Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: TheLoneDarkKnight    14/03/2010    1 recensioni
E Se La scuola Più Famosa dei fumetti decidesse di portare I propri allievi e professori in Italia? Premetto che non è una fanfic vera e propria, ma un sogno assurdo che ho fatto,spero che vi piaccia,e la prima, quindi si accettano critiche e consigli,grazie. Aggiungo che per il protagonista non mi piace come nome mutante Crow,Quindi invito chiunque legga la storia a recensirla, magari per dare un nome da mutante decente, per il protagonista. Ringrazio in Anticipo.
Genere: Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell’ufficio del professor Xavier…

Luca:”Professore mi voleva?”

Xavier:”Si,ti devo comunicare una cosa terribile …”

Xavier:”Dopo che siamo partiti,Sabertooth e Mystica sono andati dai tuoi genitori,e non trovando te …”

Luca:”Li hanno uccisi.”

Luca era sconvolto,aveva fatto male a venire in America,doveva rimanere con i suoi, li avrebbe salvati.

Xavier:”Non e come pensi,non avresti potuto salvarli,anche se sei un mutante di livello 5,ti manca una cosa …”

Luca :”L’adamantio”

Xavier:”Già, e l’unica cosa che rende Logan più forte di te.”

Luca:”So cosa stai pensando,lo voglio fare.”

Xavier :”E doloroso,e lo shock farà scattare il tuo fattore rigenerante,non ricorderai niente …”

Luca:”L’importante e che riuscirò ad uccidere gli assassini dei miei genitori!”

Xavier:”Ok ,va nei sotterranei da Bestia,inizierà a farti i test,ti raggiungerò dopo. Ma ricorda che la vendetta non ti ridarà la tua famiglia.

Luca:”Lo so,ma e una mia decisione,e poi due mutanti con come me e Wolverine ,rinforzati dal’adamantio sono un’ottima arma per gli X-Men.”

Dopo che Luca escì dall’ufficio, Xavier mandò un messaggio telepatico a tutti ”Riunione straordinaria nel mio ufficio ”

Dopo poco arrivarono gli X-Men:Wolverine,Ciclope,Jean,Angelo,NightCrawler,Rogue,Bobby,Kitty Jubilee,Colosso e Tempesta.

X-Men:”Ci dica professore!”

Xavier:”Dopo che siamo partiti,Sabertooth e Mystica sono andati a cercare Luca,purtroppo non trovandolo si sono accaniti sulla sua famiglia,ora Luca e solo.”

A quelle parole tutti si rattristarono,tutti sapevano bene cosa significava perdere qualcuno.

Xavier:”Ora Luca e accecato dalla rabbia,sta facendo i test,vuole sottoporsi allo stesso esperimento che a reso

Logan indistruttibile.”

Wolverine:”Ma noi non abbiamo l’adamantio e i macchinari per farlo.”

Xavier:”Dopo che Magneto ti strappò l’adamantio,ti convinsi a sottoporti all’operazione ,tenni le attrezzature e l’adamantio ,in  caso fosse successo di nuovo:”

Tempesta:”Non Può permetterlo e dolorosissimo.”

Xavier:”E mosso dalla rabbia,e come a detto lui stesso,un altro come Wolverine in squadra ci fa comodo.

Xavier:”un ultima cosa,sondando telepaticamente Mystica ho scoperto che La Confraternita vuole liberare Magneto,Dobbiamo fermarli a tutti i costi.”

Ciclope:”Ok Noi Andremo ad avvertire i soldati e il governo,tu Wolverine rimarrai qua!”

Wolverine:”Perché?”

Xavier:”Perché tu sai cosa significa fare quell’operazione gli dovrai stare vicino, soprattutto quando si sveglierà!”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: TheLoneDarkKnight