Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    21/03/2010    5 recensioni
" Chi ti ha detto di venire solo soletto sulla spiaggia a quest'ora ragazzino?" disse una voce calda sul suo collo .
Zacky si sciolse subito riconoscendo in quel sussurro la voce di Brian, del suo Brian .
"Mh...non penso di poterglielo dire signore , mi dispiace " disse sorridendo sommessamente , stando al gioco e portando le braccia all'ndietro , toccando la vita dell'altro.
" E perchè mai piccolo ragazzino?" continuò Brian.
" Perchè non posso parlare con gli sconosiuti , la tua mamma non te l'ha mai detto?" disse Zacky sospirando mentre Brian gli accarezzava la pancia sotto la maglia con una mano , continuando con l'altra a chiudergli gli occhi , finchè non si fermò sul fianco.
"Si me l'ha detto la mamma, ma non gli ho mai dato retta..."

[Brian&Zacky's Passions]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROOOOVA

Incontri Segreti .


Z
acky salì velocemente in macchina e inserì le chiavi nel cruscotto, sempre più frenetico.
Aveva l'adrenalina in circolo al massimo e il sangue che correva nelle vene colorandogli il viso di un rosso acceso, sorrideva al suo riflesso nello specchietto retrovisore vedendo come reagiva a certe telefonate e messaggini : come una ragazzina alla prima cotta, tutta sorrisi e sospiri.
Eppure tutti quegli incontri segreti con Brian lo facevano reagire esattamente alla stessa maniera, lo facevano stare bene alla stessa maniera .
Svoltò a destra verso la spiaggia e spense pochi metri prima della sabbia , rilassandosi contro il sedile come fosse la prima volta che gli succedeva di incontrarsi con l'altro chitarrista ; si sistemò il ciuffo sulla fronte e qualche ciocca ribelle qua e là .
Ridacchiò rendendosi conto di quanto tempo stava ritardando e scese di macchina respirando a pieni polmoni l'aria salmastra che gli si infranse sul volto insieme al vento che veniva dall'oceano.
Chiuse la portiera e fece scattare l'allarme , poi si avviò verso la spiaggia , cercando con lo sguardo una qualsiasi figura ,scorse l'intera baia ma non vide nulla .
Cominciò a torcersi le mani nervosamente ,facendo qualche passo in avanti , affondando con le scarpe nella sabbia , ma continuò a non vedere nulla .
Si fermò sconfortato , aveva per caso sbagliato orario? Spiaggia? L'aveva preso in giro Brian?
No. Non poteva essere .
Sbuffò contrariato e avanzò ancora ,cercando con lo sguardo qua e la , stava per fare un altro passo quando senti della mani grandi sul suo volto coprirgli gli occhi e renderlo cieco alla luce delle stelle, si irrigidì all'imrprovviso .
" Chi ti ha detto di venire solo soletto sulla spiaggia a quest'ora ragazzino?" disse una voce calda sul suo collo . Zacky si sciolse subito riconoscendo in quel sussurro la voce di Brian, del suo Brian .
"Mh...non penso di poterglielo dire signore , mi dispiace " disse sorridendo sommessamente , stando al gioco e portando le braccia all'ndietro , toccando la vita dell'altro.
" E perchè mai piccolo ragazzino?" continuò Brian.
" Perchè non posso parlare con gli sconosiuti , la tua mamma non te l'ha mai detto?" disse Zacky sospirando mentre Brian gli accarezzava la pancia sotto la maglia con una mano , continuando con l'altra a chiudergli gli occhi , finchè non si fermò sul fianco.
"Si me l'ha detto la mamma, ma non gli ho mai dato retta..." concluse scoprendo gli occhi all'altro e abbracciandolo da dietro.
Zacky si rigirò nell'abbraccio portando le braccia intorno alle spalle di Brian tenendo gli occhi chiusi finchè non sentì l'altro poggiare il suo naso contro il proprio , e quando li aprì ritrovò il nocciola che amava tanto li vicino a lui, luminoso come sempre .
" Ciao Zack " disse Brian baciando le labbra del più piccolo , tirandolo verso di se .
" Ciao Brian " rispose dopo un po' l'altro .
" Facciamo due passi sulla spiaggia? " disse Brian prendendolo per mano e dirigendosi verso il mare , Zacky lo seguì docilmente preparandosi alla loro routine notturna .
Arrivarono alla battigia sempre mano nella mano , ogni tanto sfuggiva qualche sguardo seguito da delle risate trattenute , come se avessero timore di svegliare qualcuno , appena arrivarono al loro scoglio ci lasciarono le scarpe e presero a camminare nell'acqua bassa , sempre mano nella mano .
" Bri..." cominciò un discorso Zacky , dopo vari minuti di silenzio e parecchi metri percorsi nell'acqua , " dovremo continuare ancora a incotrarci di nascosto? " .
Brian non rispose subito , continuò a fissare le onde che gli lambivano le caviglie , quella era l'ultima domanda che voleva sentire nelle loro serate e che , puntualmente , arrivava ogni volta, come di routine , ma nonostante ormai fosse d'obbligo sentirla gli faceva sempre paura.
Anche quel sentimento era di routine , ormai.
" Non ancora per molto Zack, almeno spero..." disse sorridendogli , solita risposta. Routine anche quella, ma andava bene ad entrambi.
" Spero anche io.." sorrise come sempre Zacky andandogli di fronte e cercando le sue labbra per non pensare , camminando all'indietro .

Dopo un'ora passata a camminare e parlare Zacky e Brian erano tornari alla macchina del primo , sdraiati sui sedili posteriori , abbracciati in silenzio.
Brian girò la testa verso l'altro , osservando quelle iridi verdi brillare mentre fissavano fuori dal finestrino la luce dei radi lampioni e il cielo scuro , gli passò una mano fra i capelli , accarezandogli il collo e gli orecchi , intrecciò le gambe con quelle di Zacky , tenendolo più vicino.
"Zack , sweetheart..." cominciò Brian, distruggendo la loro routine di silenzio fino all'alba.
" Dimmi Bri " rispose Zacky guardandolo negli occhi curioso di quella novità.
" Zacky...non ti posso promettere che un giorno usciremo allo scoperto ma " deglutì a fatica cercando le parole " ma ti prometto che questa nostra routine, che questi nostri incontri segreti continueranno per molto, molto tempo. Questa è una promessa che posso mantenere ." fissò Zacky negli occhi per poi baciarlo , facendolo rotolare sulla schiena e coprendolo con il suo stesso corpo.
Zacky ricambiò il bacio , contento di quell'aggiunta alla loro routine. Perchè si fidava di Brian e sapeva che ogni volta lui gliel'avrebbe ripetuta quella promessa e che ogni volta sarebbe stato sincero, perchè quei loro piccoli momenti avrebbero continuaro a esserci.
Ne era sicuro.



Hey You .
Altra nuova raccolta. Altri nuovi 10 prompt . Altra impresa titanica . Ma ormai i signori Vendetta e Sinistri mi han fregato il cervello con tutto l'amore che c'è tra di loro , indi per cui ho deciso che questa raccolta la finirò *si autoconvince* .
La tabella è su 10 passioni , quindi saranno 10 i capitolo che in teoria dovrei postare , ma non fidatevi di me!
Spero intanto che questa sia di vostro gradimento , magari dimostrandomelo con qualche commento *sorriso a 100 denti * .
Ringrazio chi crederà in me e la mia Brian . E' per lei tutto questo . Ti amo.


Sunsetdream.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine