Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Arika    02/08/2005    7 recensioni
Una ragazza sta tranquillamente facendo il bagno inun lago quando sentendo un rumore se gira e si ritrova davanti...... Se vi ho incuriosito leggete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui al settimo capitolo(hiiiiiiiiii che bello il settimo!!!!!!!! Momento di pazzia). Approfitto di questi miei momenti di depressione per scrivere un altro chappy della mia ficcy. Prima però i ringraziamenti:
Kagomechan91:Anche per me è stata la stessa cosa,cmq sì sono nata per questo,far soffrire gli altri eheheheheheheh skerzo. Bhè la risposta alla fine che farà Naraku l’hai i questo capitolo. Quei due sono proprio disperati poveriniiii!!!!............anke se sono io a farli soffrire così eheheh ^__^. Kisses tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Kagme008: PERDONOOOOOO!!!!!!Errore madornale ke da accanitissima fan di Inuyasha non mi potevo permettere,basta adesso mi suicidiooo!!!!!!Skerzo c’avevate creduto eh??? Ma mi dispiace per voi non me ne andrò finchè non avrò finito un paio di fanfic. Cmq ti do pianamente ragione e non riesco a trovare una decente spiegazione al mio errore che ho corretto non appena ho letto il tuo commento. Grazie per i complimenti.
Jessychan91:Tutto tranne quello. Non puoi privarmi dei tuoi commenti!!!!!!!!!!!Il fatto che te lo aspettavi mi sorprende un pochino uhmmmm........vabbè l’importante è che ti sia piaciuto. Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Elychan:E’ vero ma sappiamo tutti com’è fatto Inuyasha. E’ ancora presto per sapere cosa sia successo a Kagome. Grazie per i complimenti.
Lila-chan:Sono contenta che la mia ficcy ti piaccia mi fa un immenso piacere. L’ho già detto e lo ripeto che la coppia principale è assolutamente Kag-Inu.
Hita:Mi dispice dirtelo ma Naraku in questa storia c’entra ben poco,anche se hai ragione........una basrtardata simile sarebbe da me,ma siccome sono molto crudele vi farò aspettare ancora un po prima di farvi sapere qualcosa.
Bene direi che si può dare inizio al capitolo.

Intrighi e tradimenti
Capitolo 7
Non mi serve il tuo aiuto





Inu:Non cantare vittoria troppo presto Naraku. Abbiamo altre cose da fare e non possiamo perdere una vita per uccidere un bastardo come te.
Nar:Sbaglio o siamo diventati un pochino arroganti eh? Bhè a questo si può rimediare in un solo modo.........con la tua morte!!!!!!!!

Detto ciò Naraku partì all’attacco con tutte le sue forze. Alzò il braccio destro come a voerl sferrare un pugno ma questo invece si divise in diverse parti e ognuna andò a colpire punti diversi del corpo di Inuyasha.
Ma non bastò di certo così poco per metterlo fuori gioca,dopo neanche un minuto infatti Inuyasha era di nuovo in piedi pronto più che mai ad intraprendere la tanto attesa battaglia comtro Naraku. Impugnò saldamente Tessaiga e si lanciò all’attacco intenzionato più che mai a ferirlo con uno dei suoi fendenti. Ma purtroppo per lui dovette rivedere all’ultimo momento i suoi piani e passare da una posizione di attacco ad una di difesa visto che il suo nemico era stato più veloce di lui e aveva ripreso l’attacco di prima. Inuyasha non riuscì a parare del tutto il colpo facendo sì che Naraku gli provocasse una ferita profonda dalla quale,come se non bastasse, fece penetrare anche del veleno.
Nar:Cosa c’è Inuyasha. Fino a poco fa mi sembravi così sicuro della tua vittoria eppure adesso sei qui davanti a me con una bella ferita. Ammetti la sconfitta e lasciati finire senza opporre resistenza,è l’unica cosa che ti permetto in questo momento.
Un sibilo. Un oggetto che si avvicina pericolosamente. Naraku lo vede appena in tempo e riesce a schivarlo per puro miracolo.
Nar:Ma brava la nostra Sango c’è mancato poco che tu mi colpisse. Ma purtroppo per te non sono un avversario alla tua portata. Credo che il tuo caro fratellino possa riuscire a tenerti testa. Tu cosa ne dici????
Da dietro un albero uscì fuori Koaku con la sua armatura da sterminatore di demoni. Ma i suoi occhi erano vitrei non lasciavano trasparire nessuna emozione,segno del fatto che ormai lui non possedeva più un anima ed era solo un burattino nelle mani di Naraku (so che nel fumetto Koaku ha riacquistato la memoria però nella mia ficcy mi serve così quindi fate finta che nel fumetto non sia cambiato niente ok? n.d.A.)
San:....Koaku.....Naraku sei solo un bastardo. Come credi che potrei alzare le mani su mio fratello?
Nar:E’ l’unico modo che hai se vuoi sopravvivere. Vai Koaku uccidila!!!!!
Appena l’ultima sillaba fu pronunciata Koaku partì all’attacco contro la sua stessa sorella. Si scagliò contro di lei con tutta la sua forza tenendo ben in vista,come minaccia,la sua arma pronta a essere scagliata in qualsiasi momento sia per attacco che per difesa. Sango invece non sapeva cosa fare. Non voleva ferire il suo amato fratello ma non voleva neanche morire,non prima di aver visto vendicata la sua famiglia uccisa brutalmente da quel bastardo di Naraku. Era talmente assorta nei suoi pensieri che non si accorse di un colpo assestato da Koaku che stava per andare a segno se non fosse stato per Miroku ,che l’aveva protetta con l’aiuto del suo bastone.
Ma a quanto pare Naraku non voleva lasciarli in pace. Una lama di vento indusse il monaco a spostarsi per non rimanere ferito.
Nar:Credevi davvero che ti averi lasciato senza un compagno di giochi?? Invece ti sbagli. Il tuo avversario adesso sarà Kagura.
Kag:Credimi monaco io personalmente non ho nulla contro di te,ma hai sentito Naraku,se non ti faccio fuori poi quello se la prende con me e ci rimetto la pelle io. Quindi è meglio che ti abitui all’idea e vedi di crepare in fretta perché non ho voglia di trascinare a lungo questa storia!!!!! Lame di vento!
Mir:L’idea di combattere contro una donna va contro tutti i miei principi,ma con te posso anche fare un’eccezione visto che sei una creatura di Naraku.
Miroku evitò abilmente le lame di vento di Kagura e si preparò per attaccare con i suoi amuleti. Peccato però che qualcosa o qualcuno senza che neanche se ne accorgesse glieli bruciò rendendolo per il momento totalmente indifeso. Ma Kagura non sembrava volersene approfittare e aspettò che il monaco si rimise in posizione di difesa con il suo caro bastone portato davanti a se. Venne poi successivamente raggiunto da Koga che gli diede una grande mano ne ìl contrastare Kagura.
Nar:Bene Inuyasha che ne dici di tornare a noi e di concludere una volta per tutte questa stupida battaglia?
Inu:Non chiedo di meglio.
Nar:Allora bando alle ciance.
Inuyasha partì deciso più che mai a provocare anche una piccola ferita a Naraku,la spada sopra la sua testa. C’era quasi era davanti Naraku. Pochi passi lo dividevano da lui. Accorciò in poco tempo la breve distanza che li separava e andò a scagliare un potente fendente contro Naraku. Ma dovete ricredersi perché come sempre Naraku si era circondato dalla sua fidata barriera ed era riuscito così ad evitare il fendente di Inuyasha.

La situazione era in un punto di stallo da ormai cinque minuti e Naraku cominciava a stufarsi di quello stupido gioco che continuava a ripetersi in continuazione. Anche se ogni tasnto interveniva Koga. Decise così di movimentare un pochino la situazione. Aspettò che Inuyasha usasse il suo “famoso” taglio nel vento,non appena ciò accadde lo inglobò completamente e glielo rilanciò dieci volte più potente. Inuyasha non riusciva a crederci,stava vedendo un’altra volta il suo taglio nel vendo rispedito indietro. Sarebbe di sicuro finito in mille pezzettini se non si fosse tolto immediatamente da li,ma le sue gambe sembravano paralizzate.

????:Ma cosa fa quello stupido? Se ne resta l’ imbambolato a farsi uccidere? Non credevo di doverlo fare,la mia intenzione era solo quella di vedere come sarebbe andato a finire lo scontro. Ma a quanto pare quello scemo vuole proprio farsi ammazzare. E’ meglio che intervenisca.

Inu: “Oh no! Se non mi sposto immediatamente verrò ucciso dal mio stesso fendente(ma no? Ma davvero? Certo che sei di una perspicacia tu......più unica che rara n.d.A. scusa tanto se insito....ma sei tu a farmi fare queste cazzate!!!!!! N.d.Inu. Ehmmmm ops hai ragione eheheheheh ^/////^ n.d.A Oh mio dio. Poi sono io quello stupido eh? N.d.Inu. Su dai per una volta che sbaglio n.d.A. UNA????? Ma se sarà la centesima volta che fai questo genere di errori???? Vabbè è maglio se torni alla tua fanfiction(se così la possiamo chiamare) altrimenti qui finiamo per le lunghe n.d.Inu. Torno alla mia fanfic solo per i lettori che mi seguono,ma non credere de averla scappata franca. Dopo io e te ci facciamo un bel discorsetto. Meglio che scappi n.d.Inu)”

Non appena finì di pensare alla sua imminente morte,una figura apparve davanti a lui,come un angelo solo che invece di essere illuminato da una luce bianca,candida era avvolta da un mantello nero. In quel momento gli sembrò famigliare ma non perse tempo a cercare di ricordare dove lo aveva già visto. Con una spada estratta da un fodero all’apparenza molto pregiato che teneva legato alla vita la strana figura riuscì a deviare il potentissimo colpo di Naraku,il quale ne rimase molto sorpreso. Ma non era l’unico a esserlo in quel momento.

