Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Kryetta    16/03/2010    2 recensioni
Inoue Orihime era sempre stata innamorata di Kurosaki Ichigo, nonostante la sua aria scontrosa, lei aveva visto la gentilezza e la nobiltà del suo cuore. Il suo "amore scolastico" sembrava continuare tranquillamente, finché non arrivò Kuchiki Rukia, che la cambierà per sempre.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Inoue Orihime, Kuchiki Rukia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ichigo Kurosaki
E' questo il nome della persona che mi piace.
Alto, magro, inconfondibili capelli arancioni, che gli fanno passare sempre un sacco di guai e un espressione corrucciata perennemente in viso.
Dalla mia descrizione vi sembrerà che Kurosaki sia una cattiva persona, ma non è assolutamente così!!
Ha un grandissimo cuore, nonostante la sua vita non sia mai stata facile.
Non sò bene cosa mi piaccia di Kurosaki, ma so che poter stare accanto a lui ogni giorno mi riempie il cuore di gioia!!
Solo una persona che è a conoscenza dei miei sentimenti è la mia migliore amica, Tatsuki, nonché amica di infanzia di Kurosaki. E' lei a darmi la forza tutti i giorni, e anche a levarmi da situazioni imbarazzanti!! Non so proprio come farei senza di lei!!

Insomma, la mia vita scolastica continuava tranquillamente, vivevo una splendida vita da studentessa della mia età, come fosse la storia si un manga, però poi, proprio come in un manga, arrivò lei.

Kuchiki Rukia.

E' apparsa improvvisamente nella nostra classe ed è entrata subito in ottimi rapporti prorpio con Kurosaki, nonostante Tatsuki mi avesse detto che non aveva mai visto quella ragazza prima d'ora.
Insomma, si era intromessa nella mia favola senza che ne accorgessi.
Quando è in compagnia di Kurosaki lei è sempre sorridente, spariscono spesso insieme e nessuno sà dove vadano. Anche Kurosaki con lei è a suo agio, sente di potersi fidare. Inoltre, lei è molto bella: i capelli neri come l'ebano, la pelle chiara come il riso, gli occhi azzurri, quasi fossero un squarcio di cielo. Anche il suo carattere è delizioso, sempre cordiale ed educata con tutti.
Insomma, una temibile rivale.

Però, in questi giorni la vedo spesso sola,pensierosa e con un terribile sguardo malinconico.
Ogni volta che la vedo in quello stato è come se mi venisse una fitta al cuore.
Vorrei chiedere a Kurosaki cosa le sia successo, o anche chiederlo direttamente a lei, ma non saprei bene da dove cominciare e spero che la situazione si risolva, ma ... Non accade. Lei è sempre più triste, sempre più ... sola.
E' come se la vedessi correre via da noi, nonostante resti ferma davanti i miei occhi.

Successe tutto un giorno, uno di quei normali giorni scolastici che improvvisamente prendono una piega impensabile.
Ero nel cortile della scuola, cercavo un luogo tranquillo per pranzare in tranquillità, quando vidi Kuchiki sola su un prato con il viso rigato dalle lacrime.
Mi avvicinai a lei preoccupata, quasi arrivandole addosso

< Kuchiki!! Cos'è successo???>

Solo in quel momento sembrò accorgersi di me, e quando mi guardò negli occhi scoppiò in lacrime.
Istintivamente le misi un braccio intorno alle spalle,cercando di consolarla

< Kuchiki, perché stai piangendo?? E' successo qualcosa?>

Lei si nascondeva il viso fra le mani, per mascherare le lacrime e i singhiozzi, ma nonostante tutto riuscì a sentire qualche parola

< Kurosaki ... io ... Non posso.... Lui ....>

C'entrava Kurosaki. Forse avevano litigato.
Cosa potevo fare?? Non potevo mica lasciarla lì a piangere in quel modo!!?!
Non volevo che qualcuno la vedesse in quello stato di vulnerabilità, così la presi sottobraccio e la feci alzare da terra, portandola in un vecchio capanno degli attrezzi, per farla calmare un pò.

< Kuchiki, vuoi che ti porti qualcosa??>

Le chiesi mentre lei sembrava riprendersi.
Fece cenno di "no" con la testa, mantenendo lo sguardo basso.
Solo in quel momento mi accorsi di quanto fosse vulnerabile e fragile.
Solo in quel momento mi accorsi di quanto fosse bella.
Solo in quel momento mi accorsi che qualcosa dentro di me, fremeva ...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kryetta