Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: midnightsummerdreams    14/03/2010    3 recensioni
Lei: 25 anni lavora al St. Mary nel reparto maternità, si è trasferita a Londra insieme al suo migliore amico e non ha altri interessi se non il suo lavoro, il suo lavoro ah e il suo lavoro, è reperibile per le sue pazienti a qualsiasi ora del giorno e della notte..
Lui:ha 28 anni lo conoscete tutti, è tornato a casa dopo essere stato tradito dalla sua fidanzata storica con cui stava per sposarsi, e vuole solo starsene un pò tranquillo..
Che cosa succede quando lui e lei si incontrano in un bar?
e se dopo aver passato la notte insieme il giorno dopo si rincontrassero dove lavora lei?
["e così sei l’ ostetrica di cui straparlava Victoria”disse Robert
“così pare e tu sei il padre della bambina che non si è mai visto”disse Carla
“Rob è già nata vero”disse un ragazzo raggiungendoli in preda al panico
“si Tom vai a vederla è bellissima”disse Robert
“scusi ma lei dove va?”chiese Carla l’ orario di visita dei parenti era finito da un pezzo
“posso vedere mia figlia”disse Tom
“Victoria è mia sorella”disse Robert]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Svegliarsi alle 6 iniziava ad essere qualcosa di insostenibile, ogni giorno tardava sempre qualche minuto in più, e quel minuto in più al giorno era dedicato alla contemplazione del suo Robert,che dormiva beato nel suo letto a una piazza e mezza nonostante ci stesse a malapena.

Robert ormai passava la maggior parte del tempo a casa di Carla e Ivan, stava valutando diversi film che gli erano stati proposti, e aveva scartato subito film che sarebbero stati girati oltreoceano , scatenando in questo modo le ire della sua agente.

“buongiorno”disse Camilla entrando nella guardiola del reparto sbadigliando

“buongiorno”disse Carla mentre sorseggiava il suo the attenta a non scottarsi.

“hai abolito anche il caffè?”chiese Camilla

“ed è the deteinato, faccio un po’ fatica a dormire”disse Carla

“anch’ io farei fatica a dormire se nel mio letto ci fosse lo stesso uomo che c’è nel tuo”disse Camilla sospirando e facendo scoppiare a ridere Carla.

“buongiorno ragazze che abbiamo oggi?”chiese il dottor Mc Carthy entrando in guardiola non con cartelle varie ma con un giornale.

“Dottore cosa sta leggendo?”chiese Camilla curiosa

“roba da uomini, ah Carla complimenti al tuo uomo è davvero fotogenico affiancato a un paio di chiappe”disse il dottor Mc Carthy disse mostrando la copertina del giornale.

“però interessante”disse Camilla trattenendo a stento le risate.

“se vuoi te la lascio la copertina, il giornale no devo leggere tutti i consigli del mese”disse il dottor Mc Carthy.

“no non si preoccupi non rovinerei mai la sua rivista preferita continui a leggere”disse Carla facendogli una smorfia.

“ok”disse il dottor Mc Carthy sedendosi su una poltrona, continuando a leggere interessato il suo articolo.

“pensa Carla dice di essere allergico ai genitali femminili, oh non potrebbe mai fare il ginecologo, ma sei sicura che è lui il padre del bambino, a me questa affermazione mi sembra leggermente da frocio”disse il dottor Mc Carthy.

“avranno travisato i giornali, Robert non è assolutamente gay e Carla lo sa benissimo”disse Camilla.

“stavo solo scherzando ragazze, Carla non te la sarai mica presa, i giornali travisano sempre tutto e poi il nostro umorismo inglese spesso è incompreso dagli americani, probabilmente l’avrà detto sentendosi in imbarazzo circondato da quelle modelle decisamente poco vestite, nonostante il nudo femminile dovrebbe piacermi devo ammettere che non mi piacciono sembrano dei manichini, sono certo che il tuo uomo avrebbe preferito te come modella”disse il dottor Mc Carthy prendendola nuovamente in giro.

“certamente è chiaro che io sia meglio di miss gambe lunghissime e magrissime, è certo”disse Carla sbuffando e alzandosi dalla sua sedia, per iniziare a lavorare e per smettere di vedere quelle foto.

