Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    18/03/2010    3 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenè, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore

Eredi

quattro ragazze, quattro case, quattro eredi.

eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico.

quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani.

grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso.

Dakota, Safiria, Helenè, Essie.

le eredi.

era il sesto anno di Hogwarts, cioè per loro doveva esserlo ma i loro genitori l'avevano sempre fatte studiare da private, loro odiavano studiare in quel modo, certo loro erano migliori amiche anche se molto diverse ma lo erano, strano ma vero. Ma quell'anno gli avrebbero convinti i loro genitori! con l'astuzia di Safiria Serpeverde, la gentilezza di Dakota Grifondoro, l'intelligenza di Helenè Corvonero e la dolcezza di Essie Tassorosso c'è l'avrebbero fatta!

Safiria Serpeverde era bella, gli occhi verdi con le pagliuzze grigie che la rendevano unica, i capelli neri fluenti e morbidi che le ricadevano sulle spalle, il fisico perfetto, con le curve nei punti giusti, magra e non era piatta ne davanti ne didietro, una ragazza astuta ma con un certo non so che di mistero e sopratutto migliore amica di Dakota.

Dakota Grifondoro era molto carina, gli occhi azzurro mare con sfumature verde smeraldo che la rendevano amabile, i capelli castano chiaro boccolosi che le arrivavano fino al fondo schiena, il fisico perfetto, magra, curve chiare e limpide e anche lei non era per niente piatta, una ragazza a cui si poteva dare in custodia la propria vita e sopratutto migliore amica di Safiria.

Helenè Corvonero aveva sempre quel aria da intelligente del gruppo, gli occhi neri profondi e vuoti, i capelli marrone scuro rilegati sempre in una coda alta per far si che non gli dissero noia sulle spalle, il corpo di una ragazza normale, ne troppo piatta ne troppo prosperosa, le curve nei punti giusti e magra come uno stecchino, una ragazza su cui si poteva contare se si aveva bisogno di lei e sopratutto migliore amica di Essie.

Essie Tassorosso era la piccolina del gruppo con quel aria da bambina, occhi a cerbiatto azzurro chiaro, molto chiaro, capelli neri raccolti in due treccine che le davano quel aria da bambina dolce, il fisico magrolino che quasi si poteva dire che si potesse rompere in mille pezzi solo a toccarlo ma abbastanza carino, una ragazza di cui ti potevi fidare e da cui sopratutto farsi consolare e sopratutto migliore amica di Helenè.

quel pomeriggio erano riuscite a convincerli, le avrebbero mandate in quella scuola, ad Hogwarts! le ragazze erano molto felici, non facevano altro che saltare tutto il pomeriggio.

vi chiederete perchè le quattro ragazze vivono insieme vero?bhe...in poche parole le loro famiglie come per tradizione non si erano sciolte e avevano fatto vivere gli eredi delle quattro casate insieme fin che non arrivava il momento del matrimonio combinato e i genitori degli eredi se queste erano femmine facevano si che i figli prendessero i cognomi delle madri così da tenere sempre eredi con il loro cognome. Ma quelle quattro ragazze erano speciali, avevano giurato pure a se stesse che mai avrebbero fatto un matrimonio combinato, mai. E ora eccole lì nel ufficio del preside che gli stava mettendo il capello in testa, era il turno di Safiria Serpeverde, tutti sapevano dove sarebbe stata smistata ma comunque.

-serpeverde!

la ragazza non fece nemmeno in tempo a sedersi che il cappello lo gridò risuonando nella stanza, ora toccava a Dakota, la ragazza si avvicinò sicura di se al cappello che anche lei non fece in tempo a sedersi.

-grifondoro!

ovviamente!e ora eccola toccava ad Helenè che si avviò anche lei tutta sorridente verso il capello, sicura estremamente sicura di dove sarebbe finita, nel suo cognome mi pare ovvio!

-Corvonero!

la ragazza sorrise felice e guardò Essie che si sedeva mentre il cappello le veniva calato in testa, la piccola Essie era invece titubante.

-Tassorosso!

la ragazza si alzò felice e abbracciò le amiche, si erano diverse, si erano quattro case, si erano le eredi ma erano anche amiche. Alla cena stavano vicino al prof.Silente che cercava di prendere l'attenzione degli studenti fin che non ci fu bisogno del "silencio" per fargli stare zitti.

-ragazzi inanzi tutto bentornati, quest'anno oltre ai nuovi arrivati di prima avremmo quattro ragazze molto speciali che andranno direttamente al 6 anno, sono già state smistate nel mio ufficio quindi vi chiedo di dare il benvenuto a: Safiria Serpeverde, Dakota Grifondoro, Helenè Corvonero e Essie Tassorosso.

i ragazzi sbalorditi dai loro quattro cognomi non riuscivano nemmeno ad applaudire fin che l'applauso finalmente non arrivò, e le ragazze si sederono ognuna al proprio tavolo.

 

Fine primo capitolo

 

che ve ne pare??vi piace??l'idea mi è venuta mentre ero in giro con le mie amiche e per un secondo o pensato “Io sarei in grifondoro” e poi ho pensato dove sarebbero state le altre mie amiche e siamo tutte in case diverse poi l'idea si è evoluta a casa dopo una giornata di divertimento, spero che vi attragga^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94