Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    17/03/2010    5 recensioni
"Allora gente! Dove si colpisce questa volta?" chiese Franky. "A Las Vegas" rispose Zoro. Franky si alzò gli occhiali guardandolo stupito "Volete rubare in un casinò?" Zoro scosse la testa "Non uno" "Tre" aggiunse Ace facendo il segno con la mano. Il miliardario li guardò sconvolto "Voi siete pazzi!"
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Roronoa's Thieves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12

CAPITOLO 12

 

GIORNO 11:

 

Zoro si tappò le orecchie soffocando la testa sotto il cuscino.

Silenzio per qualche secondo.

Sospirò sollevato, così magari sarebbe riuscito a dormire.

Il russare di Franky si fece di nuovo sentire.

Si sedette sul letto di scatto e trucidò con lo sguardo il miliardario. Possibile che facesse quel fracasso infernale?!

Guardò il display illuminato del suo orologio, 1.30. Fantastico, sarebbe stato uno zombie durante il colpo.

Stanco e rassegnato si alzò dal letto. A tentoni trovò la sua giacca e se la mise sopra al pigiama. Uscì chiudendosi la porta alle spalle. Un vento freddo lo colpì in viso facendolo rabbrividire.

Che diamine! Fino a qualche ora prima si moriva di caldo!

Sbuffò pensando che il deserto era uno tra i posti che odiava di più.

Camminò verso sinistra, andando verso la terrazza che aveva intravisto dalla macchina. Una luce tremolante illuminava qualche sedia. Magari lì sarebbe riuscito a dormire.

Si bloccò sul posto mentre il cuore accelerò veloce quando vide chi era seduto su una di quelle sedie di paglia.

Che ci faceva lì?

Fece un respiro profondo calmandosi. Bè in camera non ci voleva tornare quindi…

“Le mocciose non dormono a quest’ora di notte?”

Lei sobbalzò e si girò di scatto a guardarlo.

Sorrise, per una volta l’aveva presa di sorpresa.

“E i cavernicoli non hanno paura del buio?”

Fece una smorfia, possibile che avesse sempre la risposta pronta?

“Possiamo abbassare le armi almeno per stanotte?” chiese guardandola negli occhi.

Lei alzò lo sguardo fingendo di pensarci su “D’accordo, ma solo per stanotte”

Lui fece un sospiro e si sedette sulla sedia davanti alla sua.

“Come mai sveglia a quest’ora?”

“Non riuscivo a dormire” gli parve che le sue guancie si tinsero leggermente di rosso, ma era difficile esserne sicuri con la poca luce che c’era.

Stava per chiederle il perché ma lei lo anticipò “E tu?”

Fece una smorfia “Franky russa come un dannato, sembra di avere un trattore in camera”

Lei sorrise, per la prima volta fu un sorriso sincero. Ne rimase affascinato. Forse in fondo poteva essere una ragazza dolce.

“A cosa pensavi?”

“Al mio albergo”

Corrugò le sopracciglia “Hai un albergo?”

“No, lo costruirò con i soldi che guadagneremo”

Sorrise “Che ruberemo”

Lei ridacchiò serena “Bé è sempre un modo per guadagnare soldi non trovi?”

“Si direi di si” la guardò estasiato, era ancora più affascinante quando metteva da parte il suo carattere competitivo “E come sarà?”

“Piccolo, ma molto lussuoso, sarà più un villaggio che un albergo. Lo costruirò in riva al mare e ogni sera si potrà ammirare il tramonto con una bella tazza di the in mano” disse perdendosi tra le sue fantasie “Lo costruirò in una di quelle piccole isole intorno al Madagascar”

“Madagascar?” chiese stupito.

“Si, ci sono stata in vacanza una volta, è un posto fantastico. Tutto costa pochissimo e la polizia scarseggia” sospirò “Inoltre è un bel posto in cui rifugiarsi”

“Da cosa scappi?”

Lei lo guardò per qualche secondo indecisa, forse si stava chiedendo se dirgli o no la verità.

“Da me stessa”

Alzò un sopracciglio “Temo di non aver capito”

“Sono una ragazza stupida a volte” ammise sorridendo “Mi innamoro di stronzi e ci soffro per mesi, quindi scappo da ogni posto abitato”

“Allora scappi dagli stronzi, non da te stessa”

Lei sorrise “In teoria dovrei scappare dalla me che si innamora, ma dato che è impossibile, si” sospirò “scappo dagli stronzi”

Ci fu qualche secondo di silenzio in cui lei spostò lo sguardo leggermente imbarazzata “Quanti stronzi hai avuto nella tua vita?”

Lei ridacchiò “Zoro, è per caso un modo alternativo per chiedermi quanti ex ho?”

Lui sorrise “È probabile”

“Quindi sei interessato a me”

Fece un ghigno “No, solo alla tua vita”

Lei scosse la testa “Avanti Zoro, non c’è niente di male ha ammettere che ti piaccio almeno un pochino”

Si avvicinò a lei, sporgendosi dalla sua sedia.