Erano soltanto foto e dopo tutto l’aveva visto impegnato in scene passionali con donne molto affascinanti e questo non l’aveva mai disturbata, ma quelle foto in quel momento le sembravano troppo, erano decisamente volgari e davano di lui un immagina poco veritiera, lo facevano apparire come un uomo che trattava le donne come oggetti, e Robert non era mai stato così.

“oh eccoti Carla, ho appena portato una primigravida dall’accettazione è a 38+6 e ha rotto le membrane”disse l’infermiera passandole la cartella.

“dilatazione?”chiese Carla

“circa 7/8 centimetri”disse l’infermiera

“ok grazie l’hai portata al box 3?”chiese Carla

“si box 3”disse l’infermiera prima di tornare al suo reparto.

“buongiorno io sono l’ostetrica”disse Carla entrando nella stanza della sua paziente.

“allora è vero che è incinta”disse la donna

“ehm che dice ci occupiamo di lei?”chiese Carla

“si mi scusi,le contrazioni sono molto distanziate, credo che non partorirò mai”disse la donna

“bene signora Barnett giusto?”chiese Carla

“si ma per favore diamoci del tu, tanto io so come si chiama lei e io mi chiamo Elizabeth come una delle sue cognate”disse Elizabeth, perfetto ci mancava soltanto la fissata con il gossip.

“il suo compagno?”chiese Carla

“il mio compagno è fuori ed  è un po’ terrorizzato, se potesse convincerlo a farlo entrare non sarebbe male”disse Elizabeth.

“ va bene prima però le metto il tracciato per registrare l’attività contrattile dell’utero e per vedere se ci sono modificazioni del battito fetale”disse Carla prendendo le due estremità del cardiotocografo per poi fissarle con una fascia elastica.

“come vanno?”chiese Elizabeth subito dopo mentre Carla osservava le linee che si formavano sul tracciato.

“il battito è buono e le contrazioni per ora non sono forti”disse Carla scrivendo l’orario in cui aveva attaccato il tracciato.

“grazie”disse Elizabeth

“vado a vedere se riusciamo a convincere suo marito”disse Carla uscendo dalla stanza della signora e tornando dopo pochi minuti con il marito della signora convinto dal fatto che non gli avrebbero fatto vedere nulla di traumatizzante, era soltanto importante la sua presenza.

“hai visto Benjamin abbiamo anche un’assistenza speciale, lei è la compagna di Robert Pattinson”disse Elizabeth al marito che annuiva perplesso e in quel momento Carla avrebbe fatto volentieri a cambio con Camilla.

“ma sapete già se è maschio o femmina?”chiese Elizabeth

“beh qui leggo maschio, quindi dovreste avere un maschio, in genere con il maschio non si sbaglia”disse Carla

“no intendevo lei ha già scoperto se sarà un maschio o una femmina?”chiese Elizabeth

“no, non lo so ancora”disse Carla provando a mostrarsi gentile e rimpiangendo i consigli della sua vecchia insegnate che le aveva sempre detto di evitare di dare del tu ai pazienti, ma se una persona chiedeva di darti del tu, potevi forse rifiutarti?

“ha pensato a dei nomi? Lei non è inglese vero?”chiese Elizabeth

“no, non sono inglese”disse Carla

“è italiana se non sbaglio?”chiese Elizabeth

“già”disse Carla e poi a salvarla arrivò una bella contrazione per la signora, perfetto l’interrogatorio era finito.

“respiri profondamente”disse Carla

“non è stata molto lunga”disse Elizabeth

“no non era male, guardo se la dilatazione è cambiata”disse Carla e mettendosi un paio di guanti sterili da visita notò che la dilatazione era arrivata a 9 cm e la testa era a livello 0 quindi leggermente più in basso dello stretto superiore, il che non era poi così male.

“dicevo ha già scelto il nome insomma se fosse maschio o femmina?”chiese Elizabeth, ma dove la trovava la forza di continuare a farle domande che non centravano nulla con il suo parto pensò Carla.

