Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    02/08/2005    1 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12° chap

 

 

Pierre, non sapeva ke dire, era sconcertato per quella dimenticanza, gli altri si misero a ridere di gusto, caxxo glielo do io ridere, giù per la testa!!!

 

Io- ma si può sapere ke caxxo avete da ridere? Qui ci sono solo 5 letti, io non so dove dormire e voi vi ridete? Io per venire via con voi, ho dovuto promettere ai miei ke sarei andata a vivere via da casa xkè erano incaxxati con me, xkè lasciavo il lavoro, dissi con la voce tremolante, per realizzare il mio + grande sogno,e ora che parto con voi, non ho nemmeno un posto in cui dormire?

Pi- cosaaa? I tuoi ti hanno mandato via? Ma xkè? Non ce l’avevi detto!

Io- si, si sono incaxxati xkè lasciavo il lavoro etc. e mi hanno detto ke se volevo venire via con voi, quando sarei tornata avrei dovuto andare a vivere da sola!

Da- mi spiace tanto, ma i tuoi sono un po’ bastardi però, insomma tu cerchi di realizzare il tuo sogno e loro ti trattano così? Non mi sembra giusto!!!

Io- ci sono tante cose sbagliate al mondo, ma non per questo la gente non le fa più!

Chuck- mi spiace tantissimo!

Jeff- pure a me, non so cosa dire…

Seb- è una ingiustizia, se gli fai causa poi chuck ti difenderà gratis vero?

Chuck- guarda ke non ho preso la laurea in legge testone, io ho lasciato tutto per venire con voi!

Seb- già è vero…. Ke memoria! Chuck diede un pugnazzo a seb, per skerzo ovviamente e Pierre si mise subito  a ridere, erano troppo buffi quando facevano così, in fondo cercavano di tirarmi su il morale, e vi dirò, ci riuscirono xkè mi misi a ridere come una pazza, alla fine sembrava il festival della risata!

Pi- senti, visto ke è colpa mia, visto ke mi sono scordato di dire al tour manager del bus a 6 posti, dormirò io nel divano.

Io- no dai, fa niente ci dormirò io nel divano, non importa alla fine basta dormire!

Pi- no, insisto ci dormirò io!!!

Io- vabbè ok, perfetto! Ma tanto per cambiare discorso, dove dobbiamo andare in tour?

Pi- prima in francia, a Parigi, e poi… ma non fece in tempo a finire ke lo interruppi coosaaaa a parigi’ ma sul seriooo??? Non ci posso credere allè!!!! E mi misi a saltellare per tutto il bus, insomma parevo posseduta XD

Pi- ehy, calmati ke succede?

Io- non ci posso credere, ho sempre sognato di andare a Parigi è una vita ke voglio andarci!!!!

Da- mamma mia ke entusiasmo, xò calmati sennò il bus finisce al centro della terra!!!

Io lo guardai male, “ke era un’allusione al mio peso?” Hey guarda ke non peso mica così tanto eh?!?

Da- ma no, no, non era per quello e ke hai così tanto entusiasmo ke da quanto salti ci troviamo al centro della terra trà un po’, non pensavo al peso…

Io- sé, sé dicono tutti così, e feci l’offesa…

Da- dai non fare così, dai!!!

Lo guardai e aveva una faccia così buffa ke mi misi a ridere di nuovo come una folle, ma come si poteva rimanere arrabbiati con uno ke ha un musetto così dolce?

Però gli dissi ke per farsi perdonare, a Parigi mi doveva invitare a cena, sennò non sarei salita sul palco ( ke brava a ricattare XD)

Da- ok, va bene, ti porterò nel migliore ristorante di Parigi, te lo prometto!

Io- ok, xò senza gli altri, solo noi 2, gli dissi con aria maliziosa.

Da- ok, va bene, solo noi 2!!!

Pi- bè se avete finito di fare i fidanzatini, ci sarebbe da sistemare le valigie, o pensate ke faccia tutto io?

Dave tirò un’occhiata come per fulminare pierre, ma poi pensò ke non era il caso di litigare ulteriormente e rispose: Si ok, ok va bene.

E tutti quanti si misero a disfare le valigie, e qui altro problema!!!

Oddioooooooooo!!!! Urlai così forte ke pensarono ke qlc mi stesse uccidendo!

Chuck- ke succede? Xkè urli così?

Io- noooooo sono una frana, una vandala sono una banditaaaa bhuaaaaaaa!!!!

Jeff- ma ke cè? Xkè ti disperi tanto??????

Io- non ho portato la valigiaaaa! Mi pareva di aver dimenticato qualcosa, ma non riuscivo a ricordarmi cosa, sigh, sob (piange tipo Niagara XD)

Seb- a quanto pare oggi è la giornata delle dimenticanze eh?

Pi- ma dai, stai tranquilla ti comprerai da vestire a Parigi!

Io- caxxo ma ti pare ke abbia soldi per comprarmi da vestire a Parigi? Ho solo 100 euro nel portafogli, ma sono troppo idiota, e iniziai a darmi pugni sulla testa!

Da- no, no dai così ti fai male! E mi prese la mano, la tenne trà le sue, e io lo guardai, con le lacrime agli occhi. Ma xkè sono così un disastro? Xkè? (n.d.a. tanto per citare una canzone loro: i’m a nightmare, a disaster! XD)

David mi abbracciò e mi strinse a lui… ( seeee magari!!! Ok, ok basta la smetto con queste incursioni, tutti: si appunto! XD) non sei un disastro è solo l’emozione, per tutto quanto, venire in tour con noi, cantare davanti alla gente, insomma troppe cose nuove, può capitare.

Si ma a certi più ke ad altri, gli risposi mentre mi accarezzava la testa.

Da- no dai non dire così, è tutto apposto giusto ragazzi?

Tutti- ma si certo, non cè alcun problema anzi…. Per noi va bene lo stesso!!!

Io- si ma non ho manco i bancomat, non l’ho mai fatto ecco, io non voglio approfittare, non mi sembra giusto anke se siete famosi e avete soldi, non mi sento a mio agio così!

 

Fine chap.

 

Come finirà? Lo saprete nella prossima puntata di simple beautyful!!!

 

Ringrazio ancora myky e avril per le recensioni!

Mi raccomando kiunque legga recensisca ci tengo!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal