Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: white_kahlan    19/03/2010    3 recensioni
Dlin dlon. Il campanello della porta. Il ragazzo alzò un sopracciglio e si guardò con l’animale, chiedendosi se fosse veramente il caso di alzarsi da quella posizione estremamente comoda. Poi osservò il suo abbigliamento. Boxer e canottiera, altro motivo per non spostare nemmeno un muscolo. Tanto di sicuro era il postino.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fase 2

“ma dobbiamo proprio?” domandò uno Shikamaru davvero seccato.

“certo Shika, non fare il solito pigrone, è il compleanno di un nostro amico e i compleanni si festeggiano, è tradizione di Konoha!” asserì l’Akimichi, alzando l’indice in segno di rimprovero.

Shikamaru sgranò gli occhi e lo additò tremante “ehi amico, non farlo mai più”

“fare cosa?”

domandò il ragazzo paffutello, titubante.

“sembravi lei, e non sto scherzando, NON FARLO MAI PIU’”

ribadì lui distogliendo lo sguardo quando notò l’espressione divertita dell’amico.

lei però il risultato lo ottiene sempre, a me invece pare che tu sia ancora lì, muoviti o non faremo in tempo per la festa. Non costringermi ad andarci da solo.”

Disse per l’ultima volta l’amico prima di sparire dietro la porta della camera.

“e se ti manca Ino e la vedi ovunque, non dare la colpa a me se ti chiamo pigro, perché lo sei!”

urlò infine mentre scendeva le scale che portavano alla sala pranzo. 

Shikamaru sospirò ridendo, poi si infilò la prima maglietta pulita, fermandosi dopo aver infilato la testa e un braccio.

“FESTA?! Non mi avevi parlato di una festa!! Choji torna subito qui!”

 

 

“per fortuna che siamo riusciti a concludere la missione proprio oggi!” commentò un Naruto entusiasta saltando di ramo in ramo facendo grandi e felici capriole.

“perché dici così Naruto?” domandò un Sai perplesso dal comportamento del biondino.

“come, non lo sai? Oggi è il compleanno di Kiba! Shino non dirmi che te ne eri scordato!” gridò Naruto in direzione del ragazzo con gli occhiali.

“certo che no” rispose serafico lui, facendo rabbrividire l’Uzumaki.

“si beh come non detto…” commentò Naruto allontanandosi un poco.

“e cosa si fa ad un compleanno?” domandò curioso Sai, tirando fuori dalla tasca un taccuino e un pennino.

Naruto lo guardò con aria appena seccata, poi decise di accontentarlo, abituato ormai alle stranezze del giovane “beh, ci si diverte molto, c’è la musica, si balla si canta, poi ci sono i regali e anche alcool e cibo a volontà! Non vedo l’ora di mangiare ramen a non finire!!” disse poi con la bava alla bocca e gli occhi lucenti mentre nella sua mente appariva l’immagine di una ciotola di ramen fumante.

Sai annuì appuntandosi tutto, decidendo di fare ricerche più accurate in biblioteca una volta giunto al villaggio. Era il suo primo compleanno, non voleva fare brutta figura sbagliando atteggiamento.

“Naruto, chi ha organizzato la festa?” chiese poi Shino, sorprendendo il biondino, che non si aspettava tutto questo interesse da parte del giovane.

“mi sembra ovvio Shino, la regina delle feste, Ino-chaaaann!!!” urlò felice.

Si perché alle feste che organizzava Ino c’era sempre molto ramen.

 

 

Nel frattempo Tenten e Kiba passeggiavano lungo il fiume.

“allora, dove mi stai portando?” chiese la castana assottigliando gli occhi.

“non preoccuparti, non ti mordo mica!” rispose Kiba affilando lo sguardo a sua volta.

Dopo alcuni secondi entrambi scoppiarono a ridere per l’espressione buffa dell’altro.

“guarda che sarò anche considerato un donnaiolo, ma in realtà so come comportarmi con una signora, sono prima di tutto un gentlemen, mia cara!” esordì poi levandosi il cappellino a visiera e facendo un inchino.

Tenten non poté far altro che ridere, era ridicolo con i jeans e le infradito, in quella posa principesca.

I due camminarono per  qualche metro, poi Kiba fece cenno alla ragazza di fare silenzio ed entrò fra gli alberi che affiancavano il ruscello, nascondendosi dietro degli alti cespugli.

“Kiba…” iniziò dubbiosa la ragazza indicando i cespugli “ che intenzioni hai?”

“tu non preoccuparti e vieni qui, ne abbiamo già parlato” disse esasperato lui facendola avvicinare “guarda” aggiunse poi indicando qualcosa tra le foglie.

 Tenten si avvicinò e rimase di stucco davanti all’immagine che le apparse tra le fronde.

“Kiba-kun perché mi hai…” tentò di domandare la ragazza.

“non sono mica scemo al contrario di quanto pensiate tutte.. riconosco lo sguardo di una ragazza innamorata… e io ho intenzione di innamorarmi di qualcuno che potenzialmente possa corrispondere... il tuo cuore è già impegnato..” disse strafottentemente lui con un gran sorriso in viso, data l’espressione scioccata della ragazza.

“beh cosa c’è?! Ho un cuore anch’io sai, mi offendi Tenten” disse poi con tono permaloso il moretto.

“ti adoro Kiba kun, sei il migliore, ti darei un bacio”

“beh allora che aspetti?” domandò in modo provocatorio, riprendendo l’aria da playboy, prima di ricevere un kunai a mezzo centimetro dalle parti basse.

“come si dice, il lupo perde il pelo…” sorrise Tenten osservando il ragazzo terrorizzato che gesticolava continuando  a indicare se stesso il kunai e lei in stato di shock, mugugnando qualcosa nel contempo.

Poi si concentrò sull’immagine tra i cespugli e sospirò.

I suoi capelli lunghi che danzavano a ogni suo gesto e ricadevano sulla sua schiena nuda la fecero rabbrividire. Era proprio bello Neji quando si allenava da solo.

 

 

“cosa?!?!” domandò Sakura facendo girare tutti i passanti all’esterno del locale vuoto “tu sapevi tutto e non ci hai detto niente? Se i ragazzi tornavano perché questa uscita con il playboy e poi le provocazione eil bingo.. ahhhh! Ti odio Ino-pig!”

“eh dai su non ti arrabbiare fronte spaziosa, ti vengono le rughe se no, vero Hianta? E poi il tutto è relativo, io mi sono limitata a pensare a cosa sarebbe potuto succedere se Kiba…” affermò Ino sorridente sollevando una cassa di birra.

“e non tirare in mezzo la povera Hinata che non c’entra proprio niente!” sbraitò la rosa a dieci centimetri dal naso della bionda, distruggendo la decorazione che teneva in mano.

 “oh… b-beh i-io..” rispose rossa in volto quella.

 “ohhh fidati, lei centra più di quanto pensi! E poi mi ringrazierai cara mia, vedrai che mi ringrazierai…” disse la Yamanka arrampicandosi sulla scala per attaccare un lembo dello striscione al lato destro del bancone, mentre la moretta che si occupava del lato sinistro tremò per un momento.

“sarà f-felice Kiba- kun della s-sorpresa, abbiamo fatto bene Ino-chan” affermò infine Hinata, cercando di mettere fine alla litigata fra le due e di togliersi dall’imbarazzo.

Sakura cominciava a percepire qualcosa ma non le era affatto chiaro perché Ino fosse felice del fatto che tutte passassero del tempo con Kiba, non che lei non volesse, erano amici, ma.. ecco c’era un ma… il piano della bionda andava oltre. Che le piacesse? Eppure era certa che le interessasse …

Ecco il lampo di genio.

“Chissà se Shikamaru e Choji riusciranno ad essere qui stasera, magari un impegno imprevisto…” commentò malefica la rosa fissando Ino con aria maliziosa.

Al nominare Shikamaru la bionda perse la concentrazione e cadde dalla scala dando una culata in terra.

Sakura rise.

 “Bingo”

 

 

 

Note:

Eheheheh, vedo che un po’ di curiosità ve lo messa addosso!!

Non voglio svelare niente però è chiaro che Ino non può esporsi troppo.. quindi fa la scema con Kiba, ma non è una kibaino, mi spiace … ^^ Ino sa semplicemente che Kiba fa il playboy ma in realtà è un bravo ragazzo, dolce e  premuroso,  e ha il sospetto che tra Hinata e lui vi sia qualcosa, visto che è sempre dolce con lei…

 perciò il suo piano consiste in più fasi: far si che le altre si accorgano delle qualità di Kiba, fare da cupido tra lui e Hinata (kiba e hinata non starebbero male insieme no? Vi confesso che ci sto pensando seriamente :) e approfittare del lato playboy di Kiba per far ingelosire qualcuno …. ah beh e ovviamente anche far impazzire Sakura!!

Queste sono le quattro o cinque fasi malefiche del piano di Ino!!

Beh poi sarà tutto più chiaro man mano che aggiorno, prometto!! Ho voluto anticipare un po’ di cose per ingolosirvi, spero di esserci riuscita!! ^_^

Un abbraccio e grazie a mille a chi segue e commenta, soprattutto a:

 

Kry333: ti ringrazio!! ^^ Kiba è un po’ succube del piano di Ino ma in effetti ha capito che grazie alla situazione ha solo che da guadagnarci… spero di non deluderti! Baci

Lotti: sono felice che ti sia piaciuta e che ti abbia incuriosito! Purtroppo devo deluderti, sono una mosca bianca iper convinta ^^ però magari una scenetta un po’ triangolosa ti posso anticipare che ci sarà, lei deve far ingelosire Shika… :)  spero che continuerai a seguire! E grazie delle recensioni, baci

Kikkyxx14: beh, tu sei la mia certezza, non manchi mai e ti ringrazio infinitamente!! ^^ Shika è arrivato visto? E puoi star tranquilla, è una ShikaIno, ma ci vuole un po’ di suspance non trovi? ;) alla prossima bacio

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan