Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Rota    17/03/2010    2 recensioni
Raccolta di 21 Drabble SanzoGoku.
Cap.1 [A]: Andando avanti, proseguendo e voltandosi indietro solo rare volte, il dubbio – atroce – arrivava anche alla mente più elementare.
Cap.2 [B]: Basterebbe soffermarsi, ogni tanto, rallentando una vita celere che procede troppo di fretta.
Cap.3 [C]: C’era sempre un buon motivo, alla fine, per alzare le palpebre la mattina.
Cap.4 [D]: Di guerre e di battaglie, di polvere e di fango, forse Sanzo e Goku ne avevano abbastanza.
Cap.5 [E]: E' il tramonto, un altro giorno passato a sopravvivere a stento.
Cap.6 [F]: Farneticava, la scimmia, parlando a vanvera come suo solito.
Cap.7 [G]: Getta, con un gesto nervoso, il mozzicone di sigaretta a terra...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: What if?, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G
G



Getta, con un gesto nervoso, il mozzicone di sigaretta a terra – ne prende subito un’altra con mani veloci.
Goku lo osserva, soffermandosi appena sugli occhi persi nel vuoto.
-Ma non ti fa male?-
Una risposta secca e seccata dietro fumo grigio.
-No se non diventa una dipendenza…-
Una domanda maliziosa, allora, nata da un sorriso non del tutto ingenuo.
-Quindi ogni dipendenza è dannosa?-
Sanzo muove lo sguardo, la scimmia gli è solo imparte, paziente e attenta.
Non si scompone, non si arrabbia e non si altera. Semplicemente risponde – guardando due occhi d’oro.
-Se colpisce il cuore no…-









Eccomi qua con la G ^^

Oh, ringrazio sempre le mie amatissime recensitrici instancabili <3<3 Grazie di cuore <3
Beh, alla prossima :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota