Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: white_kahlan    18/03/2010    2 recensioni
giusto perchè non riesco a farmi venire l'ispirazione per finire le altre fic mi cimento in qualcosa di diverso... se farà pena vi giuro che cancello tutto e facciamo finta che non abbia mai iniziato.. invoco il vostro sostegno.. ^^ A...Ancora B...Beauty C...Choji D...Dream E...Esuberanza F...Flower
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esuberanza

Due ragazzi camminano lentamente lungo una strada affollata.

Uno ha l’aria stanca, l’altro ha la testa dentro al suo pacchetto di patatine.

D’improvviso una figurina viola corre a grande velocità verso di loro.

“quella è… Ino?”

domanda il ragazzo con la bocca piena.

“mh?”

fa lui alzando lo sguardo.

Neanche il tempo di rispondere che l’uragano biondo li raggiunge saltellando allegra intorno a loro.

“ciao ragazzi!! Vi stavo cercando, sono tornataaa!! Vi sono mancata vero?! Ho appena visto Sakura-chan e mi ha aggiornato sugli ultimi pettegolezzi, avete saputo della relazione segreta del maestro Kakashi? Sakura dice che non si sa chi sia la fortunata ma probabilmente non è del villaggio, diamine come sono curiosa! Credo che andrò a chiedere a Ten se ne sa qualcosa… Oh Choji ti devo raccontare un sacco di cose riguardo a quello strano villaggio dove abbiamo soggiornato al ritorno dalla missione, si mangiavano dei piatti veramente buonissimi! Ah! e a proposito la missione è andata benissimo, grazie per avermelo chiesto eh! Diamine che razza di amici… ahhh gli uomini…” piccola pausa “Sinceramente sono un po’ stanca ora che ci  penso, perciò credo che adesso andrò a riposare un po’, non vi offendete vero? Vi darò i dettagli più tardi… ci vediamo dopo allora? Mangiamo insieme vero?” domanda la furia bionda nel giro di pochi secondi, con un gran sorriso allegro in volto e le mani che ancora gesticolano freneticamente nonostante abbia smesso di parlare prima di congiungerle in segno di preghiera.

Shikamaru e Choji hanno un aria sconvolta, come se un autobus li avesse  appena investiti o Sakura li avesse picchiati.

Il ragazzo col codino si chiede come possa la bionda riuscire sempre a parlare così tanto senza mai prendere fiato, probabilmente lo ha nel DNA, si risponde, come tutte le donne del mondo.

Che seccatura.

Choji fa cenno di si col capo all’amica, troppo rintronato dalle parole che gli suonano ancora nella testa, 
e vorticano tutte intorno a “piatti buonissimi” e “mangiamo assieme” senza prendere un significato concreto, per aggiungere altro.

“allora?!”

chiede lei con aria imbronciata guardando Shikamaru che non le ha ancora risposto.

“mendokuse Ino…Bentornata ”

proferisce lui, sospirando, per poi rivolgerle un sorriso furbo che nessuno, eccetto lei, potrebbe cogliere e capirne il significato.

La bionda sorride e arrossisce appena, poi si gira incamminandosi verso casa.

Fa un passo e si ferma.

I due amici la osservano dubbiosi.

Lei volge il viso con una calma che non le appartiene e dolcemente sussurra

mi siete mancati anche voi, Shika-kun

prima di regalargli un lento sorriso.

Il ragazzo è rapito dai suoi gesti delicati.

I muscoli del suo viso sono contratti in modo permanente in un sorriso da stupido, e lui lo sa.

Lei svolta l’angolo, lui chiude gli occhi.

La luminosità di quel sorriso rallentato non lo lascerà dormire stanotte.

“Mendokuse”

sospira rassegnato scuotendo la testa,

 

 

mentre Choji ride.

 

Note:

Siamo alla E… come sto andando?

Vi annoio??

Dico solo che mi sono divertita a scrivere questa fic, soprattutto nello sproloquio di Ino, ehm si può dire che in questo genere di cose sia un’esperta, del tipo soffocare le persone con le parole.

Non è colpa mia se mi viene in mente tutto insieme!! :)

invece Ino è semplicemente energia allo stato puro e lo scopo  era far capire che a Shika piace e le manca la sua esuberanza ma la ama anche quando rallenta un attimo e ferma il mondo solo per lui. Spero di aver centrato l’obiettivo ;)

Mi sembra palese che Choji SAPPIA.

Alla prossima

Marti

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan