Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexaHumanoide    17/03/2010    11 recensioni
"Amore, posso dirti una cosa?" Mi chiese Bill, abbracciandomi da dietro.  
"Certo, amore, dimmi.." Dissi, mettendo le mie mani sulle sue, appogiate sul mio bacino.
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo." Sussurrò vicino al mio orecchio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sake of Angels.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti: Dragona: ahahah, mi vedo già la scena! xD sai, se avessi preso l'aspirina ora starei ancora più male xD sono intollerante all'aspirina ù.u Grazie mille ♥

I dream you: ù.u anche io ho applaudito ! xDxD Grazie mille ♥

Tokietta86: ooooh, grazieee milleee *_* Sisi, sono troooppo dolci *_* Alla prossima ♥

veroKuss: ma tu odi tutto ! xDxD ci vediamo domani alla stazione, ferrara ci aspetta xDxD [-9] the vag ♥

_Lalla_: grazie mille come sempre ♥

Jiada95: ecco a te il nuovo capitolo! ù.u Grazie mille ♥

NICEGIRL: sisi, ora tutto ok *_* Grazie mille ♥

MadameMoonLoveSunshine483: ahahah, Dante xDxD no, dai anche se secondo me scrive arabo è più bravo lui xD Sono contenta che ti sia piaciuto *_* Grazie mille ♥

xXx__BillKaulitz: ahah, spero che adesso sei alla pari xD Macchè, è un piacere *_*  Grazie mille ♥

_mOny483: oooo è tornata la bimbaminkia *_* xD Grazie mille, ti adoro anche io ♥

Schwarz_Engel483: ahah, non volevo farti fare gli incubi ù.u Grazie mille ♥

frei_niahl: sisi, lo so *_* sei sempre gentile ù.u Grazie mille ♥

SuperEle46: nooo, ti ho fatto piangere? ç_ç bè, almeno di felicità.. grazie mille ♥

Eccomi ragazzeee *_* Questo capitolo è un po'...... boh xD è bellissimo, mi piace *_* ma è anche piccolino..ç_ç non ho mai tempoooo ç_ç Vado, spero che vi piaccia e BUONA LETTURA ♥ Mamma mia siamo già al 28° ?!?!? State tranquille ragazze, manca ancora un bel po'! xD Ok, me ne vado ù.u


"Hai visto?" Chiesi, camminando nel grande salotto che mi era mancato tanto, dirigendomi verso il divano.
"Che cosa?" La testa di Bill si girò verso di me e subito un sorriso nacque sul suo volto.
Mi sedetti sulle sue ginocchia e li faci vedere la prima pagina del giornale.
Indicai l'immagine.
"Questo!" Esclamai, ridacchiando.
Il suo sorriso si ingrandì.
Mi cinse con il braccio i fianchi e mi attirò a se, per poi stamparmi un bacio sulla guancia.
Ero sicura di essere arrossita.
"Bill Kaulitz è davvero innamorato." Lessi il titolo scritto a caratteri cubitali.
Lui rise e iniziò a leggere l'articolo a voce alta per tutti i presenti.
Io mi alzai e andai alla finestra.

"Il leader della band tedesca, Bill Kaulitz, ventenne, sembra davvero innamorato.
Dopo esser stato segregato in casa per quasi un mese, per ragioni ancora sconosciute, il cantante viene portato dal fratello in aereoporto.
Le sue condizioni erano drastice quella sera: sembra che era diamagrito ancora di più, era struccato e spettinato.
Era come se non sapeva cosa dovesse fare lì. L'aereoporto era pieno di paparazzi e di fan, ma loro non le badavano.
Ad un certo punto, quando hanno annunciato l'arrivo del volo dall'Italia, Tom e uno dei bodyguard hanno iniziato a fare baccano vicino a Bill, che era stato bendato.
Sembrava tutto senza senso, ma poi il fratello ha tolto quel pezzo di stoffa dagli occhi di Bill e tutto è accaduto troppo in fretta.
Era uscita una ragazza dal tunnel degli arrivi che ha iniziato a correre incontro a lui e quest'ultimo ha fatto lo stesso, poi si sono abbracciati e baciarti.
Tutto l'aereoporto ha iniziato ad applaudire. Una fan ci ha detto: "Sono davvero carini insieme, mi hanno commosso. Non sono stata daccordo alla scelta che hanno fatto le altre fan, abbandonando i tokio hotel, Bill è innamorato. Io sono solo felice per lui."
Dopo, abbiamo capito che la ragazza era la fidanzata di Bill, anche lei dimagrita.
Cosa sarà successo? Bill sarà pronto a raccontarci? Non lo sappiamo, per ora sappiamo solo che il tour ricomincerà e chi lo sa, magari le fan hanno cambiato idea.."


Tom iniziò a ridere a crepapelle, Georg e Gustav sospirarono.
"Ci volevo essere anche io.." Sussurrò Gustav.
Notai una macchia nera, fuori dalla finestra.
"Io spero vivamente che le fan abbiano cambiato idea.." Disse Bill, abbassando lo sguardo.
"Io sono sicura al 100% che hanno cambiato idea.." Quasi urlai.
"Perché?" Il suo tono era ansioso ora.
"Venite!" Inidicai fuori dalla finestra.
Ecco cos'era quella macchia nera: fan.
Fan che aspettavano davanti alla casa dei Tokio Hotel.
Bill iniziò ad urlare e a saltellare.
Mi prese le mani e iniziai anche io a saltellare con lui.
Quando ci fermammo, iniziammo a ridere.
"Voi due siete scemi.." Disse Tom, per poi andarsi a sedere sul divano e accendere la tv.
"Vieni.." Mi invitò Bill.
Mi accomodai sul lettone tra le sue braccia.
Iniziò a baciarmi i capelli.
"Mi sei mancata, sai?"
"Tu non hai neanche idea di quanto mi sei mancato tu.. sono stata un'egoista.."
"Tu sei stata tutto l'incontrario, sei stata la persona più altruista di questo mondo.."
"Non è vero.." Abbassai lo sguardo. Lui mi alzò la testa con un dito sotto al mento.
I suoi occhi ardevano.
"Tu sei andata via per non crearci problemi, questo tu lo chiami egoismo?"
Feci un mezzo sorrido.
Mi baciò le labbra.
"Comunque, non lo fare più, ti prego." Sussurrò.
"Te lo prometto."
"Aspetta.." Disse, per poi aprire il cassetto del suo comodino.
Io rimasi in silenzio.
"Chiudi gli occhi..Non guardare"
Eseguii e scossi la testa in orrizzontale, per fare cenno di no.
Qualcosa di gelido mi toccò il collo.
Sobbalzai, Bill fece un risolino.
"Posso aprirli?" Chiesi, in fibrillazione.
"No, aspetta.."
Passarono alcuni secondi e mi prese per mano, per poi farmi alzare da letto.
"1,2,3..apri"
Aprii di scatto gli occhi e mi ritrovai davanti la mia immagine riflessa sullo specchio.
Mi toccai quella nuova presenza sul mio collo.
Era il pezzo bianco del jin un jang.
Al posto del puntino nero c'era un brillantino nero, era meraviglioso.
"Amore, posso dirti una cosa?" Mi chiese Bill, abbracciandomi da dietro.  
"Certo, amore, dimmi.." Dissi, mettendo le mie mani sulle sue, appogiate sul mio bacino.
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo." Sussurrò vicino al mio orecchio.
A queste parole mi sciolsi.
"Anche io ti amo, amore mio." Mi girai tra le sue braccia e unii le mie labbra con le sue.
Con la mano cercai il ciondolo nero che ero sicura di trovare sul suo collo nudo.
Percorsi il piccolo contorno di quel pezzetto che si univa al mio.
"Questo è come un anello di fidanzamento..lo accetti?"
"Certo che lo accetto, con tutto il mio cuore."
"Alexa, d'ora in poi sarò vicino a te per sempre. Non ti lascerò mai più andare via da me, non lo sopporterei. Morirei."
"Amore, ti prometto che non andrò mai più via da te. Non ti lascerò mai morire."


 






   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexaHumanoide