Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    23/03/2010    3 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Federico: allora ?? sto aspettando…. Cosa sta succedendo qui???  Franco mi sembrava di averti detto di lasciare in pace florencia se non sbaglio…….

 

Franco: federico io non la stavo importunando …. Come te lo devo dire…..

 

Federico: Franco non mi sembra il momento per tirar fuori l’amore…. Florencia per favore vieni nel mio studio ….. devo parlarti……

 

Flor: subito signor federico…… disse un po’ impaurita dal tono serio  di Federico… ( oh mamma aiutami.. perché questa è la volta buona che mi licenzia)

 

Franco: se viene lei vengo anche io…..

 

Flor: no  Franco ti prego ….

 

Federico: Franco la conversazione è tra me e Florencia quindi tu non devi intrometterti intesi??

 

Franco: ma …..

 

Flor: Franco per favore… non farlo arrabbiare ancora di più….. disse lei con lo sguardo triste…..

 

Così la ragazza seguì Federico fin nello studio e l’uomo chiuse la porta …..

 

Federico: bene Florencia accomodati pure … immagini di cosa voglio parlarti no??

 

Flor: si…. Del bacio che ha visto prima.. ma le posso assicurare che….. disse lei ma Federico la fermò……

 

Federico: Florencia fammi finire di parlare per favore… sinceramente non ti capisco più …. Si può sapere cosa succede???

 

Flor: non sta succedendo niente signor Federico il fatto è che ….

 

Federico: il fatto è che devo cercare di mantenere l’ordine in questa casa.. e il tuo comportamento non aiuta certo a farlo….. sinceramente mi sembri una persona che sta facendo il doppio gioco …..

 

Flor: il doppio gioco????

 

Federico: si perché non è forse vero che esci con Facundo e seduci Franco…??? Perché a me sembra questo  quello che sta succedendo… quei due litigano perché forse una certa persona li ha illusi entrambi e… disse lui ma la ragazza in preda alla rabbia e alla tristezza gli mollò un ceffone…… con le lacrime agli occhi……..

 

Flor: non dica mai più una cosa del genere signor Federico ….. io non sono quel tipo di ragazza che illude le persone … io sono sempre stata sincera anche se lei non vorrà crederlo …. Io non voglio illudere nessuno ….. e a me dispiace che lei la pensi così  perché questa è la verità….. i miei sentimenti sono sinceri non sono una persona che gioca con l’amore altri .. e penso che la mia gravidanza ne sia la prova …..  la prego mi chieda scusa….  La prego… o se ne pentirà poi…..

 

Federico: mi dispiace Florencia.. ma non riesco a crederci…..  non dopo quello che ho visto .. ti prego cerca di capire…..

 

Flor: allora io e lei non abbiamo più niente da dirci … con permesso….. disse andando verso la porta … ah quasi dimenticavo … da domani inizierò un secondo lavoro disse ancora con le lacrime agli occhi …….

 

Federico: secondo lavoro???

 

Flor: si … ho deciso di accettare un ruolo nella telenovela prodotta da Regina Sanchez… on si preoccupi per i ragazzi… il lavoro sarà solo la mattina quando loro saranno a scuola quindi non deve preoccuparsi.. ma dopo quello che mi ha detto…. Non so se potrò offrirle ancora la mia amicizia…….

 

Federico: Florencia … mi dispiace averti detto quelle cose non volevo che….

 

Flor: no signor federico … io e lei non abbiamo più niente di cui parlare … la prego se deve avere un rapporto con me si limiti a quello tra dipendente e datore di lavoro… e  per quanto riguarda i sentimenti … io a Franco ci tengo davvero ……. E non voglio farlo soffrire…… ora con permesso… disse andando via piangendo …..

 

Federico: ah santo cielo … ma perché si fa tutto così complicato dio mio……

 

Franco: Flor flor cosa ti ha detto ……. Amore mio ti prego raccontami tutto……

 

Flor: Franco ti prego lasciami in pace …… disse correndo via fuori da casa……

 

Franco: Flor aspetta…….  ( amore mio non scappare da me ti prego) … il biondino allora in preda alla rabbia si diresse verso lo studio …. Federico perché diamine lo hai fatto????

 

Federico: Franco ti prego…..

 

Franco. No  Federico stavolta parlo io… io Florencia la amo che tu ci creda o no… e averla vista fuggire via da me non sai quanto dolore mi ha provocato e tutto perché tu non accetti il fatto che io la amo…..

 

Federico: Franco il tuo non è amore … tu sei uno che ci prova con tute le ragazze…. O vuoi forse negarlo….

 

Franco. Questo era prima di conoscere Flor..io provo dei sentimenti forti per lei …io la amo dal primo giorno che l’ho vista … e tu non lo vuoi capire…io e lei ci amiamo ……

 

Federico: cosa???

 

Franco: si Federico … so che a te può sembrare strano ma io e Florencia ci amiamo …  e non venirmi a dire che è più grande di me o perché è una dipendente….

 

Federico: appunto per questo Franco è una dipendente…..

 

Franco: e va bene licenziala … licenziala la assumo io come segretaria… così potrò amarla quanto voglio.. perché una segretaria va bene per un fritzenwalden no…????

 

Federico: Franco tu stai andando completamente fuori strada il fatto è che ……

 

Franco: il fatto è che Flor ha ragione tu sei un freezer dal cuore gelido … cos’è Delfina non ti fa sentire cos’è l’amore ?? visto che aspettate addirittura un figlio.. beh io amo Florencia e voglio farla felice.. ora se permetti vado a cercarla …. Perché io senza di lei non vivo…… disse correndo via (Flor amore mio dove sarai ora ??? ti scongiuro torna da me ??) …..

 

Federico: Franco aspetta io e te non abbiamo ancora finito di parlare…… ma era tutto inutile …. Il ragazzo si era già allontanato……

 

La povera Flor intanto era fuggita  via ed aveva deciso di andare subito a firmare il contratto per quella telenovela… asciugate le lacrime …salì sul primo taxi e si mise a guardare la città dal finestrino ……

 

Flor: mamma mi sembra tutto così assurdo …. Io amo Franco .. ma a quanto pare non possiamo essere felici.. non posso dire a Federico che è lui il padre del mio bambino …. Cosa posso fare???? Voglio morire…. Disse con le lacrime che le scendevano dagli occhi……..

 

Tassista: signorina siamo arrivati ……

 

Flor: la ringrazio……..  così la ragazza pagato il taxi salì su all’ufficio dove parlò subito con la segretaria ….. salve avrei un appuntamento sono Florencia fazzarino ……

 

Segretaria: oh si certo signorina si accomodi pure … così Flor entrò nello studio un immenso salone bianco con poltroncine quadri stupendi e uno stupendo tavolo in vetro ……

 

Flor: caspita … è tutto così così stupendo …….

 

Regina: Florencia mia cara benvenuta …. Non sai che piacere mi fa vederti mia cara …..

 

Flor: la ringrazio signora …… disse lei con tono triste ……

 

Regina: ma mia cara tu sei triste cosa succede????

 

Flor: nulla… una cosa che voglio dimenticare… sono qui per accettare la proposta che mi ha fatto… sarò la sua attrice se vorrà …..

 

Regina. Benissimo … sono tanto felice che tu abbia accettato il ruolo… stai tranquilla il tuo ruolo non è principale ma fai sempre parte dei protagonisti in primo piano eccoti il copione…..

 

Flor: la ringrazio ma le volevo anche dire una cosa perché è giusto che lo sappia ….

 

Regina: va bene dimmi tutto …..

 

Flor: vede tra qualche mese .. il mio fisico subirà dei cambiamenti perché…. Ecco.. aspetto un bambino…..  disse un po’ preoccupata ……

 

Regina: ohohohoho bambina mia ma è solo per questo .. ma non devi preoccuparti.. anzi se proprio vuoi la tua gravidanza sarà aggiunta dagli sceneggiatori così starai più sicura….

 

Flor: la ringrazio ma come mai tutte queste apprensioni per me ????  io sono una semplice ragazza come tutte le altre….

 

Regina: no mia cara.. tu sei speciale.. hai una dote che le altre ragazze non hanno….. un cuore d’oro e una semplicità innata … per questo mi hai colpita subito… e spero che noi due diventeremo grandi amiche ….

 

Flor : la ringrazio signora… parlare con lei mi ha messo il buon umore …..

 

Regina: anche a me mia cara… e non preoccuparti per l’altro tuo lavoro ….. so che fai la bambinaia per Federico Fritzenwalden stai tranquilla il lavoro ti occuperà solo la mattinata … i pomeriggio si farà il montaggio….

 

Flor: la ringrazio allora a presto….

 

Regina: c’è però solo una cosa …..

 

Flor: cosa? mi dica???

 

Regina: ecco vedi .. i tuoi vestiti per carità sono così carini così colorati.. ma il tuo ruolo implica che tu indossi vestiti molto più eleganti e che tu debba cambiare look……

 

Flor: cosa? va bene come vuole….

 

Regina: intanto questo è per te.. disse porgendole un assegno così potrai già fare un po’ di shopping ….

 

Flor: la ringrazio ma non era assolutamente necessario …..

 

Regina: consideralo un mio regalo .,… non lascerei andare via la ragazza più bella  e solare di Buenos Aires per niente al mondo.. .e sono sicura che al pubblico piacerai tantissimo…..

 

Flor: la ringrazio allora a presto…… ( che gentile questa signora … mi ha fatto dimenticare per un po’ i miei problemi)….

 

Intanto Franco era in giro a cercare Flor … l’aveva cercata dappertutto ma senza trovarla…..

 

Franco. Oh santo cielo .. ma dove può essere finita??? Amore mio dove ti sei nascosta… angelo mio ti prego torna da me … non scappare dal nostro amore… tutto per colpa di di Federico dannazione

 

Bata: Franco…..

 

Franco: oh Bata sei tu ….

 

Bata: tutto a posto come mai quella faccia così preoccupata…..

 

Franco: ah Bata sapessi… Federico ha visto me e flor baciarsi e ora Flor è scappata e l’ho cercata dappertutto… cosa posso fare … ???i o senza di lei non vivo …… prima mi ha visto mentre Lucia mi abbracciava e ora questo…..

 

Bata: Lucia????

 

Franco: si Bata ma io le ho detto che non la volevo più vedere dopo quello che mi ha fatto .. io amo solo Flor.. e ora devo trovarla ….

 

Bata : ti aiuto a cercarla magari dividendoci la troveremo…..

 

Franco: Grazie Bata …….

 

Intanto Flor era in giro per negozi… la volevano elegante… bene avrebbe fatto tutto per esserlo… entrata nei negozi le commesse notarono il suo abbigliamento un po’ stravagante anche se colorato e la aiutarono a scegliere la roba più elegante … davanti allo specchi o sembrava un’altra ….

 

Flor: santo cielo è stupendo … è un sogno….

 

Commessa : questo completo le sta veramente bene signorina se vuole abbiamo pure le scarpe in coordinato e una collana … va bene??

 

Flor : perfetto … grazie… ah mamma mi sembra tutto così strano…io un’attrice… beh in fondo riuscirò a non pensare ai miei problemi….. disse lei contemplandosi nello specchio……

 

Quella sera Flor tornò a casa contenta e distratta da ciò che era successo quel giorno …arrivata in cucina raccontò tutto a Titina…..

 

Titina: oh tesoro mio non ci posso ancora credere tu un’attrice di Telenovelas…. Sono sicura che sarai strepitosa … meglio di Andrea del Boca ne sono sicura…..

 

Flor: si anche se mi hanno detto di cambiare look… guarda ho già comprato dell’abbigliamento nuovo ti piace…. Disse mostrando camicette pantaloni giacche scarpe e gioielli alla donna…..

 

Titina: oh bambina mia sono stupendi ma ti saranno costati una fortuna ???

 

Flor: no ha pagato tutto la signora Sanchez… sono un regalo …… quella signora è così gentile con me …..

 

Titina: perché ha capito che tu sei speciale mia cara ………  come il tuo Franco…..

