Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: stellafra    13/03/2010    2 recensioni
Volevo scrivere qualcosa e ho scritto una Soul x Maka (che per lo meno non è neanche la mia coppia preferita °-° dovevo per forza scrivere qualcosa di nuovo ya ya), qui Maka e Soul sono più maturi (25-26 anni), è un giorno felice per Soul, ma non per la Albarn (contiene ringraziamenti di "Letter from Hospital"). Sorry, mi son dimenticata di dire che è una one-shot ^^"
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno più bello della sua vita, per lei è il più brutto.

"Caro Soul

Io per te non sono niente, sono solo la tua master e basta, vero?

Non sono niente, servo solo per essere una maestra di falce, servo solo ai libri, servo solo alla tristezza.

Ti amavo, ti amo e ti amerò, ma non sono mai riuscita a dichiararmi.

Sono depressa, qualcuno mi consoli, tranne papà... oh, come sono scema! Nessuno avrà tempo di consolarmi, penseranno tutti a te e a quella ragazza dai capelli mori.

Non verrò al tuo matrimonio, perché io sarò già da un'altra parte, dove la tristezza scomparirà e sarò felice, per sempre. Non ti dimenticherò mai, tu anche se con Tamara pensami qualche volta, perché per me, da questo momento, comincia una nuova strada, verso il cielo... non c'è altra soluzione.

Maka Albarn"

Piangendo, Albarn Maka andò in cucina, prese il pugnale e si tagliò di netto le vene.


Eccoci qua, anche questa scritta tanto per scrivere XD comunque la storia non mi appartinene, nè personaggi, ma QUASI TUTTI sanno che appartengono a Okubo (come si scriveva il cognome???).
Ringrazio Sou seiseki (che mi sarei aspettata una sua recensione XD) e sarainsb per aver commentato "Letter from Hospital"! ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: stellafra