“non lo so non ci ho pensato”disse Carla

“noi lo chiameremo Thomas”disse Elizabeth

“un bel nome”disse Carla

“è il secondo nome di Robert, ma tu sicuramente lo sai meglio di me”disse Elizabeth

“beh spero che non l’abbiate scelto per questo motivo”disse Carla

“no beh Thomas è un bel nome, però insomma spero che nostro figlio sia almeno la metà bello quanto lo è Robert”disse Elizabeth

“capisco”disse Carla perplessa sorridendo sempre per non dare a vedere la sua perplessità.

Possibile che tutte le persone che avevano qualche fissa con il suo ragazzo finivano perennemente per avere a che fare con lei? Ivan era fissato con Robert, Camilla era fissata con Robert, sua madre addirittura gli aveva messo le mani addosso senza pensarci due volte e adesso ci mancava soltanto la paziente fissata con lui.

“ma Robert non viene mai a prenderla a lavoro?”chiese Elizabeth e Carla si trovò per la prima volta a maledire delle contrazioni perché non si facevano vedere.

“a volte”disse Carla

“se dovesse venire in questi giorni non è che me lo presenterebbe, davvero mi accontento di vederlo da lontano, non sono una maniaca”disse Elizabeth

“va bene”disse Carla sorridendole, perlomeno non era ai livelli di sua madre e questo era già più incoraggiante.

“penserà che sono un po’ invadente, ma sto tentando di distrarmi da questi dolori allucinanti”disse Elizabeth.

“non si preoccupi, anzi mi scusi lei è che è un po’ imbarazzante”disse Carla

“non si fa troppa pubblicità lei eh?”chiese Elizabeth

“non ne vedo il motivo”disse Carla

“certo che alla premiere di Breaking dawn poteva accompagnarcelo, vederlo vicino a quella strega di Kristen Stewart”disse Elizabeth

“lo accompagnerò alla prossima”disse Carla

“davvero? Wow spero di essere già fuori dall’ospedale così la seguirò in tv”disse Elizabeth.

“certo che sarà già a casa”disse Carla

“per Robert un’americana proprio non va bene e lo stesso vale per Nikki Reed ieri sono uscite delle foto e subito hanno detto che i due fanno coppia, ma io non ci ho creduto per niente, eravate belli voi due insieme, peccato che non vi facciate vedere un granchè in pubblico”disse Elizabeth

“grazie”disse Carla ignorando questa storia di Nikki Reed, tra foto con le modelle nude e foto di Nikki Reed le sembrava che per quel giorno i giornali le avessero messo già troppe paranoie in testa.

Le contrazioni giuste arrivarono e all’alba delle undici del mattino Thomas si decise a venire al mondo.

“hey stai bene?”chiese Camilla

“sisi,devo solo sedermi un attimo”disse Carla

“eccoti”disse il dottor Ross

“buongiorno dottore”disse Carla

“ecco brava chiamami dottore, seguire un intero travaglio con la signora in piedi? Ho dato l’ok perché lavorassi,perché stai bene, ma ti sembra il caso di stancarti così tanto?”chiese il dottor Ross decisamente arrabbiato.

“ma sto bene”disse Carla sbuffando

“no, no non se ne parla d’ora in poi vieni all’ambulatorio con me”disse il dottor Ross.

“no gliene prego all’ambulatorio no, è noioso”disse Carla

“va bene facciamo così ti do un’altra chance ma se ti becco ancora a seguire un parto in posizioni assurde finisci direttamente all’ambulatorio con me”disse il dottor Ross.

“va bene mamma chioccia”disse Carla prendendolo in giro.

“è vero che stai bene, però se tu il tuo fisico lo sforzi troppo”disse il dottor Ross.

“va bene la prossima volta chiederò a Camilla di aiutarmi”disse Carla

“esatto, non è così complicato, e comunque non credere che ti farò lavorare fino alla fine in sala parto, dal sesto in poi vieni davvero in ambulatorio se vuoi continuare a lavorare”disse il dottor Ross

“si lo so”disse Carla

“e ricordati che prima del 20 maggio ti aspetto per l’ecografia”disse il dottor Ross

“non avevamo detto sesto mese?”chiese Carla

“facciamo metà del quinto, e al sesto ne faremo un'altra”disse il dottor Ross.

“ok”disse Carla.

