cambiare compagna di squadra.” Concluse stringendo più forte la sua mano.

Lei sorrise gioiosa, prima di sciogliere la presa per passargli una mano sul viso. Lo accarezzò e lui chiuse gli occhi, inebriato dal profumo di quel gesto. Avrebbe potuto violentarla in quel momento, se ne avesse avuto la forza. Ma i suoi bollenti spiriti furono gelati dallo schiaffetto ripetuto in cui lei tramutò divertita la carezza.

“tutto qui?” chiese rallegrata e maliziosa.

“come tutto qui? non vedi? È già stato abbastanza seccante innamorarmi di te. Non voglio correre altri rischi con altre seccature.” disse arrossendo seccato volgendo lo sguardo dall’altro lato. Lei riprese a coccolarlo con la mano mentre lui finse di essere infastidito fin quando non fu costretto a girarsi.

Allora lei poggiò la fronte alla sua.

“come ho potuto innamorarmi di un’incapace nel fare dichiarazioni d’amore come te… non crederai di certo che ora sarò io a baciarti vero?” affermò maliziosa soffiandogli sulle labbra.

Il Nara non se lo fece ripetere due volte e si affrettò ad accorciare la distanza fra loro.

“così va meglio?” chiese astuto osservandola aprire dolcemente gli occhi socchiusi.

“non saprei…” rispose altrettanto maliziosamente lei “forse sono solo scomoda, magari sul letto…” disse sorridendo furba.

Il giovane la sollevò in un lampo e la adagiò dolcemente sul materasso prima di riprendere a baciarla con passione.

 “oh si, così va molto meglio” anticipò lei mettendogli un dito sulle labbra arrossate, prima di tirarlo a se per ricambiare quei baci aspettati una vita.

 

“si!” urlò qualcuno da fuori la porta prima che qualcun altro gli tirasse un pugno in testa.

“vuoi fare silenzio, testa quadra! Mica vorrai disturbarli!” fece lei socchiudendo la porta dei due innamorati.

Il biondino incrociò le braccia dietro la testa.

 “Ufffaaaaa.. e pensare che siamo corsi qui perché li abbiamo sentiti che si gridavano insulti, Sakura chan perché anche le nostre litigate non finiscono così” domandò lui prima di ricevere una raffica di pugni che gli fecero perdere conoscenza.

“me lo domando anch’io Naruto. Eh già, me lo domando anch’io” disse lei sorridendo, trascinandolo nella sua stanza.   

 

 

Note:

versione sprint eseguita! Spero sia stata piacevole!! Alla prossima!! Baci baci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan