Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    17/03/2010    11 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sempre un piano va come previsto...

Taiki(in tv): Oh Ami, non posso più mentirti! Sailor Star Maker...non è la mia sorella gemella!
Ami(in tv): Cosa? Ma chi è allora?
Taiki: Sono sempre io che cambio sesso!
Ami: NOOO!!! Mi crolla un mito!
Speaker:Come reagirà Ami? Lo scoprirete nel prossimo episodio!

Beryl(sul divano davanti alla TV, commossa): Sigh! Vorrei tanto avere anch'io il mio principe...
In quel momento arrivano i Generali, di ritorno dall’astronave di Demando.
Zoisite: Mia regina(espone la rivista rubata) posso offrirvi ad un ottimo prezzo...
Beryl lo stende con una scettrata e poi scappa con la rivista.
Zoisite(a terra con un bernoccolo): Avrei dovuto aspettarmelo...

Laboratorio di Tomoe…
Cyphrine: Mi aveva chiamata, dottore?
Soichi: Sì, ho una missione per te. Recati nel liceo maschile di questa città e prendi i cuori di tutti gli studenti. Colpisci quando usciranno dalla scuola.
Cyphrine: Agli ordini!

Kunzite(bussando alla porta della camera di Beryl): Mia regina, è da un pezzo che non la sentiamo...
Beryl(sdraiata sul letto e sfogliando il playgirl di prima): Ti affido il comando, ora lasciatemi in pace!
Kunzite: Ok...
Il generale raduna i compagni, poi si siede sul trono.
Kunzite: Ora comando io, quindi...youma, venite a me!
Davanti a lui non arriva nessuno.
Kunzite: Dove sono tutti?
Nephrite: Vieni.
I due escono e trovano un esercito di mostri con dei cartelli di protesta.
Youma
(sopra ad una scatola, parlando alla folla): Abbiamo diritto allo stipendio?
Mostri
: Siiiì!
Youma
: E alla pensione?
Mostri
: Siiii!
Youma:
La nostra regina ci sfrutta! Lei vuole alzare l'età pensionabile! Vuole abbassare le pensioni e fare tagli ai posti di lavoro! Ma anche noi demoni abbiamo i nostri diritti!
Kunzite
: Fammi capire, Nephrite...stanno facendo sciopero?
Nephrite
: Direi proprio di sì.

Cyphrine(sul tetto del liceo maschile): Bene, è tutto pronto!
Ptirol: Sì!
Le due scendono con un balzo e piovono in mezzo agli studenti che le guardano perplessi.
Ptirol: Ah ah! Preparatevi, i vostri cristalli...
Studente 1: E queste chi sono?
Studente 2: 'Mazza che gnocche!
Studente 3: Io non vedo una donna che non sia mia madre da due anni...
Cyphrine: Ehm, forse non avete capito, voi siete in pericolo!
I ragazzi si avvicinano sbavando.
Cyphrine: Glom…
Ptirol: In effetti presentarsi a dei ragazzi che non sanno nemmeno come sia fatta una donna non è stata un grande idea... (un ragazzo la palpa) Ah! Porco! (lo stende con una bastonata, ma quello si rialza subito)
Le due si accorgono che i ragazzi le hanno circondate e che si stanno avvicinando in massa ululando e sbavando.
Cyphrine(combattendo come una pazza): Indietro! Indietro! Attenta! Dietro di te!
Ptirol: AAAAH!!!

Davanti al tempio di Rei…
Lead Crow(ai corvi): Ciao! Speriamo di rivederci!
Corvo: Cra!(trad: Ciao figliola! Mi raccomando fa la brava!)
La ragazza esce e si trova davanti Aluminium Siren.
Lead Crow: Tu che ci fai qui?
Aluminium Siren: Sono venuta a chiamarti, Galaxia ci vuole subito a rapporto!
In quel momento il suo orologio squilla. Siren abbassa lo sguardo e vede che la lancetta è su "ora di pranzo".
Aluminium Siren: Beh, non proprio subito… Andiamo a mangiare qualcosa?
Lead Crow: …

Nel centro cittadino, Usagi è seduta dietro un banco e sta firmando autografi ai fans.
Usagi: Bene, il prossimo! Come ti chiami?
Demando: Io sono il grande principe Demando, capo del clan della Luna Nera(si inginocchia) oh, neo Queen Serenity, concedetemi la vostra mano! Accettate di essere mia!
Ail(calciandolo via): Zitto! Tocca a me!(prende Usagi per le mani) Oh splendida fanciulla...
Improvvisamente Ail impietrisce e si sente percorrere da un brivido; gira la testa molto lentamente e vede Ann che lo fissa avvolta da un alone nero.
Ail(tremante): T...te...soro...cosa...
Ann(incacchiata): E tu quindi ti occupavi dell'albero eh? Traditore! Ora te la faccio pagare!(la ragazza sfodera una mazza da baseball ed insegue il fidanzato per tutta Tokyo)


Mimete: Cyphrine! Ptirol! Che vi è successo?
Cyphrine(con tutti gli abiti strappati): Non dire nulla!
Ptirol(idem): Non andrò mai più in un collegio maschile!

Jadeite(sempre attaccato): Non ne posso più! Ho sbattuto su tutte le montagne, ho attraversato una tempesta, una piantagione di cactus giganti e uno stormo di rondini!... Aspetta! Sono un genio! Ora mollerò la presa e mi salverò!
Il generale molla la presa e precipita, finendo su un'isola deserta.
Jadeite: …Beh, almeno qui non corro rischi, chissà cosa mi sarebbe successo se fossi arrivato a destinazione!

L'aereo si ferma in una località turistica e ne esce Motoki.
Motoki: Aaah, finalmente!(delle ragazze bellissime gli vanno incontro e gli offrono delle collane di fiori)

Circo della Luna Spenta…
Zirconia(sfogliando un libro di mitologia): ...dunque, voi dovete trovare il cavallo, non il cavaliere! Guardate!
Occhio di Pesce(osservando il bellissimo disegno del cavallo alato): Perfetto, abbiamo capito!
I tre escono.
Occhio di Tigre: Bene ragazzi, qualche idea?
Occhio di Pesce: Beh, Pegasus è un cavallo greco, quindi si parte per la Grecia!





Ringrazio:
XIllidan: Oh, Jadeite non mi ha fatto niente, ma è quello che mi sta meno simpatico dei quattro(e su almeno uno di loro devo infierire).
XCrybaby: Maniaco!
Xspidi988: Ora è atterrato, ma come torna a casa?
Xchichilina: Grazie, grazie! E non preoccuparti, fa lo stesso, l'importante è che diverta!
Xluciadom: Te l'ho detto! Sono io il più folle!
XNicoranus83: Molto adatto, vero?
XNEPTUNE 87: Grazie, spero che ti sia piaciuto anche questo.



Un ringraziamento speciale a NEPTUNE 87 per aver messo la fic tra le seguite.







Prossimo capitolo: Ecco cosa succede se l'autore ti odia

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu