Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    19/03/2010    1 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi pių che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenč, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia č scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

RECENSITE

Tavoli

 

TAVOLO SERPEVERDE

Safiria si sedette e mi sa che nell'esatto momento in cui si sedette Pansy Parkinson perse la sua carica di "regina dei serpeverde" perchč un certo biondo la fece togliere cosė che lui si avvicinō a Safiria.

-cosė tu sei l'erede di Salazar Serpeverde?

chiese il biondo fissando Safiria in modo malizioso, la ragazza annuė senza dire altro.

-sei arrivata con quelle altre vero?scommetto che il viaggio con la grifondoro deve essere stato noioso!

le disse il biondo, Safiria era una serpeverde con classe, stile, la serpe perfetta ma guai a chi dava adosso alla sua migliore amica!

-Dakota Grifondoro per tua informazioni e la mia migliore amica oserei dire quasi sorella!

disse infine Safira guardando il biondo che era scandalizzato.

-ha...bhe...scusa tanto!

disse il biondo, Safiria non rispose ma sbuffō.

-comunque io sono Draco Lucios Malfoy!

disse allungando la mano verso Safiria che ci pensō un po prima di stringerla ma alla fine la strinse e sorrise, era un serpeverde quindi doveva essere un po come lei.

-Safiria Serpeverde!

 

TAVOLO GRIFONDORO

Dakota si sedette accanto a una ragazza mora con gli occhi color oro che la guardō e le sorrise.

-piacere, io sono Hermione Granger

allungō la mano per stringergliela, Dakota la strinse e le sorrise.

-Dakota Grifondoro!

un ragazzo davanti a Hermione sorrise, era moro e con gli occhi verdi e una cicatrice in fronte.

-Harry, Harry Potter!

disse sorridendole, Dakota ricambiō il sorriso e poi anche un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi blu si presentō.

-Ron Weasley

disse lui e Dakota gli sorrise.

-hai fatto buon viaggio?

chiese Harry.

-si č stato stupendo, non vedevo l'ora di arrivare!meno male che c'erano le mie migliori amiche altrimenti avrei parlato con i vetri dei finestrini!

disse sorridendo al pensiero Dakota.

-e sarebbero?

chiese Ron guardando incuriosita Dakota che sorrise amabilmente come spesso faceva anche con le sue amiche.

-Safiria Serpeverde, Helenč Corvonero e Essie Tassorosso

-c-come anche Serpeverde?non dovreste odiarvi??

chiese Hermione quasi scandalizzata che quelle due fossero migliori amiche.

-no! Safiria č la mia migliore amica in assoluto!

disse ridendo e lasciando muti i tre grifoni.

 

TAVOLO CORVONERO

Helenč era seduta accanto a una ragazzina con dei bellissimi capelli biondi e davanti aveva una ragazza dai capelli neri molto lisci che le sorridevano.

-io sono Helenč Corvonero e voi?

chiese molto gentilmente Helenč, la gentilezza per Helenč era considerato rispetto.

-io sono Luna Lovegood e lei č Cho Chang!

disse la bionda sorridendo, Helenč sorrise.

-hai fatto buon viaggio?

chiese Cho mentre Helenč annuiva sorridendo.

-peccato che lo hai fatto con quella rompi della Serpeverde e la sdolcinata di tassorosso no?

chiese di nuovo Cho che per tutta risposta ricevette uno sguardo infuocato da Helenč.

-non parlare cosė delle mie amiche!sopratutto di Essie!ma anche di Safiria, non sarei cresciuta senza loro due e Dakota!

rispose arrabbiata Helenč.

-dai calma e che di solito qui ad Hogwarts con le altre casate litighiamo almeno che non abbiamo particolari amici come me, con Harry, Ron, Hermione, Neville e altri!

disse Luna facendo riprendere il controllo a Helenč che perō era a dir poco arrabbiata per quelle condizioni, lei non poteva certo odiare le sue migliori amiche!

 

TAVOLO TASSOROSSO

Essie si era seduta accanto a un ragazzo moro e dagli occhi neri che le sorrideva semplicemente.

-ciao, io sono Alex McTemis!

disse questo sorridendole, Essie fece lo stesso e lo guardō con i suoi occhi da cerbiatto smarrito.

-Essie Tassorosso, al tuo servizio!

disse ridendo, Alex fece lo stesso.

-ti piace Hogwarts?

chiese Alex sorridendole molto semplicemente.

-si, non vedevo l'ora di arrivare!

urlacchiō con voce da bambina.

-e con le altre?

chiese di nuovo il ragazza che continuava a sorriderle.

-le mie migliori amiche!

-ha...Wow...

rispose infine sorpreso, molto sorpreso, non si sarebbe mai aspettato una cosa simile.

 

Fine secondo capitolo!

 

Piaciuto???spero di si, per favore recensite, anche solo cosė per sapere se vi piace, anche solo scrivere “carina” oppure “no, non mi piace” per favore!!

x Me_Emo: Grazie mille ^.^ spero che continuerai a leggerla, fammi sapere se ti piace questo Chapy^.^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94