Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    22/03/2010    2 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15

NON TI LASCERO’ ANDARE…NON CI RIESCO



-Thousan Sunny(Rufy)-


Sono passati due giorni da quando l’abbiamo salvata in quella grotta e ancora non vuole riprendere conoscenza.
La tengo stretta a me come per il timore che possa essermi portata via mentre dormo.
Da chi o da che cosa,non lo so nemmeno io.
Quello che so è che non posso lasciarla andare dalle mie braccia.
La sua piccola testolina riccioluta è appoggiata dolcemente sul mio petto e gli occhi chiusi,mi fanno
quasi credere che stia solo dormendo e che presto svegliandosi tra le mie braccia,mi chiederà un po’ assonnata
“papi ho fatto un brutto sogno” ed io allora la bacerò sulla fronte e le dirò che è tutto a posto che adesso c’è suo padre
lì a proteggerla da ogni male.

Vedo Chopper entrare in infermeria e osservarmi per qualche istante prima di uscire di nuovo dalla stanza.
Lo fa quasi ogni ora da tre giorni e tutte volte entra,mi guarda e poi esce a riferire agli altri come sto.
Come credi che stia Chopper?
Già più di dieci anni fa ho perso mio fratello e ora la sola idea di poter perdere anche mia figlia,mi fa gelare il sangue nelle vene e battere forte il cuore fino a farmelo esplodere nel petto.
La nave è ancora attracata al porto dell'isola e non penso che riprenderemo il mare consì in fretta.
Ho sentito che Nami ieri ha avuto già il primo segnale che il tempo sta per scadere.
Merry ci teneva tantissimo nel vedere come nasceva un bambino e ora non potrà farlo.
Il sole fuori sta di nuovo calando ed un altro giorno è passato in attesa di un miracolo che spero avvenga il più presto possibile.
La porta dell'infermeria si apre e la testa bionda di Sanji,fa capolino con
un piatto caldo in una mano e un sorriso stentato sulla faccia.
“Ti ho portato qualcosa da mangiare Rufy,devi mantenersi in forze” mi dice appoggiando il piatto vicino a me.
“Grazie” rispondo afferrando la forchetta e cominciando a mangiare.
Il cuoco si siede accanto a me e fissa alcuni istanti prima di chiedermi “per quanto ancora starai così?”
“Fino a quando non si sveglia” rispondo secco.
Sempre la stessa domanda...
Aspetterò  anche un mese se sarà necessario,ma non la lascierò andare per nulla al mondo.
" Almeno vai a riposarti " replica lui " sono due giorni che non dormi. Dai,se vuoi ti do il cambio".
"Non preoccuparti" esclamo io "io sono forte"
"Va bene..."

Per un attimo osservo i suoi occhi e noto che sono terribilmente rossi, come se non avesse fatto altro che piangere in questi giorni.
“Torno di là” esclama ed esce dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Fisso la mia piccolina in volto ancora una volta e una piccola lacrima comincia a rigarmi il volto e scendere sempre più giù fino a scivolare silenziosa sulla sua guancia.
Lo so che ormai non ci sei più ma nel mio cuore spero ancora in un piccolo miracolo.
Perché io non ti lascerò andare…non ci riesco.


********************


-Cucina(Zoro)-


La situazione diventa sempre più pensante ogni ora che passa.
Usopp si è chiuso nel suo laboratorio,Tom in sostanza vive dentro il mini Merry e Sanji,beh lui è quello che almeno cerca di reagire un po' anche se la notte lo sento piangere silenziosamente fra i cuscini.
Allora io lo abbraccio stretto a me e cerco di calmarlo un po’.
Nami stamattina ha avuto una specie di falsa doglia,ma presto arriverà il momento in cui partorirà.
Nico Robin e Frankie sono più preoccupati per la reazione del figlio e il cyborg non sa davvero come comportarsi.
Perdere un membro dell’equipaggio è sempre duro per tutti,specie poi se si tratta di un figlio.
Per questo io e Sanji decidemmo dieci anni fa che non avremo avuto nessuno.
“Dobbiamo fare qualcosa” esclama Sanji tenendo le mani sul bancone,
“il nostro capitano non vuole accettare la realtà e così non ci resta altro che sbattergliela in faccia,nuda e cruda”

“Che vuoi fare?” chiedo io perplesso.
“L’unico modo è dirglielo,ma stavolta a parole chiare,che non possano essere fraintese” fa lui,rivolgendo uno strano sguardo a Chopper “pensi di potercela fare?”
La piccola renna,sembra pensarci su alcuni istanti,ma poi alla fine acconsente.
“Visiterò di nuovo Merry e alla fine gli dirò come stanno davvero le cose”.
“Conto su di te” fa il cuoco.


********************


-???(Merry)-


“Perché c’e tutto questo silenzio?”chiedo preoccupata.
“Ti stai spegnendo,tesoro” fa la donna,senza più sorridere “speravo che se ne fossero accorti alla fine,ma non è così”.
I miei occhi si spalancano all’improvviso.
Solo adesso la riconosco.
Una volta avevo visto una sua vecchia foto da qualche parte nella stanza da lavoro di papà.

“Tu ti chiami Banchina,vero?”
Lei si gira di scatto verso di me e mi fa “sì,sono la tua nonna”
“Allora ti prego,aiutami” la supplico “non farmi andare via dalle persone che più amo a questo mondo”.
“Non posso tesoro,credimi se ti dico che mi si spezza il cuore,nel dover portare via a mio figlio,la cosa più bella e preziosa che ha al mondo”
Le sue carezze sono così lievi sul mio volto ed io,mi sento scivolare sempre più in quella luce calda e morbida.
“io non voglio” ripeto ostinatamente e lei mi risponde “purtroppo la decisione non spetta a me”.
Non posso lasciarmi andare…non voglio!


angela90: purtroppo il momento di Tom arriverà più tardi.Intanto da come si vede qui,la situazione non è proprio delle migliori ^_^".
Sto praticamente riscriscrivendo gli ultimi capitoli.

kikachan: tranquilla,io non me la prendo. cmq ti avviso che rispetto alla storia che sai,gli ultimi capitolo saranno completamente differenti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona