Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale1989    17/03/2010    3 recensioni
Ci si può innamorare del proprio amico immaginario? E se questo amore cosi perfetto avesse un rivale?un amore reale… Storia ispirata all'omonimo film...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, con una nuova storia... spero vi piaccia, ho scritto solo qualche capitolo, ditemi se vale la pena continuare, se vi incuriosce almeno un pò!!!

 

“Bella, ti ho detto di smettere di fare i capricci! Ormai è deciso, io e papà dobbiamo partire e non possiamo portarti con noi!!” mi sgridò la mamma.

“Ok” dissi tirando su col naso. Non mi andava di separarmi dai miei genitori. Una bambina doveva crescere con i propri genitori e non con gli zii. Perche non riuscivano a capirlo? Perche per loro era più importante girare il mondo che crescere la propria figlia?

Ho solo cinque anni, uffa e non voglio stare sola…

“Bella non sei sola, ci sono io con te, io ci sarò sempre”… Jake, il mio amico, il mio unico amico… lui era solo amico mio e di nessun altro… lui non mi abbandonerà mai..

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989