 

Flor: si anche se io e lui non riusciremo mai ad essere felici… prima l’incubo di Lucia e ora federico che non vuole credere che io sia sincera ….. certe volte mi chiedo se non devo arrendermi …… sono stanca titina….

 

Titina: no tesoro non ti devi arrendere devi resistere devi lottare.. ma ora non pensarci … pensa invece alla cosa bella che ti sta capitando .. e non preoccuparti.. domani vieni in salone così ti faccio una nuova pettinatura adatta a questi meravigliosi vestiti…. Sarai favolosa una vera lady te lo assicuro ma a proposito che ruolo devi recitare… ???

 

Flor: ho letto il copione per strada il mi personaggi osi chiama Isabel  Salinas … sorella del protagonista … non so se ho fatto la scelta giusta e se poi faccio una figuraccia ????

 

Titina: non preoccuparti cara.. sono certa che sarai bravissima e tua madre da lassù è tanto orgogliosa di te ne sono sicura…….

 

Flor: Grazie Titina….

 

Titina: di cosa tesoro..???

 

Flor: di essere come sei e di darmi coraggio…….

 

Titina: lo faccio perché ti voglio bene …..

 

Flor: ora vado.. metto a posto la roba e vengo a darti una mano…. Ah sapessi come sono contenta…..

Così la ragazza salì nella sua stanza e si mise a parlare con il suo albero….

 

Flor: ah fatine mie mi sembra tutto così strano… sta accadendo tutto troppo in fretta … chissà se Federico riuscirà mai a credere che i miei sentimenti per Franco sono sinceri??? Vorrei poterlo amare alla luce del sole ma come posso credergli …? e come posso non farlo soffrire …???

 

 Franco intanto era tornato a casa… non aveva trovato Flor da nessuna parte e si stava preoccupando.. vedendo titina in salone la fermò subito…..

 

Franco: Titina … Titina grazie al cielo… hai visto Flor????

 

Titina: si mio caro è v arrivata poco fa… ma che è successo si può sapere????

 

Franco: perché non lo vai a chiedere a Federico quello che è successo ???? ha fatto scappare Flor in lacrime e tutto perché ci ha visto baciare …. Dio sapessi come vorrei dargli un pungo in questo momento…..

 

Titina: ragazzo mio calmati arrabbiarsi così non serve a nulla sappilo ……

 

Malala: appunto caro … tanto vale che ti metti l’animo in pace ahahaha…..

 

Titina: si può sapere cosa ti intrometti a fare tu???? Brutta strega ….

 

Malala: dico solo al caro Franco la verità dei fatti…mi sembra che  la tua relazione con la bambinaia di casa si sia  spinta troppo oltre…..

 

Franco: e lei di cosa si impiccia ???? … non mi sembra di avere chiesto il suo parere quindi non si intrometta ……

 

Malala: come ti permetti giovanotto ….. mi intrometto eccome perché prima di tutto quella ragazza è una cameriera secondo esce con  quello stilista quel facundo … e terzo si mette a fare l’ochetta con te mentre aspetta  un figlio bastardo da qualcun altro…..

 

Franco a quelle parole cambiò subito espressione ….

 

Franco: non si azzardi mai più a dire una cosa simile di Florencia… se ci tiene tanto a saperlo l’unica oca che vedo in questo salone è lei…..

 

Malala: cosa….. ????? disse la donna sdegnata …..

 

Federico sentì le urla dal suo studio …..

 

Federico: ma si può sapere che cosa sta succedendo là fuori..??? meglio andare a vedere .. non si può mai stare tranquilli in questa casa succede sempre qualcosa …..

 

Titina: ha detto solo la verità cara…..

 

Franco: si e tanto per la cronaca con me non fa l’ochetta lei mi ama mi ama capito…???? E se ci tiene tanto a saperlo il padre del bambino che Florencia sta aspettando sono io…..

 

Federico: cosa ????

 

Franco: Federico!!!

 

Federico: ho sentito bene ???? tu sei il padre del bambino di Florencia ??? rispondi !!!

 

Titina: oh santo cielo… prevedo aria di tempesta…..

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91