Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexaHumanoide    21/03/2010    9 recensioni
"Amore, posso dirti una cosa?" Mi chiese Bill, abbracciandomi da dietro.  
"Certo, amore, dimmi.." Dissi, mettendo le mie mani sulle sue, appogiate sul mio bacino.
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo." Sussurrò vicino al mio orecchio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sake of Angels.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti: SuperEle46: eeeh, si..tutto si sta sistemando *_* Alleluia ù.u Sono contenta che ti piaccia la storia ^_^ Spero che ti piacci anche questo capitolo allora ù.u Grazie mille ♥

Schwarz_Engel483: io bravissima?!?!? Mi sa prorpio che hai sbalgiato persona xDxD Grazie mille, spero che ti piaccia anche questo capitolo ♥

Tokietta86: si, davvero.. sennò mi incazzavo xDxD La "reazione" di David la spiega in due righe qui ù.u Per fortuna che è positiva ù.u Grazie mille ♥

MadameMoonLoveSunshine_483: Indefinibile????? *_____________________* Grazie milleeeee ♥

_cucciolotta_: waaaa, spero che adesso sei integra per leggere questo capitolo ù.u Grazie mille ♥

Dragona: oh, si.. pensa se non l'avesse accettato! Mi sarei incavoltata anche io ù.u Siii, anche a me ù.u Grazie mille ♥

_mOny483: prego! xD Sisi, devi aspettare ancora un pochino, ma tanto dopo ne inizia un'altra xD grazie mille mony, ti adoVo ♥

Jiada95: ma..ma..ma.. Grazieee mille *_* Spero che ti piaccia anche questo ♥

frei_niahl: waaa, anche io sono felicissima per loro due *__* Grazie mille, spero che ti piaccia anche questo ♥

I dream you: *applaude e canta alleluia con le suore* xDxD Si, sono dolcissimi *_* Grazie mille ♥

Ringrazio anche VeroKuss che le si è rotto il pc, ma so che l'ha letta e la Stefy *_* Grazie mille per averla letta ♥ Allora, ho fatto i conti ç_ç Mancano all'incira 5-6 capitoli.. pensavo di più! Vabbè vi dò comunque una buona notizia: ho deciso che ci sarà un sequel *_* Detto questo, vi dico solo che questo e il prossimo sono i miei capitoli preferiti *balla sul posto*.. e che questo è abbastanza lungo ù.u Mi scuso se ci sono degli errori e BUONA LETTURA! ♥

Erano passati 3 mesi e l'inverno era calato sulla città.
Mia mamma aveva acconsentito di poter restare lì, con Bill.
La scuola ormai non la frequentavo più, o meglio, la facevo on-line.
Non potevo più entrare in quel edificio senza procurare qualche danno, ormai le fan mi assediavano anche a me per chiedermi degli autografi.
Quindi, i professori hanno accettato questa alternativa, chiesta da Bill.
Certo, anche a lui era successo la stessa cosa.
Con David si era aggiustato tutto.
Quando ha saputo del mio ritorno è venuto vicino a me e mi ha dato la mano, scusandosi.
Io e Bill eravamo innamorati come il primo giorno, nulla era cambiato.
Il nosto "anello di fidanzamento" era ancora lì, sul collo.
I Tokio Hotel avevano già finito il loro Tour, con successo e ora, eravamo tutto il tempo a casa, a divertici tutti insieme.

Stavo rimescolando la pasta pronta nella pentola, quando Gustav si avvicina a me.
"Alexa, posso chiederti una cosa?" Disse, appoggiandosi al ripiano di marmo.
"Si, certo, dimmi.."
"Quanto manca?" Urlò Tom dal soggiorno.
"E' pronto! E non rompere, già è tanto che preparo il pranzo anche per te!" Scherzai.
"Lo sai che quando fai così sembri troppo mio fratello?!? Ho fame!!"
Sentii una botta e un "Ahia".
"Così impari a stare zitto!" Borbottò Bill.
Un risolino mi uscì dalla bocca, poi mi girai verso Gustav.
"Cosa mi dovevi dire, prima che quell'animale vivente ci interrompesse?" Alzai la voce alla parola "animale vivente".
"Animale vivente a chi?!?!?" Urlò di nuovo Tom.
"A te!" Urlammo insieme io e Bill, per poi scoppiare a ridere.
"E ora lasciami parlare con Gustav!" Protestai e per l'ennesima volta mi girai verso l'interessato.
Feci cenno di parlare.
"Bè, volevo chiederti..Visto che nessuno te l'ha mai chiesto e tu sei fan dei Tokio Hotel, bè.. Che ne pensi del nostro ultimo album?"
Gustav era un ragazzo timido e adorabile.
Tre masse corporee si avvicinarono alla cucina, per poi mettersi vicino a noi.
Bill, Gustav, Tom e Georg mi guardavano, in attesa di una risposta.
Tutti e quattro avevano un sopracciglio alzato.
"Che dire, è bellissimo come gli altri, ma ha anche lui dei pro e dei contro. Come tutti gli album del resto!" Cercai di dire, senza pause.
Bill i sorrise e mi cinse i fianchi da dietro con le sue lunghe braccia.
Tom passo il suo peso sull'altra gamba.
Georg incrociò le braccia al petto e Gustav si alzò dalla sua posizione.
Nessuno disse niente.
"Emh, ragazzi???"
"Quali sarebbero i contro?" Fu Tom a parlare.
"Ci sono alcuni contro.. adesso me ne vengono in mente solo 2.."
"Quali?" Disse Bill, appoggiato con la testa sulla mia spalla.
Sorrisi prima di rispondere a quella domanda.
"Questo è un pensiero mio.." Iniziai a dire. " In Human Connect To Human non mi piace, quella specie di suono con la batteria dopo gli hit me.."
Bill con un balzo sciolse il nostro contatto e indicò i suoi tre amici.
"Io l'avevo detto!" Disse, battendo le mani.
"L'avevo detto che quel suono faceva schifo!" Fece una pernacchia a suo fratello, che fece una smorfia.
Intanto, Bill, ballava sul posto.
Gustav mi fece segno di andare avanti a parlare.
"La seconda cosa è...Che in alcuni pezzi non si capiscono delle parole in inglese.." Dissi, guardando dolcemente Bill.
Lui si immobbilizzò.
"Ah-ah! Fratellino! Questa volta è colpa tua!" Disse Tom, indicandolo.
Gli restituì la pernacchia.
Andai vicino a Bill e notai che aveva gli occhi lucidi.
"Ma resta sempre il cantante migliore del mondo.." Dissi, abbracciandolo.
Sul suo volto nacque un sorriso e mi toccò le labbra con le sue, dolcemente.
Mi girai verso gli altri.
"Oh, si certo! Solo perchè è il tuo fidanzato! Stronza!" La voce di Tom arrivò dal soggiorno.
La porta del bagno si chiuse.
Non capii bene le parole, quindi continuai.
"Naturlamente tu sei il bassista migliore del mondo.." Dissi, indicando Georg.
"..Tu sei il miglior batterista del mondo.." Continuai, indicando questa volta Gustav.
"..e tu.." La mia testa decifrò quelle parole di poco prima.
Feci un giro su me stessa per cercare Tom.
"Cos'hai detto?" Gli puntai l'indice contro.
"Che sei stronza! Fai i complimenti a Bill solo perchè è il tuo fidazato!" Disse, tranquillamente.
Feci un sorrisetto maligno.
Tom non aveva sentito cosa avevo detto a Georg e Gustav.
"E dire che stavo per dire che eri il miglior chitarrista del mondo, ma visto che hai detto questa cosa, non te lo dico.."
Lo raggiunsi nel soggiorno.
Tom si avvicinò a me, con una faccina dolce dipinta sul volto.
"Okokok, non sei stronza! Sei buonissima, carinissima, e dolcissima!" Disse, unendo le mani a mò di preghiera.
"Ehi! Ricordati che è mia!" Protestò Bill, camminando verso di noi. Risi.
"Ok, Tom..Sei il chitarrista migliore del mondo!"
Lui si sedette sul bracciolo del divano, facendo un sorrisetto.
"Lo so!"
Rimasi a bocca aperta a gurdarlo.
"Aaaaah!" Urlai, sbattendo il piede a terra.
"Sei orgoglioso, orgoglioso ed egoista!"
Setii Bill ridere.
Tom rimase in silenzio per qualche secondo, poi si alzò, avvicinandosi a me.
"Come sono io?" Chiese, aggrottando la fronte.
"Orgoglioso ed egoista!" Urlai.
Tom mi prese da dietro e mi alzò da terra.
Iniziai a dimenarmi in braccio a lui e ad urlare più volte "Lasciami!", ma lui era molto più forte di me, non sarei mai riuscita a staccarmi da lui.
Guardai Bill, che se la rideva.
"Che ne dici di aiutarmi?" Gli chiesi.
Lui sorrise e per qualche secondo rimase fermo dov'era, poi iniziò a camminare verso di noi, lentamente.
Io mi calmai e guardai la scena.
Tom seguiva con gli occhi suo fratello, che si mise dietro di lui.
"Oh, no. Ti prego no!" Disse Tom, ma Bill non lo ascoltò.
Iniziò a farli il sollettico sotto le ascelle e io sapevo benissimo come ci si sentiva.
Tom mi mollò, facendomi fare un volo sul divano.
Prese un cuscino e colpì Bill.
"Ahia!" Protestò.
Presi anche io un cuscino e colpii Tom, che si girò verso di me.
Anche Bill prese un cuscino e colpì di nuovo Tom.
Mi alzai dal divano e andai a colpire Gustav, che era imbambolato in cucina e da lì iniziò la guerra.
Georg e Gustav andarono a prendere due cuscini e inziarono a sbatterli contro me.
Il soggiorno era ormai pieno di piume, ma poi Tom si avvicinò a me e guardò gli altri due.
Bill rimase dietro a guardare.
Io mi fermai e li guardai.
Tom mi prese le braccia, Georg le gambe e Gustav mise le sue braccia dietro la mia schiena.
Inziai a muovermi, cercando di scappare da quella presa.
Avevo capito benissimo cosa volessero fare, e anche Bill.
"Tom! Lasciala subito! E' freddo fuori!" Urlò, ma loro non si fermarono.
Uscirono dalla porta e andarono dritto alla piscina.
"Preparati fratellino! Che tocca anche a te!" Urlò Tom, di risposta.
"No!" Urlai, ma non mi ascoltarono nemmeno.
Mi dondolarono due volte e mi lanciarono.
L'acqua mi sommerse.
Quando salii a galla, gli occhi bruciavano.
Guardai verso la porta di casa ed eccoli, pronti con Bill in braccio che urlava come un matto.
Non ebbi il tempo di spostarmi che buttarono anche lui in piscina, insieme a me.






   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexaHumanoide