Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valentina Viglione    16/03/2010    5 recensioni
Lei, carina, riservata e sensibile, ma che sa difendersi grazie al suo caratterino quando serve; si è appena trasferita a New York con il fratello e il padre…………Lui, considerato insieme al suo gruppo di amici, il più fico della scuola, sensibile, ma per mantenere la sua reputazione si comporta in modo superficiale, provandoci con tutte le ragazze, è il tipo di ragazzo da una botta e via. Ma anche essendo così diversi riusciranno ad innamorarsi? ♥
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VOGLIO IL TUO CUORE

 

HH CAPITOLO N° 6

 

Altro giorno di scuola

Altro giorno di sole

Altro giorno...scusate il termine...di merda!

Vi state chiedendo perchè?

Primo: sono in macchina con mio fratello che sta ripetendo per la 7° volta da quando mi sono svegliata, che devo stare attenta ai ragazzi e soprattutto a Heric. Secondo: oggi non ho educazione fisica, quindi non sono sicura che lo vedrò...e si! sto parlando di Heric...

Entriamo con la macchina oltre i cancelli della scuola e Tom parcheggia la macchina.

Prendo la borsa con i libri e faccio per scendere ma la voce di Tom mi ferma

"Ary, ci vediamo dopo le lezioni, mi raccomando, fatti trovare qui davanti all'auto, va bene?"

"ok, a dopo!"

"Ah dimenticavo...fai attenzione a "

"Ho capito!" e siamo all'8° volta che lo ripete!

Esco velocemente dall'auto e mi dirigo verso l'entrata della scuola... Sono leggermente e ripeto! leggermente innervosita con mi fratello...insomma! non sono più una bambina, sono in grado di riconoscere cosa è giusto e cosa sbagliato e in questo momento Heric non mi sembra affatto sbagliato...anzi...è giustissimo

"Ahi, oh scusami non volevo" mi sono scontrata contro qualcuno senza volerlo e stavo anche per cadere se quel qualcuno non mi avesse afferrata per la mano e mi avesse retta. Guardandolo ha un'aria famigliare...anche se non posso esserne sicura, ha il casco da moto.

"Ehi dolcezza, non vorrai iniziare già di prima mattina ad andare in infermeria come ieri vero?" mi dice il ragazzo con il casco con la voce divertita.

Se prima avevo dei dubbi, dopo aver ascoltato la sua voce, non ne avevo più: era Heric

"Heric ciao!"

"Ciao" risponde al saluto togliendosi il casco dalla testa e mettendolo sottobraccio.

 Non sapevo che andasse in moto…devo ammettere che le moto non mi sono mai piaciute, mi sembrano troppo pericolose e non amo la velocità.

E’ tanto che vado in bicicletta! Non sono un’amante del pericolo.

“Vai già a lezione?” mi chiede

“Eh si…”

“Ti va se ti accompagno?”  certo che mi vaaa!!

“Ok”

“Bene che ora hai adesso?” mi chiede mentre mette il casco nel cruscotto della moto li affianco.

Però! Non male come moto, alta, argentata e nera.

“Aspetta che controllo”

E apro la mia cartella per prendere il foglio con l’orario…

accidenti l’avevo messa dentro il diario no? Ma si l’ ho messo dentro ieri sera…non lo trovo…

“Non lo trovi?” mi chiede divertito.

Accidenti sto facendo una figuraccia!

“Ary!”

Mi giro per vedere chi mi chiama, la persona in questione era Elena.

“Ciao, Tom mi ha detto di darti questo”  e mi porge il foglio con l’orario

Ti adoro Ele!

“Ah! E mi ha anche detto che dovresti iniziare ad essere meno smemorata” aggiunge ridendo.

Mi rimangio quello che ho detto, non l’adoro più, ora Heric penserà che sono una smemorata!

“Emh…grazie” le rispondo io prendendo il foglio.

“Niente” poi sembra accorgersi della persona vicino a me e guardandomi sorpresa e un po’ confusa si dilegua con un “ci vediamo in classe”

Faccio tornare la mia attenzione su Heric che mi sta guardando ancora ridendo sotto i baffi.

“Ho lettere”

“Su forza andiamo sbadatona” e senza avere neanche la possibilità di ribattere, mi mette una mano intorno alle spalle e mi spinge a dirigermi all’interno dell’edificio.

Quindi…che posso dire…mio fratello è un rompipalle e Heric pensa che io sia una sbadatona che dimentica tutto, la mattinata non è proprio iniziata bene.

Lungo il corridoio ci sono alcune ragazze che quando vedono che Heric ha un braccio intorno alle mie spalle,  mi lanciano occhiatacce davvero minacciose…Heric deve essere molto conteso tra le ragazze della scuola…come fa a non piacere un ragazzo bello come lui?

Arriviamo davanti all’aula e velocemente mi dà un bacio sulla guancia e facendomi l’occhiolino se ne va

“ci vediamo dopo dolcezza”

Quando ormai è sparito dalla mia visuale, mi tocco il punto in cui mi ha dato un bacio, anche se sulla guancia, sono sicura che il mio viso ora ha assunto la tonalità di un pomodoro.

Heric sembra essere intraprendente,non si vergogna di fare niente, mi sembra anche dolce…non assomiglia per niente al ragazzo “puttaniere” descritto da mio fratello, sicuramente avrà come al solito esagerato… 

Entro in classe e trovo Elena che mi fa segno di andarmi a sedere vicino a lei.

“Ehi” le dico a mo di saluto

“Ary, adesso mi dici cosa vi siete detti”

Sposto la sedia e mi siedo accanto a lei

“Mah niente…mi ha solo accompagnata in classe”

Mi guarda molto attentamente e poi continua a parlare

“Ary…ti piace Hall?”

Io arrossisco un po’ e gli rispondo

“Bè…Heric, non è che mi piace, però è carino”

“Carino? Povero, così lo sminuisci, è un figo da paura” si intromette una ragazza che passava li di fianco, e che sicuramente non capace di farsi gli affari suoi, aveva ascoltato quello che dicevamo.

“Scusami, ma stiamo parlando di affari nostri” le dico, cercando di essere educata, non sopporto le persone che si intromettono nei discorsi altrui, è una cosa che proprio non sopporto.

“Oh, scusami cara, ma se si tratta di Heric Hall sono anche affari miei…” mi risponde con aria da saputella.

“E come mai di grazia?” le rispondo a tono.

“Bè…sono la sua ragazza e non mi piace che si parli in giro del mio ragazzo, semplice” mi risponde come se fosse la cosa più normale del mondo.

Entra il professo e così non ho modo di chiederle niente altro, meglio così.

Quella ragazza mi sembrava il tipo che se la tira troppo, non mi andava proprio a genio, non credo che saremmo diventate amiche e sinceramente non ci tenevo.

Poi ripenso a quello che ha detto

Sono la sua ragazza

Oddio…ti prego fa che sta mattina mi sia dimenticata di lavarmi le orecchie (che schifo!) e che abbia sentito male!

Heric ha la ragazza!

 

 

 ***********************************************************************
WE
allora come al solito voglio ringraziare chi ha recensito:
 XXX_Ice_Princess_XXX: eh già! c'è sempre Tom che interrompe altrimenti si baciavano XD spero che questo capitolo ti piaccia, anche se ci ho messo un pò ad aggiornare
 Dada88: prego :) sono contenta che lo consideri scritto bene, eh già! che impiccioni sti fratelli...x fortuna sn figlia unica, baci
Tamara Chan: sono contenta che ti piaccia, baci
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valentina Viglione