 

“ti ha fatto il culo eh?”chiese Camilla ridacchiando

“decisamente”disse Carla ridacchiando

“hai visto la signora Thomas come il secondo nome di Robert ashuhaha e non ti preoccupare che ce ne sono altre tre che hanno chiesto di te, almeno freghiamo i pazienti al St. Thomas”disse Camilla ridacchiando.

“senti tu che leggi quelle riviste di gossip, che cosa è uscito su Nikki Reed?”chiese Carla

“ma niente solite cavolate dei giornali, si sono abbracciati un bacio sulla guancia e hanno insinuato subito una relazione tra loro due”disse Camilla

“posso vedere?”chiese Carla

“ma dai non dare peso a queste cose”disse Camilla aprendo il giornale.

“la abbraccia?”chiese Carla

“si ma è un abbraccio fraterno”disse Camilla

“beh insomma”disse Carla

“massì guarda sul giornale di oggi c’è lei con il suo compagno e il bambino all’aeroporto di Heatrow, quindi per favore non farti paranoie inutili”disse Camilla

“si hai ragione, e poi sono già incazzata per le foto di Details”disse Carla

“deve lanciare un’immagine”disse Camilla

“ma non è la sua immagine, mi fanno schifo queste foto e la copertina è decisamente trash a te piacerebbe vedere il tuo compagno con la testa tra le gambe di una a caso e con un paio di chiappe affiancate al viso? A me fa schifo e spero per lui che non sia a casa mia oggi”disse Carla prendendo la sua borsa per andare a cambiarsi.

“però non ti facevo una gelosa”disse Camilla ridacchiando

“sfotti meno Camilla o quando viene Kellan Lutz in città non te lo presento”disse Carla

“no, no scherzavo ti prego non farmi questo, io devo conoscere Kellan Lutz, cioè hai visto la pubblicità Calvin Klein non posso lasciarmi scappare uno messo tanto bene”disse Camilla.

“a domani “disse Carla scuotendo la testa e ridacchiando.

Quando Carla tornò a casa sperò vivamente di non trovarci Robert, perché in quel momento avrebbero senz’altro litigato e lei l’avrebbe sicuramente offeso.

Perfetto avevano anche lasciato le chiavi dietro la porta e le toccò suonare.

“arrivo”disse Ivan

“sei a casa?”chiese Carla perplessa riconoscendo la sua voce.

“si, sorpresa”disse Ivan affiancato da Sere.

“oddio e tu che ci fai qui?”chiese Carla scioccata nel vedere una delle sue più care amiche.

“devo occuparmi che i miei testimoni abbiano l’abito giusto”disse Sere ridacchiando.

“ancora auguri per il matrimonio”disse Carla

“devo farteli io gli auguri, tua madre non sarà felice di sapere che gli hai detto una bella palla”disse Sere

“a cosa ti riferisci?”chiese Carla perplessa

“a quel gran figo che ci ha aperto quando siamo arrivati”disse Sere ridacchiando

“è qui?”chiese Carla sottovoce

“è andato dalla sua agente dovevano discutere di un film”disse Ivan

“meno male”disse Carla e sia Ivan che Sere la guardarono male.

“sono incazzata oggi, e più mi sta alla larga meglio è”disse Carla

“le foto con Nikki Reed?”chiese Ivan

“non solo, il servizio di Details”disse Carla

“ma l’hai visto era così a disagio in mezzo a quelle donne”disse Ivan

“si ma non mi piace, che razza di fotografie sono? A te piacerebbe vedere Nate con la testa in mezzo alle gambe di qualcun altro?”chiese Carla

“no, certo che no, ma è lavoro ti ci devi abituare”disse Ivan

“si ma oggi non ci sono abituata, e poi quelle foto non rispecchiano affatto la sua personalità”disse Carla

“comunque le ha fatte a gennaio quando ormai non stavate più insieme”disse Ivan

“si, ho capito che non devo alterarmi ma al momento lo sono”disse Carla togliendosi il cappotto.

“hai mentito due volte complimenti”disse Sere

“si sono anche incinta”disse Carla sorpresa che Ivan non le avesse già spifferato tutto.

“perchè hai detto a tua madre che non era vero?”chiese Sere

“perché mi ha detto che era felice che non fosse vero, e poi ha parlato così male di Robert che ho preferito evitare, mia madre è tipicamente una stronza e finchè posso voglio proteggere sia Robert che il nostro bambino dalla mia simpatica famiglia”disse Carla

“i giornali ne parleranno, non potrete certo nascondervi per sempre”disse Sere

“si ne parleranno, e loro probabilmente li leggeranno, ma almeno non conoscerò la loro opinione e questo mi basta”disse Carla

“e comunque tua madre adora Robert, mi sembra strano”disse Sere

“probabilmente non lo adora con me, chissà magari non mi trova alla sua altezza, d'altronde da quanto so si comporta come una ragazzina qualunque “disse Carla

“non verrai al mio matrimonio?”chiese Sere

“certo che verrà”disse Ivan

“verrai?”chiese Sere

“certo, suppongo ci sarà da ridere”disse Carla.

“grazie mille”disse Sere abbracciando l’amica.

“ma Federico?”chiese Carla

“era stanchissimo e l’ho lasciato in albergo a dormire”disse Sere.

“beh dovrai presentarcelo”disse Carla

“ah già che tu non lo conosci”disse Sere

“già, so chi è ma non è che lo conosca propriamente”disse Carla

“dovremo fare una cena così mi presenti meglio Robert, cioè so tutto su di lui ma mi piacerebbe parlarci”disse Sere infilandosi il suo cappotto e prendendo la borsa

“si, se non lo lascio oggi te lo presenterò”disse Carla

“dai sono solo foto passaci su”disse Sere prima di uscire di casa

“devo sbollire la rabbia del momento”disse Carla ridacchiando

“allora ci sentiamo per la cena”disse Sere

“certo”disse Ivan.

 

“eccolo qua il nuovo sex symbol”disse Lizzie prendendolo in giro

“grazie Lizzie, molto gentile da parte tua”disse Robert

“mamma non l’ha presa bene”disse Lizzie

“ma cosa? Non dirmi che ha visto Bel Amì, ho detto mille volte di tenere lontano quel film da mamma ”disse Robert

“no mio caro,questo non ha preso bene”disse Lizzie mostrandogli la copertina di Details

“maledetto Tom scommetto che l’ha comprato di proposito ”disse Robert

“si l’ha dimenticato casualmente qui questa mattina quando è passato con Vic e Cecilie”disse Lizzie ridacchiando

“Robert sei qui?”chiese sua madre dalla cucina e in quel momento Robert avrebbe voluto nascondersi, o indietreggiare verso l’uscita e tornare addirittura a casa di Carla e Ivan nonostante ci fosse la sua amica che se l’era mangiato letteralmente con gli occhi, avrebbe preferito stare in quella situazione imbarazzante piuttosto che subire l’ira di sua madre.

“si mamma”disse Robert arrendendosi.

“che razza di servizio hai fatto? Ma non ti vergogni? E se le vedesse Carla ora? ma ti rendi conto?”chiese sua madre

“le ho fatte a gennaio, e sono stato quasi obbligato ok?”chiese Robert

“non voglio mai più vedere delle foto simili”disse sua madre

“certo mamma”disse Robert

“a te piacerebbe vedere Carla in pose simili con uomini poco vestiti?”chiese sua madre

“si hai ragione, ma all’epoca non ero occupato e poi io sono vestito”disse Robert

“sono proprio brutte tra l’altro tu sei bellissimo come sempre, ma le foto sono proprio brutte”disse sua madre.

“si, non sono il massimo”disse Robert

“mi sono presa un colpaccio, Carla le ha già viste?”chiese sua madre

“spero di no”disse Robert

“lo spero per te”disse sua madre

 

“guarda anche al notiziario fanno vedere queste foto orribili”disse Carla mentre faceva zapping con il telecomando.

“sarà un gay quello che ha fatto l’intervista, come si può affermare che Robert sia gay, è la cazzata più grossa che io abbia mai sentito”disse Ivan

“tendono sempre a distorcere tutto quello che dice”disse Carla

“ho capito a te interessa solo delle foto”disse Ivan ridacchiando

“a lui dà fastidio che io mi metta i vestiti troppo corti, e poi lui che fa si fa fotografare con quei manichini nudi?”chiese Carla

“credo sia lui, mantieni la calma ok?”le fece promettere Ivan prima di andare ad aprire.

“si, ci proverò”disse Carla

“hey Rob”disse Ivan

“ciao”disse Robert entrando in casa un po’ impacciato.

“tranquillo Sere non c’è”disse Ivan ridacchiando

“amore?”la chiamò Robert affacciandosi verso il salotto.

“ho un nome io”disse Carla

“Carla la vuoi una camomilla?”chiese Ivan

“gli ormoni suppongo”disse Robert sottovoce ad Ivan ma non abbastanza perché Carla non lo sentisse.

“evita di parlare di ormoni, se non vuoi che ti uccida”disse Carla

“tesoro hai avuto una giornata pesante?”chiese Robert raggiungendo Carla.

“ti ho detto che ho un nome, mister mi faccio fotografare vicino a chiappe varie e con la testa in mezzo alle gambe di una specie di manichino”disse Carla

“è già uscito il servizio di detail’s? credevo sarebbe uscito la settimana prossima”disse Robert fingendo di non saperne nulla, sperando di evitare l’inevitabile.

“non provare a distrarmi, che razza di foto sono quelle?”chiese Carla

“un servizio che mi hanno chiesto di fare”disse Robert

“e tu hai accettato? Cioè con quelle cose nude?”chiese Carla

“è lavoro, ed è stato piuttosto imbarazzante, non mi sono affatto divertito a fare quelle foto”disse Robert

“sono orribili, cioè quando non sei circondato da tette e glutei vari sei anche bello ma per il resto fa schifo”disse Carla

“si lo penso anch’ io”disse Robert

“comunque dato che tu ti fai scattare foto simili, non voglio più sentire lamentele sui miei vestiti”disse Carla

“è una cosa differente”disse Robert

“non poi così differente”disse Carla

“ok, ma solo per una settimana, non credo che sarei in grado di trattenere di più la mia gelosia”disse Robert.

“ecco, mettiti nei miei panni e evita che io veda ancora foto simili”disse Carla sbuffando.

“mi piace vedere che non sono l’unico geloso”disse Robert attirandola a sé.

“si ma io provo a contenermi”disse Carla

“certo devo ricordarti ancora il candelabro che ho schivato?”chiese Robert ridacchiando .

“sempre questa storia”disse Carla sbuffando

“ho incontrato la tua amica oggi e tranquilla non ho detto nulla”disse Robert

“tranquillo sa tutto ormai, e poi dobbiamo andare a quella premiere insieme no?”chiese Carla

“che onore hai deciso di smettere di vergognarti di me?”chiese Robert

“non mi vergogno, è solo che risulta imbarazzante a volte, insomma tutti mi chiedono di noi due oggi una signora non ha fatto altro che farmi domande su noi due per tutto il travaglio e ti assicuro non è stato un breve travaglio”disse Carla

“mi spiace amore, vorrei non essere così popolare”disse Robert

“fa parte di te, e devo solo imparare a conviverci, ah dovresti venire in ospedale a conoscerla”disse Carla ridacchiando

“certo tesoro”disse Robert sbuffando

“tra l'altro mi ha fatto pensare che noi non abbiamo mai parlato di nomi per il bambino”disse Carla

“cosa proponi?”chiese Robert

“per un maschio Paride”disse Carla

“Paride? Perché non Ettore o Achille allora”disse Robert

“non ricordarmelo se fossi stato un maschio mi sarei dovuta chiamare Achille”disse Carla

“ecco quindi che dici un nome più normale che so un Matthew?”chiese Robert

“no, mia nonna ti pare che riesca a dire Matthew vuoi che la mia famiglia ci odi ancora di più?”chiese Carla

“lasciamo perdere il nome del maschio, tanto è femmina”disse Robert

“per una femmina non saprei proprio”disse Carla

“a me piace Sophie”disse Robert

“non con la pronuncia francese però vero?”chiese Carla

“in pronuncia inglese”disse Robert

“uhm potrebbe andare ma se è maschio lo chiamiamo Paride”disse Carla

“ok, tanto è femmina”disse Robert soddisfatto.

 





Scusate il ritardo ma i miei occhi non ne volevano sapere di restare aperti davanti al monitor, questo capitolo è stato pensato sull'atm, sulla metro, per le strade di Milano e in sala parto box 4( ricorderò quel travaglio per sempre XD )
Beh niente l'importante è che il capitolo sia arrivato e allora eccolo qui, volevo farla incazzare anche per la storia Nikki ma poi ho pensato che insomma Details bastava e avanzava, qui troverete anche la mia opionione senza le manichine nude un bel servizio con le manichine nude pessimo a tratti mi ha ricordato la pubblicità di Siffredi, ora ricordo anche quello di Zac Efron proprio un brutto servizio, magari non me ne intendo di fotografia ma sta rivista fa delle foto del cavolo proprio e questa è solo la mia opinione..

@  pensiera : l'uscita ufficiale penso o nel prossimo o in quello dopo mi fa piacere ti sia piaciuto il cap ciao e al prossimo spero

@
 lazzari : si diciamo che era il suo modo di ribellarsi alla madre, quando si arrabbia lei fa così prende e fa grandi cambiamenti solo che ha i capelli scuri e il biondo non gli è piaciuto.. se hai i capelli tanto scuri e fai uno schiarente diventano giallo polenta e fa proprio schifo XD io l'avevo provato a fare per i miei 18 perchè volevo essere diversa per fortuna appena ho visto come mi diventava la frangetta ho lavato tutto e ho fatto un colore scuro ma ora ho sempre la frangetta più chiara del resto dei capelli XD non commento XD
Si ma infatti è un personaggio estremizzato da noi mi dicono che c'è gente così che a Montepulciano non si è comportata al max ed è per quello che c'era tutta quella sicurezza, in America so per certo che gente così c'è XD Ma infatti lei non teme il loro giudizio lo teme in quanto potrebbe ferire le persone a cui tiene, però se ne fregherà prossimamente XD grazie mille sono felice che siano arrivati i sentimenti che volevo comunicare.
Che bello io dico sempre sisi io guardo il parto e tipo quando chiedono chi va a vedere il parto dico sempre per me è uguale, però poi adoro proprio quel momento il famoso imprinting XD cioè ho seguito un travaglio in settimana dove la signora in travaglio dal pomeriggio prima chiaramente non ne poteva più e rispondeva male al compagno e alla nostra tutor che tentava di confortarla ashuaha continuava a scusarsi, però quando è nata la bambina è cambiata completamente XD
Si sono al primo anno quindi attualmente ho dei ritmi allucinanti e mi scuso ancora per i ritardi che subiscono le storie XD grazie mille al prossimo spero ciao

@
_Miss_: sisisi vanno vanno XD e vedrai quanto ridere XD grazie mille al prossimo spero ciao

@
romina75 : si un peso in meno XD si beh per ora ha deciso di ignorare la sua famiglia che non l'approva a priori ma si prima o poi un confronto ci sarà e vedremo cosa accadrà, la mamma è un pò estremizzata anche se soggetti simili a quanto pare esistono XD ciao al prossimo spero

@
 winnie poohina : vero quanto miele ashuahah ma niente dopo la telefonata con la madre si è decolorata i capelli era il suo modo di sfogarsi e poi ha dovuto rimediare Nate perchè il colore giallo polenta non era il massimo XD è una cosa complicata tipo la mia prof di sociologia dice che non è vero che il bambino quando nasce non sa chi è la madre e il padre e su questo concordo perchè deve sviluppare l'apprendimento però sente i rumori e riconosce la voci ti faccio un esempio quando faccio i bagnetti ai neonati se il papà gli parla loro si girano verso il papà perchè è una voce che riconoscono e si sentono più sicuri, e quindi in realtà sentono addirittura ballano nella pancia se gli fai sentire la musica se gli piace o tipo li vedi che si coprono le orecchie o si agitano se non gli piace, o la luce se c'è luce la luce gli arriva e loro si girano verso la fonte di luce per quanto siano sempre al buio, l'hanno visto con le ecografie tramite vari studi.. oh grazie mille per essere riuscita a leggere e io attendo il cap parte 2 XD al prossimo spero ciaoo

Set Polyvore Sere e Federico
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: midnightsummerdreams