Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: bellina3000    15/03/2010    3 recensioni
Sono tutti umani. Edward è un ragazzo timido e goffo, che appena incontra la donna della sua vita le chiede di sposare che però è Tanya. I suoi fratelli Emmet e Jasper gli preparano una festa di addio di nubilato. ed inoltre contattano una delle migliori spoglieratrici in circolazioni: Bella. Il nostro povero Ed passerà tutta la notte con lei. cosa succederà il giorno dopo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE SAPESSE DA DOVE MI è VENUTA QUESTA ISPIRAZIONE CREDERETE CHE IO SONO PAZZA. INFONDO è LA VERITà.
PROLOGO
PARTE EDWARD Amavo Tanya poiché era una ragazza dolce e solare. Adoravo la sua ingenuità e altruismo. Ed è in questo modo che la conobbi. Mi ero tagliato un dito con un coltello e mi usciva un sacco di sangue ( non sopporto proprio il sangue. Ogni volta che lo vedo mi vengono strane reazioni come nausea e svenimenti.) e stata lei a curarmi. Lei, l'infermiera del mio cuore. La prima volta che la vidi capì che lei sarebbe stata mia. Ho cominciato a corteggiarla e lei stranamente ricambiava i miei sentimenti. Dopo quasi tre anni ho trovato il coraggio di fare il grande passo. Chiederle di sposarla. Era di sera e la luna era alta nel cielo. Stavamo cenando in casa mia quando, ad un ceto punto, mi sono inginocchiato davanti a lei e le ho chiesto << mi vuoi sposare? >> Tanya mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto di sì. Quella notte è stata molto importante non solo per questo, ma Perché fu la prima e la mia unica volta che ci andai a letto. È stata un esperienza... Perché ridi? Tu che ne sai dell'amore? Tu che con quelle labbra carnose mi hai portato dritto al peccato. Tu Bella, che ti maledico ogni giorno e che ti desidero come l'aria. Tu che sei entrata nella mia vita per cancellarla e rifreddamela a modo tuo. Tu che sei cosi diversa dalla mia amata Tanya. Eppure la mia bocca continua ad indugiare nella tua. Le mie mani sul tuo corpo. Tu sopra di me. No, tu non puoi esistere. Tu sei il mio peccato. Lei la mia salvezza. Tu sei il diavolo in persona. Eppure riesci ad incatenarmi come se niente fosse. Ormai il sono il tuo schiavo. Con il tuo amore io vivrò nel peccato.

Eppure tutto stava andando per il meglio. La colpa è stata dei miei fratelli, ma in particolare tu, Bella. Che il tuo nome sia maledetto...
ALLORA? CHE NE DITE? QUESTA IDEA MI è VENUTA IN MENTE, MENTRE FACEVO LATINO. LA PROF. PARLAVA, PARLA E PARLAVA ANCORA, ED IO PENSAVO AD EDWARD E BELLA. SE NON PENSAVO A LORO MI SAREI ADDORMENTATA.
ASPETTO I COMMENTI. BACI.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000