Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Zid934eforyou    15/03/2010    1 recensioni
Mi è venuta l'ispirazione rileggendo per la duecentesima volta la saga, ho pensato, e se Esme prima dell vissero felici e contenti con Carlisle fosse stata così confusa da andarsene e diventare nomade?.. mmm spero di avervi incoriusito
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai di scatto e quello che mi si presentò davanti fu una bellissima ragazza, minuta, con capelli neri sbarazzini e un buffo nasino all'insù, tutto all'infuori di pericolosa.

-Cosa..che..- non sapevo cosa rispondere, ero già confusa dai mille pensieri che mi ronzavano in testa su Carlisle, non riuscivo a formulare anche una risposta per quel piccolo folletto che mi saltellava allegramente davanti. -Tranquilla, lui ti ha aspettato per tutti questi anni.- un 'altra voce maschile mi fece sobbalzare, spiccando un balzo mi ritrovai sul tetto della Mercedes nera, accorgendomi che quella persona che aveva parlato era Edward, il ragazzo dai capelli di bronzo. Alla fine tutti i vampiri mi circondarono, io come una stupida sul tettuccio della macchina, titubando a scendere e loro , divertiti dalla mia reazione. -Ragazzi così la spaventate, lasciatela respirare- Era lui, e come nn poteva essere lui, la sua voce così soave, mi accarezzava le orecchie donandomi pace. Distesi in nervi e mi girai nella direzione del dolce suono, lui era li in piedi di fronte alla macchina, con un dolcevita azzurro e dei pantaloni color cachi, Era sempre lo stesso dio che ricordavo a parte per i vestiti più moderni che indossava. Lui mi guardò e sorrise , e quasi inconsciamente mi ritrovai la mia mano nella sua, nell'intento di aiutarmi a scendere dall'auto. -Carlisle , è da tanto tanto tempo che.. oddio- non dissi più una parola , gli buttai le braccia intorno al collo e lo baciai, il mio primo vero bacio, io e lui , lui e io , c'eravamo solo noi e lui era felice mi stringeva forte i fianchi , soli noi due fino a quando non fummo interrotti da risatine sommesse. Mi staccai da lui senza però lasciarli la mano e mi girai verso i ragazzi divertiti. Carlisle si schiari la voce e mi presentò alla strana combricola - Ragazzi questa è Esme, lo so che ve ne ho parlato tanto e adesso sn felice di farvela conoscere dal vivo, Esme questi sono Edward, Emmet, Rosalie, Jasper e Alice, gli ho trasformati ed ora viviamo sotto lo stesso tetto come una famiglia- Salutai con un gesto timido tutti i componenti della famiglia , poi mi girai verso Carlisle - Quindi vuol dire che non c'è nessuna signora Cullen?- Lui sorrise,gli altri sghingnazzarono e io mi penti della mia domanda, - Fino ad adesso non c'è stata ma se tu mi fai questo onore sarò molto lieto.

mamma mia .. mi è venuta una voglia pazza di sposarmi ahahah no a parte gli scherzi lo so che sono corte ma il mio problema è che se non le faccio così corte faccio capitoli lunghi quattro chilometri perchè mi faccio prendere dalla scrittura bacionneeee
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zid934eforyou