Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nlc    17/03/2010    1 recensioni
Buon anno a tutti, eccomi di ritorno con una nuova emozionante storia con nuovi personaggi e con tante intense emozioni: "Questa separazione ci fa tanto male, perché le nostre anime sono legate l’una all’altra. Forse lo sono sempre state e lo saranno sempre. Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e. In ciascuno ci siamo incontrati. E forse ogni volta siamo stati costretti a separarci Per le stesse ragioni. Perciò questo è un addio che dura Da 10 mila anni e prelude quelli a venire. Quando ti guardo, vedo la tua bellezza e la tua grazia E so che sono andate via via crescendo ciascuna delle tue vite. So anche che ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca. E cercavo proprio te, non qualcuno che ti somigli , perché la tua anima e la mia Devono sempre riunirsi. E poi, per ragioni che nessuno di noi capisce, siamo costretti a dirci addio. Vorrei dirti che tutto andrà benissimo e giurò che farò il possibile Perché ciò accada. Ma se non ci incontrassimo e questo fosse un vero addio, so che ci rivedremo in un’altra vita. Ci incontreremo di nuovo, e forse il volere delle stelle sarà cambiato e potremo amarci tanto da convivere tutte" le sensazioni precedenti. ( Walt Whitman)
Genere: Commedia, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo

 

 

 

 

Epilogo

 

 

“Oh issa….

Oh issa…

Forza ragazzi.”

 

Un rumore di onde echeggiano nell’aria, i gabbiani si  trovano sugli occhi e c’è un buon odore di iodio e di salsedine.

 

“Certo che questa barca è davvero pesante”

 

“ Beh, l’ho dovuta ricostruire, farla più grande.”

 

“ Non potevi noleggiarne una, facevi prima.”

 

“ comunque grazie ragazzi!”

 

“ Quando salpi?”

 

“ Prima di salpare, devo aspettare una persona.”

 

“ Buon viaggio…..”

 

“ Ci vediamo…”

 

Mark va a sistemare le cose sulla barca, quando:

 

“ Ehi marinaio, c’ è un posto per me.”

 

“ Come si può dire di no a una bellissima sirena!”E’ Ester con un vestito bianco e i suoi capelli che svolazzano.

 

“ dammi una mano piuttosto che con le stampelle è difficile salire.”

 

“ Io ti avevo detto di aspettare.”

 

“ Sei sicura che vuoi venire?”

 

“ Ti ho detto mille volte di sì.”

 

“ Basta che non lo fai per me, deve essere una scelta tua.”

 

“ Ti ho detto  di sì e ti ho fatto una promessa. Le mie scelte saranno sempre mie, non cambierò la mia personalità per adattarmi con te.”

 

“ Ehi, mica stiamo facendo un esame signorina Micol.”

 

“ No, professore Spice.”

 

“ Non è scritto da nessuna parte quello che accadrà, non ci sarà bisogno di forzare gli eventi, sarà il mare ad indicarcelo, vero?”

 

“ Sicuramente Ester.”

 

Mark prende in braccio Ester sulla barca e la bacia fortemente: un bacio lungo e passionale, ora Mark sa che la sua anima si è ritrovata nel suo corpo, e sa che ora sarà tutto diverso. Sarà un amore puro come l’acqua limpida di rugiada.

 

Ester e Mark sono sulla barca in oceano aperto, viaggeranno per tutta la costa, ma non sanno quello che accadrà, quali tempeste ci saranno o temporali.

 

Non è importante.

 

Il mare è calmo, il vento è favorevole e un sole del mattino all’orizzonte appare luminoso più che mai.

 

La loro barca comincia a muoversi verso largo, verso l’oceano, verso la libertà.

 

Sembra scorgere più in là nella spiaggia due ombre: sono un cavaliere e una dama su un cavallo  che cavalca  sulla sabbia umida del mattino.

 

Ma non vorrei errare nel riconoscere chi siano quelle ombre, direi che siano Silene e George, due anime, due cuori che hanno vagato per anni, per tempi remoti e si sono ritrovati felici di rimanere insieme per l’eternità         

                                               Questa separazione ci fa tanto male,

perché le nostre anime sono legate l’una all’altra.

Forse lo sono sempre state e lo saranno sempre.

Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e.

In ciascuno ci siamo incontrati.

E forse ogni volta siamo stati costretti a separarci

Per le stesse ragioni. Perciò questo è un addio che dura

Da 10 mila anni e prelude quelli a venire.

Quando ti guardo, vedo la tua bellezza e la tua grazia

E so che sono andate via via crescendo ciascuna delle tue vite.

So anche che ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca.

E cercavo proprio te, non qualcuno che ti somigli , perché la tua anima e la mia

Devono sempre riunirsi.

E poi, per ragioni che nessuno di noi capisce,

siamo costretti a dirci addio.

Vorrei dirti che tutto andrà benissimo e giurò che farò il possibile

Perché ciò accada. Ma se non ci incontrassimo e questo fosse un vero addio,

so che ci rivedremo in un’altra vita. Ci incontreremo di nuovo,

e forse il volere delle stelle sarà cambiato e potremo amarci tanto da convivere tutte

le sensazioni precedenti.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nlc