Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Princess_    22/03/2010    0 recensioni
Harry Potter prima di Harry Potter. Una FF sui Maldnrini e sopratutto su Sirius e Remus e le loro "conquiste"
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remus e Sirius camminavano per il parco sulle sponde del Lago Nero. James si stava allenando a Quidditch e Peter era andato come al solito ad assistere agli allenamenti. Un paio di ragazze erano sedute poco distanti da dove camminavano loro. Guarda: c'è Black disse una delle due all'altra. La diretta interessata era bionda e aveva i capelli lunghi, arrossì appena l'amica le omunicò la notizia e ebbe costatato che Sirius camminava davvero vicino a loro. Lui, impassibile, non si girò nemmeno ma sorrise all'amico Quando si dice il fascino... commentò, Remus rise. Forse non ci vede bene lo prese in giro Sirius gli tirò un pugno per scherzare. Ma guarda chi c'è con Black disse la prima ragazza riscattandosi dall'affronto dell'amica con i capelli rossicci. Sirius sentì. Anche tu le tue vittime le mieti allora? Com'è che sono sempre l'ultimo a saperlo? 

Davvero, non te lo sei mai chiesto? 

Avrei dovuto?

Si...

Dai, andiamo a fare conocenza! disse Sirius prendendo l'amico per la manica della veste e trascinandolo verso il Lago. Le due ragazze, erano di sicuro non più grandi del terzo, iniziarono a ridacchiare come oche quando i due le si avviciarono. Piacere, Sirius e voi sareste? chiese lui alle due mentre Remus se ne stava in disparte guardando verso le montagne. Non era il suo ruolo: non era lui il conquistatore del gruppo per quello c'erano Sirius e James. Annabhet disse la prima, quella rossiccia mentre quella bionda faticava a respirare. July riuscì a dire alla fine. Sirius si mise tra le due circondandole con le fraccia in un abbraccio fraterno. July, Annabhet che ne dite di venire con me e il mio amico a Hogsmeade, domani? Remus avrebbe ucciso volentieri Sirius, non che Annabhet fosse una brutta ragazza ma il fatto era che lui non credeva di potersi impegnare con qualcuna per via del suo piccolo problema peloso come lo chiamava James e i suoi amici non lo volevano capire. Le ragazze, purtroppo ne sembrarono entusiaste. Vi aspettiamo in Sala Grande alle nove e se avete qualche amica bella come voi portatela abbiamo un paio di amici che devono conoscere ragazze. continuò Sirius salutando le due e tornando da Remus. Dubito che a James farà piacere sapere che hai preso un impegno per tutti e quattro. gli disse Remus Domani voleva andare ad Hogsmeade con Lily.

Poco male: ne avrò due per me... Rilassati amico: gli offriamo una Burrobirra e torniamo non dobbiamo per forza farci qualcosa anche se con quella July... e si perse nei suoi pensieri.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Princess_