Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: missLovely91    09/03/2010    3 recensioni
siate clementi è la mia prima fan fiction... casey ha ricevuto l'opportunità di andate in italia ma derek non sembra molto entusiasta, nuove emozioni aspettano i nostri beniamini...sofferenza gelosia amore =) e nuovi incontri
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[a casa McDonald-Venturi]

Finalmente!!! Sono mesi che aspetto una risposta alla mia richiesta di scambio scuola, e oggi 4 Aprile è arrivata!!!

Sono in ansia... forse è meglio se chiamo Emily, e apro insieme a lei la busta.


Tuuuuuu tuuuuu tuuuuu

Pronto?”

Emily? Sono Casey”

Ciao Tesoro, dimmi, novità? Cosa ha combinato stavolta Derek?”

No tranquilla, questa volta non si tratta affatto di quel mostro... è una cosa molto importante”

più bella del MOSTRO di tuo fratello? La vedo dura...”

Fidati, ho bisogno del tuo aiuto puoi mica passare da casa mia?”

certo, dammi il tempo di vestirmi e arrivo”


Quando riabbasso la cornetta ripenso alla frase di Emily su Derek, quel MOSTRO, ancora mi chiedo come alla mia amica possa piacere uno come lui, è così arrogate, strafottente, e poi si crede il più figo di tutti...beh...brutto non lo è affatto....ALT!!! Casey che ti prende??? rimuovi subito questo pensiero!!!!!!

Forse sarà meglio se vado a preparare un bel caffè.


[pochi minuti dopo]

DRIIIN DRIIIIN

Deve essere Emily “Arrivo, Arrivo”.... DRIIN... mamma mia si deve essere ammattita.


[apre la porta]

Derek!!!!!!!!!!!!! che ci fai a casa??? e dove hai lasciato le chiavi?!”

Ciao Uragano, le ho dimenticate in camera, l'allenamento è saltato quindi si esce con July o Gyn... non ricordo mai il suo nome”

Sei sempre il solito!!!!! ma come fanno a venire dietro a te??”

Sei gelosa sorellina?” rispose Derek avviciandosi pericolosamente a me, sentivo il suo profumo, e il suo respiro caldo vicino al mio collo...oh no... perchè sto arrossendo e perche mi sento così in imbarazzo a stargli vicino??

indietreggiai di scatto e inciampai all'indietro... ma Derek con una prontezza disarmente mi afferò per la vita e mi attirò a se.

ehy stai attenta Uragano” disse col suo sorriso beffardo, con quella frase passai dal rosso al Viola “IDIOTA!!!!!” gli urlai e mi divincolai tra sue braccia.


[la porta di casa era ancora aperta]

Sulla soglia Emily si schiarì la voce per far notare la sua presenza, Derek disinvolto si voltò verso di lei sempre tenendomi tra le sue braccia “Ciao Emily tutto bene?” chiese il mio odiato fratellastro alla mia migliore amica,

ehm credo si, Casey qual'era la cosa di imporanza vitale che avevi da dirmi?” mi chiese lei trascinandomi via per un braccio dopo che Derek allentò la presa.

Quella frase mi fece tornare in mente subito il motivo per cui attendevo la mia amica, andai in cucina e presi il pacco che mi era arrivato poco prima, corsi raggiante verso il divano dove Emily si era appena seduta.

Derek nel mentre si era tolto la sua adorata giacca di pelle nera e si era seduto sulla sua logora poltrona con la TV accesa su chissà quale partita di Hockey.

Ma tu non dovevi uscire con la ragazza di cui non sai neanche il nome”

Ho cambiato idea, sorellina, rimarrò qui a casa” mi disse guardandomi in una maniera troppo persuasiva.

Mi voltai di scatto per tornare alla mia amica “Andiamo su Emily non voglio che qull'essere senta nulla”

guarda che sono ancora qui” disse lui sogghignando.


[in camera di Casey sul letto]

AAAAAAHHHHHHHHH SIIIIII, NON CI CREDO, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”

Derek salì correndo per le scale e spalancò di colpo la porta “CHE SUCCEDE?!?!?”

ITALIA AAA AAAARRIVOOOOOOOOOOOOOO!!”

EH?!?!?” chiese Derek confuso rivolgendosi a Emily

Casey ce l'ha fatta ha vinto l'opportunità di partecipare al progetto di scambio culturale, andrà per un mese in Italia e al suo posto qui verrà un'altra ragazza”

che cosa?!?” chiese Derek stranamente agitato

ma come non sei contento? Per un mese intero io e te saremo lontani miglia!! questa è la fine del mondo ihiuuuuu :) ed inoltre avrai una bella italiana al posto mio direi che vinciamo entrambi no?”

ah... si direi di si...” Derek richiuse la porta e tornò davanti alla tv...

non ti sembra strano?” mi chiese Emily.

boh può darsi, ma chi se ne frega Emily... vado in Italiaaaaaaaa”entrambe tornammo a saltellare sul mio letto, non ci potevo credere.


La partenza era fissata tra 4 giorni, destinazione Roma, chissà quante stupende cose avrei visto, musei, monumenti, il cibo e poi... i ragazzi!!!

Si finalmente mi sarei goduta una splendida vacanza lunga 1 mese.

Furono molti i preparativi da fare, ma finalmente dopo miliardi di raccomandazioni e mille saluti, la mattina dell'otto aprile ero in aereoporto.

Nora “stai attenta ok? Mangia e...”

io “si si mamma stai tranquilla lo so” l'abbracciai forte, mi veniva da piangere

George “Casey divertiti ok? E chiama più spesso che puoi...”

Marty interrompendo george e aggrappandosi alla mia gamba mi disse “io non voglio che vai via Casey resta qui”

io le risposi “tesoro mio tranquilla, torno presto e prometto che ti porterò un milione di regali ok?”

Lizzie in disparte tratteneva a stento le lacrime, io “Ehy sorellina non mi saluti? Per te niente regalo allora... dai vieni qui” bisbigliando nell'orecchio le dissi “mi mancherai, ma sta tranquilla che torno presto non ti abbandono mia piccola McDonald” e lei mi rispose “ti voglio bene” “anche io te ne voglio tanto cucciola”.

Edwin: “ehy Casey proveresti a vendere questa mia nuova invenzione è davvero...” tutti in coro “Edwin!!!!” “okokok scherzavo... buonviaggio e divertiti... ah.... anche io voglio il regalo”

tranquillo Edwin e fai il bravo”.

Mancava solo lui all'appello... si era allontanato, era rimasto tutto il tempo in disparte, mi avvicinai a lui... “ehy ti mancherò vero?” gli domandai... “certo certo convinta” fu la sua risposta appoggiato ad un pilastro con le mani in tasca con la sua solita aria da duro.

mi raccomando non torturare troppo la mia sostituta”

Piuttosto a te mi raccomando, non farti riconoscere anche in Italia”

ahahaha molto simpatico... allora... bè ci vediamo”

si ci vediamo”

a presto Derek”

ciao Casey”


salutati tutti con un cenno della mano mi avviai verso il check in, mi voltai ancora una volta per guardarli e incrociai il suo sguardo, che si incatenò al mio, un brivido mi salì su tutta la schiiena... mi mancherà... ma che cavolo dico... eppure dentro me stessa sapevo che era la verità.

Continuai a pensarlo per tutto il viaggio, e mi ripromisi di non badare più a lui per tutto il mio soggiorno nel paese degli spaghetti.

Non volevo rovinarmi questa esperienza unica e irripetibile.


Il pilota interruppe i miei pensieri “signori passeggeri sono lieto di annunciarvi che stiamo sorvolando il cielo di Roma, tra qulche minuto effettueremo le manovre di atterraggio quindi vi preghiamo di rimanere seduti ai vostri posti e di allacciare le cinture, il clima è sui 27°. grazie.

ECCOMI ITALIA SONO ARRIVATA



to be continued




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: missLovely91