Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: missLovely91    14/03/2010    3 recensioni
siate clementi è la mia prima fan fiction... casey ha ricevuto l'opportunità di andate in italia ma derek non sembra molto entusiasta, nuove emozioni aspettano i nostri beniamini...sofferenza gelosia amore =) e nuovi incontri
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[stessa giornata vissuta da Derek]

Cavolo! È possibile che dimentico sempre le chiavi e il portafoglio?? ora mi toccherà tornare a casa.

Ehy Bella”, dissi rivolgendomi alla ragazza che mi aspettava sotto il ciliegio davanti a scuola, “che ne dici se ci vediamo direttamente al Brauch?”, “mmm... ok, tu però non tardare” mi rispose sfiorandomi appena le labbra con un bacio.

Oh, stai tranquilla non tarderò, pensai guardandola allontarsi, immaginando che gran serata avrei passato in sua compagnia =).


[davanti alla porta McDonald-Venturi]

DRIIN DRIIN “arrivo, arrrivo”, rispose una voce , l'avrei riconosciuta tra mille, la mia sorellastra Casey, (ma per me Cas o meglio ancora Uragano).

DRIIN suonai ancora, tanto per farla innervosire “ARRIVO!” urlò ancora lei.

Aprì la porta ma fece una faccia sorpresa, non era me che si aspettava di vedere, ma chi attendeva?? ahhh cosa mi importa di lei!


Solite domande/insulti di ruotine, che fai qui, dove hai le chiavi, BLA BLA BLA... cavolo però quanto è bella quando è arrabbiata... Derek!!! che ti prende?? lei è Casey! E tu hai una strafiga che ti aspetta al bar!!


La stuzzico un po', mi piace vedere le sue reazioni come al solito eccessive.

Ora sono vicinissimo al suo collo, che buon odore la sua pelle, i suoi capelli.

Wow è arrossita, cerca di allontanarsi da me ma inciampa e rischia uno dei suoi soliti tonfi, la prendo al volo, e la stringo a me, sono a 2 cm dalle sue labbra.

Che strane sensazioni, sono teso, e il mio cervello inizia a fare strani giochi di immaginazione.


Sulla porta compare Emily, dice di avere qualcosa di importante di cui parlare con Casey, allora era lei la persona che aspettava, non so perchè ma mi sento sollevato.

Casey va in cucina e torna con un pacco, chissà di cosa devono parlare, sono curioso ma loro decidono di andare in camera sua a discuterne.


Mi abbandono sulla mia poltrona, fanno una vecchia partita sul mio canale di sport preferito.

Mmm non ho più tanta voglia di uscire, chiamo Gyn e disdico l'appuntamento.

Invento la scusa di avere la mia sorellina a letto con la febbre e di essere l'unico in casa, questa balla colpisce sempre le ragazze, e naturalmente lei ci casca, mi dice di stare tranquillo.


Appena riattacco la chiamata delle urla dal piano di sopra mi spaventano, corro su e vado dritto nella camera di Cas, spalanco la porta e le trovo felici e contente che saltellano, Casey urla qualcosa riguardo l'Italia, ma di che parla??? alla fine Emily mi spiga, la mia sorellastra partirà per un mese, scambiandosi con una giovane italiana che verrà a vivere sotto il nostro tetto.

Non so perchè ma non sono contento, non mi sento sollevato... se ne va... va via da me... lontano miglia... richiudo la porta e torno sotto, davanti alla mia TV, ma la mia testa è rivolta ancora alle esclamazioni di felicità che provengono dal piano di sopra e alla mia strana sensazione di vuoto.


I 4 giorni volano e mi ritrovo ben presto all'aereoporto mentre la vedo salutare tutti, ma soprattutto me. Avrei preferito rimanere a casa, penso.

Le faccio una delle mie solite battute “non farti riconoscere anche li”... “ci vediamo” è tutto quello che so dire. È PARTITA. CIAO SORELLASTRA, sarà strano senza di te.


Siamo tutti a casa, tristi per la partenza di Casey ma comunque agitati. Tra qualche ora ci toccherà tornare in aereoporto per accogliere la “sostituta” di Casey (così l'aveva definita lei poco prima), ma stranamente non sono emozionato e agitato come gli altri.... Al diavolo!! Basta pensare a quell'impiastro... speriamo che la ragazza sia carina... cerco invano di autoconvincermi.


[poche ore dopo in aereoporto]

George “Ma quando arriva questo aereo??”

Nora “Sulle insegne dice che dovrebbe essere atterrato”

Lizzie “Forse è meglio prendere il cartello”

Edwin “Ma com'è che si chiama??”

Nora “Non lo so, sui documenti per privacy non è stato messo il nome, ma solo il cognome”

Derek, leggendo l'insegna scritta alla buona da George prima di uscire, dice “Palletti?? ma che razza di cognome è??”


[nel frattempo all'aereoporto di Fiumicino (parla Casey)]

Finalmente mi hanno fatto scendere.

Allora... vediamo dovrebbe esserci il cartello con scritto... eccolo!! McDonald... =) sono io!!

Mi avvicino a questa nuova famiglia che per un mese mi opiterà sotto il suo tetto:

un'uomo (vestito in giacca e cravatta, alto, capelli neri e molto affascinante),

una donna (minuta, coi capelli mossi biondi e gli occhi chiari),

un ragazzo (di circa 15 anni, biondo con occhi scuri e la faccia da tipo sveglio),

e poi una bellissima bimba (6/7 anni massimo, capelli biondi e occhi azzurri, incantevole).

Con un inglese un po' biascicato mi chiedono “è lei Mcdonald?? dello scambio culturale?”

si, perchè?” Rispondo incerta.....

Mi spiegano a grandi linee la situazione....

Eh si ci deve proprio essere stato un errore!!

Scoppio a ridere, cosa darei per vedere la faccia di Derek in questo momento =).


[torniamo alla nostra famiglia allargata, all'aereoporto ad aspettare Palletti (parla Derek)]

Anche io comincio a sentire una certa trepidazione, scrutiamo attentamente i volti di tutte le ragazze che escono dalla porta con in mano le valige, alcune ci rivolgono occhiatacce, altre ci guardano spaventate...

Edwin, tieni più in alto quel cartello” dico dubbioso, magari non si vede abbastanza.

Eppure tutto ciò è molto strano.




[voce fuoricampo]

Sono usciti quasi tutti quando una figura ben distinta si avvicina a loro, quasi la ignorano, se non fosse per quel “CIAO famiglia McDonald-Venturi!”.

Tutti si guardano confusi, un ragazzo, molto bello, occhi azzurri e capelli neri sta difronte a loro, sicuro di aver trovato le persone giuste “sono Andrea Palletti” dice in maniera entusiasta.

Cosa?!??!??!?” esclama Derek “LUI sarebbe la RAGAZZA che aspettavamo??”, Andrea (con un quasi perfetto accento inglese) risponde, “RAGAZZA??” credo ci sia stato un PICCOLO MALINTESO”.











Che ve ne pare di questo nuovo capitolo?? commentate =) sono aperta a suggerimenti. Da adesso arriva la parte bella =).


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: missLovely91