Lei sgranò gli occhi, rimanendo imbambolata.

Avvicinò il viso al suo e respirò il profumo del suo respiro.

“Bé, non c’è niente di male neanche anche per te ammettere che mi guardi sempre il posteriore”

Lei arrossì vistosamente “È  così evidente?”

“No, figurati” disse sarcastico.

“Non è colpa mia se hai un bel culo”

Lui sorrise “Grazie”

“Per cosa?” chiese frastornata.

“Mi hai fatto un complimento senza rendertene conto”

Lei lo guardò male “Non puoi usare le mie frasi”

“In battaglia non è concesso tutto?”

“Ma non era una tregua stasera?”

Lui si riappoggiò allo schienale ridacchiando “Hai ragione, bandiera bianca”

Passarono alcuni secondi di silenzio in cui ognuno ammirò l’altro, senza farsi notare.

“E tu? Cosa farai con i soldi?”

Fece spallucce “Non ne ho la più pallida idea”

Lei corrugò le sopracciglia “Allora perché li rubi?”

“Vendetta”

“Vedetta?” ripeté stupita.

“È stato Mihaw a mandarmi in prigione”

“Ah non lo sapevo” corrugò le sopracciglia “Quindi non ti interessano i soldi?”

Lui scosse la testa “No, però forse potrei comprarmi finalmente una casa”

“Non hai una casa?” chiese stupita.

“Ho vissuto un anno passando da un albergo all’altro prima di finire in prigione”

“Perché?”

Lui sorrise “Odio la routine”

“Quindi non mi inviterai mai al tuo matrimonio o al battesimo dai tuoi bambini?”

Sorrise “Non lo so, dipende dalla moglie”

“E come dovrebbe essere?”

“Bè prima di tutto deve essere bionda con gli occhi azzurri” sorrise vedendola fare una smorfia “Poi deve essere gentile, dolce e paziente. Deve saper cucinare bene e non le devono interessare i soldi. Ah deve anche essere artruista..”

“Si, si” lo interruppe “Ho capito” disse infastidita.

Sorrise beffardo “Hai paura di non essere la donna dei miei sogni?”

“Ma ti pare?!” esclamò con troppa convinzione “Sposarmi con un ominide come te! Neanche fra cent’anni!” aggiunse fulminandolo con lo sguardo.

“Mi sembra che te la stia prendendo un po’ troppo se non ti interesso” disse calmo.

Per una volta era lui ad averla in pugno, voleva godersi quel momento.

“E a me sembra che tu ti stia illudendo un po’ troppo che tu mi piaci” il sorriso beffardo era riapparso sulle labbra della ragazza “Forse ci speri troppo sai?”

Ecco, neanche il tempo di cantar vittoria che era di nuovo in svantaggio. Ma in fondo aveva ragione, gli piaceva davvero troppo quella mocciosa. Forse si era innamorato.

“Mi arrendo, stasera sono troppo stanco”

Lei sorrise vittoriosa e si alzò “Meglio se andiamo a dormire”

Lui si alzò e l’accompagnò alla porta.

Si girò a guardarlo “Buona notte”

“Notte”

Poi lei fece una cosa del tutto inaspettata. Si alzò sulle punte dei piedi e gli diede un bacio sulla guancia. Le sue labbra erano soffici e calde, e non appena le sentì sulla pelle il cuore partì a mille. Erano così dannatamente morbide.

Lei si staccò pochi secondi dopo e gli regalò un dolce sorriso. Poi aprì la porta e sparì nella camera. Rimase imbambolato per molti secondi. Poi si riscosse facendo un respiro profondo.

Si, si era innamorato sul serio.

 

ANGOLO DI ROGI:

Capitolo completamente dedicato ai due piccioncini ^^ da qui inizieranno a conoscersi un po’ meglio i due tesori, dopotutto tutti vorremmo sapere la storia di Zoro e di Nami (ovviamente rivista e reinventata da me) prima che si conoscessero no? Bé tra qualche capitolo tutti i misteri saranno svelati!!

Ciao!!!

RECENSIONI:

GLoRi: eh anche Ace avrà qualche problemino :P si lo so lo so, Nami e Zoro dovevano stare in camera assieme, giuro inizialmente volevo farlo così ma alla fine mi sembrava troppo scontato…. Così ho inventato una serata al chiaro di luna (ok non esattamente al chiaro di luna) spero che ti sia piaciuto lo stesso ^^ la notte di Zoro e Nami è passata abbastanza tranquilla e anche quella di Franky e Nico Robin, ma Ace e Nojiko? Bah!! Ti lascio con un po’ di suspance :)

Tsukichan: incontrati si sono incontrati…. Mi dispiace ma la scena clou sarà ancora tra qualche capitoletto… Ti tengo un po’ sulle spine…. Se vuoi ti anticipo il dove… anzi no…. Non te lo dico :P comunque non ti preoccupare non manca troppo… 5 capitoli al massimo.

Beine beine sono felice che ti sia piaciuta Nojiko perché io me la sono sempre immaginata così!

Farò in modo di non perdere colpi ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi