Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Natalja_Aljona    21/03/2010    4 recensioni
Revolution "Lucy" Richards, Lu'per gli amici, è la sorella minore di Keith Richards e migliore amica di George Harrison.
Dopo aver passato le vacanze insieme, infatti, i due sono inseparabili.
Ma un giorno, insieme ad altri quattro ben noti ragazzi, George partirà per Amburgo.
E Lucy...andrà con lui.
L'inizio di una grande Rivoluzione...una Rivoluzione chiamata Beatles.

(dal capitolo 69):
In quel momento, partì un servizio radiofonico dalla radio del commissariato di polizia.
-Keith Richards, giovane e promettente chitarrista di Dartford, denuncia il rapimento della sorella minorenne.
Un mostro verde, brutto e cattivo, chiamato dai colleghi del suo circolo criminale GH il Terribile. The Worst.
Nella buia notte GH ha strappato la dolce e ingenua ragazzina appena quattordicenne dalla sua casa natale, spezzando il suo fragile cuore e infrangendo i suoi teneri sogni.
La pioggia batteva inquietante sui vetri della finestra, quando la giovane assistette all'apparizione con terrore crescente, ma ormai il terribile GH l'aveva stregata, portando via tutto ciò che ne rimaneva di lei.
E adesso, chi asciugherà più le lacrime dai suoi occhi, quando GH punterà la sua prossima preda?
E chi sentirà più il lamento straziato della candida e innocente Lucy Richards, quando GH distruggerà tutto quel che ne rimane della sua splendida giovinezza?
Per lei e per il dolore del vecchio cuore dello straziato fratello, vi preghiamo di telefonare al seguente numero: BEEEEEEEP!
Very norman people! Centodue-cinque, yeah!-
George e Lucy si scambiarono soltanto un rapido sguardo, sforzandosi di rimanere seri.
Due secondi dopo ridevano fino alle lacrime.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lucy is a Rainbow'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


2. Partenza


-Keithy! Dov'è tua sorella?- gridò una donna, spalancando la porta della camera del ragazzo.

-Ljksolkskj Hrr...-

-Cosa?!-

-Sp...sp...sparati!-

-KEITH!-

-Sì, mammina?- bofonchiò il giovane Richards, aprendo un occhio.

-Dov'è Lucy?-

-Ah, quella!-

-Quella è tua sorella, pulcino!-

-MAMMA!-

-Va bene, va bene...-

-Lucy, dice?-

-No, Babbo Natale!-

-Lucy è con coso a Liverpool. Babbo Natale...ma non è ancora stagione!-

-Keith...-

-Coso Harrison, penso che si chiami-

-George-

-E...-

-E...?-

-Domani è Sabato. Dovevi andarla a prendere tu, ricordi?-

-Giuro, mamma...se scopro che quella disgraziata esce con “Coso Harrison”, li ammazzo entrambi!- e con queste parole Keith fece per scendere dal letto, ma si impigliò nel lenzuolo, cadendo rovinosamente dal letto, ancora tutto avvoltolato nel lenzuolo, in perfetto stile mummia egizia.

-Vedi di non ammazzarti tu, piuttosto!-

-Tranquilla, Ma'! Sono un ragazzo responsabile, lo sai!- ma sia lui che la madre scoppiarono a ridere sommessamente.


E così domani mi toccherà andare a prendere Lucy dagli Harrison...


Pensò Keith, accendendosi una sigaretta.


Speriamo di trovarla in casa, almeno.



Ma Lucy non era “in casa”.

Il furgone su cui avrebbero dovuto viaggiare era un vero disastro.

Non c'erano nemmeno i sedili!

George si sistemò alla bell'e meglio su un amplificatore e fece cenno agli altri di fare altrettanto.

-Che schifo!- commentò un ragazzo sui diciotto, con una smorfia di disgusto.

-Poche storie, Paulie! La Limousine era in manutenzione- gli rispose Lennon, imitando George, subito seguito da altri due ragazzi:

Stuart Sutcliffe e Pete Best.

-Pronti?- domandò allora Allan Williams, manager della band.

Beryl Williams e Lord Woodbine erano già arrivati.

John lanciò un'occhiata distratta ai suoi amici, un po' scoraggiati, un po' confusi, ma grintosi abbastanza a conquistare il mondo, o, quantomeno, Amburgo.

-Pronti!- annunciò infine, con solennità, e tutti tornarono a sorridere.

-Io torno a casa- annunciò Lucy, facendo per scendere, ma George la trattenne per un braccio.

-Dove pensi di andare?-

Lucy scosse la testa, per niente convinta.

-Lucyna, Lucyna...non devi avere paura. Ci siamo noi con te!-

-E' proprio questo che mi spaventa!-

George guardò Lucy, che guardò Paul, che guardò Pete, che guardò Stu, che scoppiò a ridere.

Poi il furgone partì e si dimenticarono di qualsiasi altra cosa.

Domani è giornata di visite...Keith verrà a prendermi e...ALT! Keith?!

No, non è possibile!


-George...-

-Sì?-

-Ecco, come dire...-

-Cosa?-

-Domani...-

-Domani?-

-Keith...-

-KEITH?!-


-Ok...Allan, vola!- gridò Harrison, balzando giù dall'amplificatore e atterrando dritto ai piedi di McCartney.

Questa non ci voleva...proprio domani doveva arrivare il “Coso Richards”?!

George fece per risedersi, ma un urlo fece drizzare i capelli di mezza Gran Bretagna.

-Ahia!! George! Mai pensato a una dieta?!-

-E tu, proprio lì li dovevi tenere, i piedi?!-

-Perchè, spiegami...DOVE CAVOLO LI DOVREI TENERE?!-

-Da qualche altra parte!-

-Sto per farti una straordinaria rivelazione! Lo sai che i piedi sono attaccati alle gambe??-

George spalancò gli occhi e la bocca.

-Ooooh!-

Lennon e Sutcliffe ridacchiarono.

George e Paul si voltarono di scatto verso i due, inviperiti.

-Beh??-

-Niente, niente!-

-...-

-Harrison, non strangolare Sutcliffe! Ci serve ancora!- lo riprese Allan, ridacchiando.

-Più tardi, magari!- aggiunse Lennon.

-Ma...Johnny! Pensavo che mi volessi bene!- si lamentò Stu, melodrammatico.

-Ne parliamo più tardi, Shakespeare!-


E così, tra risate, scherzi, note stonate e progetti irrealizzabili, in quell'atmosfera a metà tra il mistico e l'entusiastico, cinque ragazzi qualsiasi partirono, alla volta di Amburgo.

Alla volta della Rivoluzione che non era ancora cominciata.

Alla volta di un'avventura che li avrebbe segnati per sempre...un'avventura che avrebbe visto presto nascere gli anni d'oro di una banda qualsiasi.

I ragazzi qualsiasi più magici di tutta Liverpool.




Ain't She Sweet?


Buona domenica a tutte!

Finalmente ho trovato il titolo per il mio angolino in questa storia...non solo perchè è una delle mie canzoni preferite dei primi anni dei Beatles, ma sarà anche il titolo del prossimo capitolo...poi vedrete perchè xD

Spero che il capitolo vi sia piaciuto...ho provato a scrivere la partenza per uno dei miei periodi preferiti dei “primi Beatles”...ok, si è capito che adoro i “primi Beatles”? XD

Ma sinceramente non so...beh, ad ogni modo nel prossimo capitolo ci sarà la presentazione più dettagliata di Lucy...e, per la gioia di Zazar, presto vedremo anche Keithy e i fratelli Richards in azione xD

Passiamo alle recensioni.

Marghy:Grazie mille! Ma non credo di essere poi così brava xD Comunque, ecco il continuo!

Zazar:Eh già...il babbione Richards e la sua sorellina in azione...aspettatene di ogni xD E dal prossimo capitolo arriverà anche qualcuno che conosci molto, molto bene...xD Vedrai xD

Marty:Ecco qui! Visto che ho aggiornato velocemente? XD E spero di riuscire ad aggiornare anche le altre...se il cervellino non fugge prima xD Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!


A presto,

Marty

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Natalja_Aljona