Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serena Van Der Woodsen    20/03/2010    1 recensioni
ecco la continuazione di Al sorgere del sole XD spero vi piaccia.
La storia si basa principalmente sui figli di Renesmee! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Al sorgere del sole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, eccomi qui ancora. volevo ringraziare noe_princi89 e DarkViolet92 per le recensioni. Grazie, per tutte le belle cose che mi scrivete un bacione.

Heidi’s POV

Mi ha lasciata qui sola. A piantato in asso me, la vampira più bella. Ci sono uomini che pagherebbero milioni solo per potersi avvicinare, e lui, che era ricambiato, mi ha piantata in asso. Persino i vampiri si squartano per poter passare una notte con me. Ovviamente io non mi sono mai concessa così facilmente, eppure questa mi sembra quasi una sfida.

Io ho deciso che lo voglio, voglio Marco e lo avrò! Non è possibile che un comune umano, anzi mezzo vampiro non mi voglia. Preferisce quella Elena, quella che non è né cagna, né umana, né vampira!

 È difficile fare la parte della santarellina dispiaciuta per il fatto che lui abbia una ragazza, ma giuro che mi prenderò la mia rivincita. Otterrò Marco, lo porterò via a quella Elena e distruggerò la sua famiglia anche a costo di finire bruciata.

“Che è successo Heidi?” la voce di Jane mi rende ancora più nervosa. Quella vampiretta è molto crudele, non si capisce come possa una bambina così dolce all’apparenza avere in corpo tanto odio e rabbia. È capace di stenderti con un solo sguardo.

Ovviamente è lei che comanda, ma quella sua vocina da “so tutto io” mi mette addosso un nervoso che la farei a pezzi e metterei al rogo.

È malefica, ma ovviamente tutte queste cose me le tengo per me altrimenti sarei punita molto severamente.

“Chiedilo a quella incapace di Chelsea” dico io fissando un luogo buio al lato della strada.

Quella smidollata non è stata in grado di mutare i sentimenti di Marco e di creare un legame profondo tra lui e me. È proprio una incapace, ho un potere e non lo sa nemmeno usare!

“Io non so cosa è successo” dice lei uscendo allo scoperto. Lei non è molto forte, anzi è abbastanza fragile per una vampira. Ha i capelli lunghi biondi che le ricadono delicatamente sulle spalle le incorniciano il viso. Chelsea è molto impaurita sia da me che da Jane. Da me perché sono più forte, più grande e più agile di lei e da Jane… beh di Jane hanno paura tutti.

“Cosa non ha funzionato Chelsea?” chiede Jane piuttosto irritata.

“Il suo legame con quella Elena è molto forte, è difficile da spezzare. Appena le ritorna in mente il mio potere non ha più effetto” risponde sottomessa.

“Lo sapevo che c’è sempre qualcosa che non va quando non prendo in mano io la situazione. Non posso lasciare una missione del genere a due incapaci come voi” dice Jane con disprezzo nella voce.

Caso mai l’incapace sarà Chelsea, perché io la mia parte l’ho fatta come si deve.

“Heidi, non ci dobbiamo arrendere. Lo seguiremo fino a dove abita e casualmente noi abiteremo lì. Sei stata molto intelligente a dire che tu non sei di qui, questo ci ha offerto una possibilità in più” dice Jane con voce malefica.

“Grazie del complimento” dico io quasi in tono canzonatorio.

Mi pento subito perché un dolore atroce mi percuote il corpo.

Cado a terra e vengo percossa da spasmi. Mi manca il respiro, devo urlare, ma il dolore quasi me lo impedisce. Fa male, malissimo. Chelsea è china su di me che mi tiene le mani, ma sa di non poter far niente per me, altrimenti verrà punita anche lei.

Poi di colpo la pace, la serenità, niente più dolore, solo ancora l’impressione, ma quella ormai lo so ci mette qualche istante ad abbandonarmi.

“Che ti serva di lezione per quando la prossima volta tenterai di nuovo di rispondere in quel modo” mi dice Jane quasi schifata.

“Come stai Heidi?” mi chiede Chelsea china su di me che mi accarezza il viso piegato ancora in una smorfia di terrore.

Poverina, è debole di carattere, non sa essere spietata, ma solo sottomessa, ma in fondo mi vuole bene.

“Meglio grazie” le dico alzandomi a sedere.

“Dobbiamo seguirli subito” dice Jane con tono severo.

“Heidi, devi essere più seducente e tu Chelsea devi sforzarti di più” ci rimprovera.

“Jane, non possiamo rischiare di prendere decisioni o comunque di avvicinarci troppo a casa Cullen. C’è quella specie di folletto malefico che vede nel futuro e Edward che legge nel pensiero” dico io.

“Hai ragione, ma non credere che non ci abbia già pensato. Prima di tutto non prenderemo mai decisioni sicure, ma terremo sempre aperte varie possibilità e secondo non avvicinatevi mai ad Edward, o se proprio dovesse succedere pensate ad altro” ci dice lei.

“Va bene” le rispondiamo in coro io e Chelsea.

“Perfetto, non ci resta che pianificare varie modi di agire e poi metterli in pratica senza però decidere per uno in particolare, ma rimanendo nel dubbio. Allora faremo così. Appena Marco e quella Elena prendono il volo per partire noi li seguiremo, non decido ancora come, ma li seguiremo. Arrivati là con loro prenderemo una casa lontana da quella dei Cullen e accidentalmente tu Heidi incontrerai di nuovo Marco. A quel punto Chelsea dovrai essere al pieno delle tue forze, perché non dobbiamo fallire” continua Jane.

“Stai certa che mi desidererà anche senza il potere di Chelsea” dico io sicura di me.

“Non possiamo rischiare” dice Jane.

“Certo mia signora” dice Chelsea.

“Devo farla pagare anche a quella Renesmee. Lei è statala causa di tutto, per lei Aro mi ha tradita, lei poteva dargli un figlio, io no. A causa sua sono morti tutti” grida lei quasi in preda una crisi.

“Jane calmati, ce la pagherà non ti preoccupare” dico io.

“I Cullen e quel Black me la pagheranno per aver ucciso Aro e gli altri” dice lei con voce malefica.

 

Allora volevo chiedere a voi un parere su chi potrebbero essere gli interpreti di Elena, Marco, Nelly, Massimo,Luca, Eleonora, Chelsea e Heidi... fatemi sapere... un bacione

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serena Van Der Woodsen