Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kryetta    18/03/2010    0 recensioni
Inoue Orihime era sempre stata innamorata di Kurosaki Ichigo, nonostante la sua aria scontrosa, lei aveva visto la gentilezza e la nobiltà del suo cuore. Il suo "amore scolastico" sembrava continuare tranquillamente, finché non arrivò Kuchiki Rukia, che la cambierà per sempre.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Inoue Orihime, Kuchiki Rukia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Erano sole in quello sgabuzzino, abbastanza lontane che nessuno potesse sentirle; abbastanza lontane affinché lei potesse osare ...

No, NO!!

Ma cosa stava pensando??!? Lei era Kuchiki, la sua compagna di classe, la sua rivale in amore, non poteva, non voleva fare certi pensieri!
Però, più guardava quella sua espressione triste, quelle sue lacrime e non poteva far altro che pensare a quanto volesse stringerla forte a sè, asciugare quelle gocce salate con le proprie labbra, darle la forza che le mancava, darle tutto ciò che aveva, tutto ciò che era.
Le si avvicinò lentamente, mettendole prima una mano sul fianco, l'altra sulla schiena, per stringerla forte al petto.

Kuchiki non capiva cosa stesse succedendo;non capiva la necessità di quel contatto fisico. Bé, gli umani erano sempre alla ricerca della fisicità reciproca, credevano che potesse dare forza.
Stranamente, avevano ragione.
Sentiva la pelle calda della sua "amica" così vicina, sentiva che aveva trovato un spalla su cui piangere, uno scoglio, una certezza , e una di quelle mille figure retoriche che gli stessi umani usavano per descrivere quella situazione.

< Grazie Inoue, sei molto gentile con me. Nonostante non ci leghi una forte amicizia, mi stai consolando, senza che io te lo chiedessi. Grazie mille>

La voce di Kuchiki suonava ancora tremante, soffocata, fragile, e tremendamente seducente.
Inoue le prese per il mento e con due dita le sollevò il viso, così da poterla guardare dritta negli occhi.
Erano così azzurri, così teneri, ancora umidi a causa delle lacrime, così ...

Non riusciva a controllarsi, non rispondeva più del controllo del suo corpo: La strinse per i fianchi e spinse le sue labbra contro le sue, per lunghi momenti interminabili.

Sentì le mani di Kuchiki spingerla via, una volta che aveva capito bene cosa stesse accadendo, ma lei, invece di allontanarsi la tirò verso di sè, piantandola una mano fra i capelli, baciandola avidamente.
Avanzò a piccoli passi, fino a quando la schiena di Kuchiki non toccò la parete; allora poggiò la mano che la teneva per i fianchi sul muso, usano il proprio corpo per trattenerla.
Con la lingua tracciò prima i contorni delle sue labbra rosse e tremanti, poi si fece strada e quei baci teneri si trasformarono in una disperata ricerca, quasi esasperata di lei.

Rukia non riusciva più a capire cosa stesse succedendo, ma quando sentì quella lingua umida dentro fra le sue labbra non potette più tollerarlo.
Con tutta la forza che aveva in corpo spinse via la rossa, urlando irata

< MA COSA STAI FACENDO???!?!?>

Cosa stava facendo?? Rukia era terrorizzata, ma mai quanto lei.
Non si riconosceva.
Il suo amore, lei stessa ... cosa stava diventando??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kryetta