Dopo un momento di stuoprore e ammirazione verso colui che era riuscito a contratare Naraku Inuyasha si riprese.
Inu:Ehi tu!!! Chi diavolo ti ha dato il permesso di intrometterti nella MIA battaglia?
???:Se non lo avessi fatto a quest’ora tu no saresti neanche in grado di dire a.
Inu:Non me ne importa un bel niente Naraku lo sconfiggo io da solo chiaro?
???:Non mi sembra che tu possa fare granchè conciato in quel modo.....o sbaglio?
Inu:Cosa vorresti dire?
???:Che sei “leggermente” pieno di ferite.
Inu:Ah queste? Non me ne ero neanche accorto,sai non mi fanno per niente male.
???:Ah davvero quindi se io faccio così tu non senti dolore giusto?
Lo strano individuo mosse avanti la mano e andò a toccare con un tocco non tanto leggero una delle ferite più profonde di Inuyasha,che non appena sentì la mano premere contro la ferita non riuscì a trattenere in gemito di dolore e si accasciò al suolo.
???:Non ce la fai neanche a reggerti in piedi come pensi di poter affrontare un combattimento. Adesso stattene li buono buono e lascia fare a me.
Nar:Ma bene vediamo cosa riesci a fare tu che predichi tanto.
???:L’hai voluto tu.

La figura estrasse di nuovo la spada che aveva precedentemente rimesso nel fodero e la portò lentamente sopra la sua testa. Chiuse gli occhi per momenti che sembravano infiniti. Quando infine li riaprì una forte energia scaturì dalla stessa spada che si espanse con cerchi concentrici per tutto i territorio li attorno andando a scontrarsi con Naraku. Non appena tutto cessò la strana figura si scagliò velocemente e con una corsa inarrestabile verso Naraku che sorpreso dalla foga del suo nemico non riuscì ad evitare il fendente che esso gli inflisse segnando così la sua fine.

Inu: Non è possibile........non ci posso credere.......è riuscito a sconfiggere Naraku con un colpo solo. Ma chi diavolo è?
Kag:Finalmente Naraku è morto,posso andarmene dove voglio io,fare quello che voglio senza che qualcuno me lo impedisca........sono finalmente libera!!!!!
Anche Koaku dopo la morte di Naraku riacquistò parte della sua memoria,ricordò di come purtroppo aveva ucciso suo padre e i suoi compagni e di come aveva ferito la sua amata sorellina,ma non ricordava più quanto dolore aveva inferto quando era passato al servizio di Naraku,di quante vite avesse stroncato e di tutto il male che aveva fatto perché non voleva ricordare. Ma questo sembrò bastare. Bastò sia a lui che a Sango felice di aver ormai ritrovato il suo adorato fratellino ed era sicura che ormai niente e nessuno glielo avrebbe più portato via. Miroku si era finalmente liberato di quella fastidiosissima maledizione che opprimeva da tempo la sua mano destra,ora finalmente poteva chiedere senza alcun timore alla ragazza cha mava di sposarlo e di avere una vita felice al suo fianco. L’unica cosa che adesso era rimasta in sospeso era............Kagome.

???: “Bhè il mio lavoro l’ho fatto,ora è giunto il momento che me ne torni a casa mia”
Kog:Ehi tu!! Dove hai intenzione di andare.
???:Eh? Cosa? Io? Bhè vorrei tornarmene a casa mia se non vi dispiace.
Inu:E invece si che ci dispiace,come hai fatto a battere Naraku così facilmente.
???:Uhmmmm........dunque.....vediamo........forse.......sono semplicemente più forte di voi. Bhè mi dispiace tanto per voi ma io ora devo andarmene sono sfinito.Ciao ciao.

Nessuno fice in tempo a dire qualcos’altro che ormai la figura se ne era già andata. Tutt’un tratto però Inuyasha se ne uscì con una frase che inquietò non poco il resto della compagnia.
Inu:Ma certo ecco dove ho già visto quel mantello!!!!!
Mir:Inuyasha ti senti bene????
Inu:Più che bene Miroku.
San:E allora perché all’improvviso urli come un pazzo?
Inu:Perché è da quando è apparsa quella figura che non mi quadrava una cosa. Il suo mantello. L’avevo già visto da qualche parte,però non riuscivo a ricordare bene dove. E finalmente mi è venuto in mente. E’ uguale a quello che portava quel tizio che ha osato uccidere Kagome. Non posso crederci che ci abbia aiutato a sconfiggere Naraku.
Kog: Stai dicendo sul serio?
Inu:Secondo te potrei mai mentire su una cosa del genere????
Mir:Allora non dobbiamo perder tempo,segiamolo!!!!!
San:Ok!!!!!!





Eccoci giunti alla fine del settimo capitolo che bello!!!!!!!! Lo so che in questo capitolo ho dato poco spazio a Koga ma dovete perdonarmi è mezzanotte e me ne ero completamente dimenticata. Piccoli inconvenienti a parte...cosa ne pensate di questo capitolo? Questa volta ci tengo maggiormente e sapere cosa ne pensate perché non mi capita molto spesso di descrivere scene di lotta e combattimenti. Ok ora vi lascio e me ne vado a dormire mi raccomando (come sempre) commentete!!!!!!!!!!!!!! Kisses e buona notte Arika-chan
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Arika