Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    23/03/2010    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Federico: Franco rispondi per favore… sei tu il padre del bambino di Florencia rispondi…. ???

 

Franco: Federico…..

 

Federico: allora?? sto aspettando……  ma proprio in quel momento intervenì Delfina che ormai guarita dallo scherzo dei ragazzi decise di dare il colpo di grazia alla povera coppietta…..

 

Delfina: si caro marito mio….. a quanto pare il tuo caro fratellino è stato circuito dalla cara verduraia ( ahahahahaha qualcuno avrà  un problema???)

 

Franco: non osare chiamare Flor verduraia…..

 

Federico: Franco per favore rispondi.. sei il padre del figli odi Florencia oppure no???

 

Franco: si ….. sono io …..

 

Titina: oh santo cielo…..

 

Federico: Franco ma ti rendi conto di quello che stai dicendo????

 

Franco: si me ne rendo conto eccome …. Perché io amo Flor e amo il figlio che stiamo aspettando….

 

Federico: oh signore questo è davvero assurdo ….

 

Franco: Non è assurdo Federico …io e Flor ci amiamo ti sembra così assurdo…??? Dovresti capire anche tu cos’è l’amore visto che ti sei sposato …..

 

Delfina: oh signore che smielato ……

 

Federico: Delfina per favore non ti ci mettere pure tu …. Franco per favore vieni nel mio studio con me e Titina vada a chiamare Florencia per favore….

 

Titina: subito signor federico……  così la donna salì al pian odi sopra e andò a chiamare Flor …… tesoro posso entrare??

 

Flor: certo Titina vieni ma cos’è quella faccia triste??? È successo qualcosa ??

 

Titina: beh ecco…. Federico vuole parlarti nel suo studio immediatamente ….

 

Flor: davvero e perché???

 

Titina: beh ecco ha scoperto che il bambino che stai aspettando è di Franco…..

 

Flor: cosa ???

 

Titina: si tesoro… forse è meglio se scendi subito……

 

Così la ragazza scese al pian odi sotto e trovò lì Federico e Franco seduti a parlare….

 

Federico: Florencia siediti per favore …… voglio mettere in chiaro questa situazione ma mi serve che tu dica tutta la verità……

 

Flor: va bene disse un po’ impaurita….. ( fatine vi prego datemi la forza…. Ho diciannove anni e un bambino in grembo non voglio morire giovane ) mi dica signor Federico….

 

Federico. La mia domanda è una sola … è Franco il padre di tuo figlio ???

 

Flor: signor federico…..

 

Federico: Florencia rispondi per favore… sono già teso per questa storia e voglio una risposta sincera almeno una volta … è Franco il padre di tuo figlio….

 

La ragazza allora strinse la mano di Franco e rispose alla domanda di Federico……

 

Flor: si… è Franco il padre di mio figlio ….. io e lui ci siamo innamorati signor Federico …. Non mi sono innamorata così mai in vita mia… e ho passato i momenti più belli della mia vita…..

 

Federico: oh signore questo… questo è davvero assurdo….

 

Franco: Federico non è assurdo …io e Flor ci amiamo … ci siamo innamorati e stiamo per avere un bambino…..

 

Federico: Franco per favore ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??? Ti hai 18 anni appena compiuti e Florencia quasi 20 siete troppo giovani per diventare genitori ….. e per di più mi avete tenuto nascosta ogni cosa…. fino a questo momento …..

 

Flor: signor Federico la prego non si arrabbi……

 

Federico: mi dici come faccio  a non arrabbiarmi???? Mi avete tenuto nascosto tutto quanto … quando avevate intenzione di dirmelo … ??? quando Florencia sarebbe arrivata all’ottavo mese di gravidanza con pancione e tutto il resto????

 

Flor: no la prego signor Federico deve credermi… noi non volevamo tenere nascosto niente a nessuno .. .avevo solo…. Solo paura…..

 

Federico: ma paura di cosa si può sapere ????

 

Flor: della sua reazione e a giudicare da come si sta comportando avevo ragione ad avere paura….. disse piangendo

 

Federico: Florencia io mi aspettavo della sincerità ma voi a quanto pare  non lo siete stati  con me…..

 

Flor: cos a crede…??? Che io sia una bugiarda che circuisce i ragazzi e si fa ingravidare…???? No signor Federico lei si sta sbagliando….  Io amo Franco

 

Franco: e io amo Flor …. Federico ti prego credici …….

 

Federico., vorrei tanto farlo Franco ma non ci riesco al momento … la notizia mi ha lasciato parecchio sconvolto…. Per favore…..

 

Flor: lo sapevo che non avrebbe accettato la cosa…. disse prima di scappare via piangendo ……

 

Franco: FLOR … FLOR ASPETTA………. Disse mentre la ragazza saliva in camera sua in lacrime  sotto lo sguardo delle sue streghe …..

 

Delfina / Malala: è fatta AAAAAAAHHHHHHHHH

 

 

La ragazza chiuse la porta dietro di sé e si buttò sul letto a piangere….. per la disperazione ……

 

Flor: mamma lo sapevo che sarebbe finita così …. Perché è successo tutto questo…… perché io e Franco non possiamo amarci alla luce del sole???? E vivere felici con il nostro bambino perché????? Dall’albero poi apparì una luce che avvolse la ragazza …….

 

Margarita: bambina mia …..

 

Flor: mamma ……

 

Margarita: bambina mia non preoccuparti andrà tutto bene vedrai…..  disse sparendo nella luce…..

 

Flor: mamma melo dici come farà ad andare tutto bene ???? io sono sconfortata da tutto quello che sta succedendo … vorrei morire…..

 

Franco: Flor…..

 

Flor: Franco…..

 

Franco: Flor amore mio… vieni qui fatti abbracciare  disse stringendo a sé la sua Flor…. non preoccuparti angelo mio … dovranno passare sul mio corpo prima di fare qualcosa a te e al nostro bambino …….

 

Flor: Franco io non so se ce la faccio… hai visto come ha fatto Federico … non accetterà mai il fatto che ci amiamo …… forse è meglio smetterla con questi sogni ……

 

Franco: no amor non devi dire così … il nostro amore è più forte di qualsiasi altra cosa …. E sfiderò tutto e tutti per stare con te ……. Dovessi anche morire per te… perché ti amo …..

 

Flor: anche io ti amo ma non voglio che ti succeda qualcosa per colpa mia ……..

 

Franco: non dire così ti prego ….. io ti amo e per te rischierei perfino la mia vita amore mio.. disse dandole un bacio …. Io voglio solo te… te e nessun’altra …….

 

Flor: anche io ti amo …….

Intanto nello studio Federico era ancora sconvolto per quello che era successo ….

 

Federico: oh santo cielo non posso crederci ….. mio fratello e Florencia ….  È assurdo non ci credo…..

 

Matias: cos’è che non riesci a credere tedesco ? il fatto che quei due si amino e che dal loro amore sta nascendo un figlio ????

 

Federico:  si Matias ma ti rendi conto di quello che è successo.. quei ragazzi aspettano un figlio … hanno fatto l’amore qui in questa casa e sotto il mio naso …. Senza che io sapessi niente…. Ma ti rendi conto??? Io sono il fratello maggiore Matias avrei dovuto saperlo prima questo e non adesso…. Signore tutto sta sfuggendo dal mio controllo tutto……

 

Matias: tedesco ma cosa credi… che l’amore sia una cosa da controllare….???? Non è così cos’è che ti disturba?? Che Franco sia più piccolo di Flor??? che Flor sia solo una bambinaia ??? o forse il fatto che Franco è riuscito dove tu non sei arrivato????

 

Federico: cosa????

 

Matias: tedesco credi che non me ne sia accorto.. tu ti sei  innamorato di Florencia… tu non vuoi essere semplicemente un suo amico …..

 

Federico: oh per favore Matias ma ti rendi  conto di quello che dici ???? io sono sposato con Delfina..... io amo mia moglie e amo il figlio che sta aspettando…..

 

Matias: così come Franco ama il figlio che sta aspettando da Flor tuo nipote….. un Fritzenwalden anche lui ……

 

Federico: Matias per favore la notizia mi ha già scosso abbastanza non c’è bisogno che mi ripeti la cosa per favore .....

 

Matias: te la ripeto perché quei due si amano … si amano hai capito??? …. Cerca di ficcartelo bene in testa tedesco …… quei due aspettano un figlio tuo nipote… anche quella creatura ha il diritto di avere un padre e una madre come tutti gli altri …

 

Federico: in questo momento vorrei solo che Franco fosse chissà dove a fare qualche torneo di tennis… santo cielo….

 

Flor. no non può dire questo no..non ora che gli abbiamo detto di aspettare suo nipote ….. non posso permetterlo devo fare qualcosa non voglio che Franco soffra per colpa mia …… disse salendo in camera sua e continuando a piangere…. Ah alberello mio ti porterei via con me ma come faccio ….. devo andarmene da qui… Franco ne soffrirà lo so ma devo farlo se voglio che Federico lo lasci in pace … ma dove posso andare????  Bambino mio cosa posso fare…???

 

Intanto in un’altra stanza Nicolas e Franco stavano parlando di ciò che era successo…..

 

Nicolas: accidenti non avevo mai visto Federico così arrabbiato….

 

Franco:si Nico lo so ma cosa potevamo fare….. ??? io e Florencia aspettiamo un bambino ed è giusto che Federico sia venuto a saperlo visto che è anche suo nipote ed ha il diritto ad avere me e Flor come genitori……

 

Maia: si questo è vero ….. povera Flor… chissà quanto vi è costato tenere segreto tutto….

 

Thomas: quindi non avremo solo il figlio di Delfina….

 

Martin: ma avremo due nipotini…. Quello di Delfina …. E quello di Flor e tuo…..

 

Franco. Si ragazzi..io sono l’uomo più felice del mondo …io amo Flor e giuro che sfiderò tutto e tutti per stare con lei.. a cominciare da federico e da quelle due streghe……..

 

Intanto Flor era nella sua stanza e stava mettendo via le sue cose … ne aveva prese poche … poi prese un’altra delle sue foglie d’oro e la strinse tra le dita….

 

Flor: foglia mia .. ti prego portai fortuna a me e al mio bambino… e anche al suo papà che soffrirà per la nostra mancanza … Franco amore… mio amore ….. mio bel principino…. Così poggiò una lettera sul letto e scese paino piano senza farsi vedere dando un’ultima occhiata alla casa …..  questa casa è piena di momenti felici per me … mi è così difficile dirle addio… ma devo farlo ….. disse prima di chiudere la porta dietro di sé…..

 

Intanto Franco ignaro del fatto che Flor se ne era andata  via andò nella stanza della ragazza per vedere come stava il suo amore….

 

Franco: Flor..??? amore ci sei??? Flor amor… ma qui non c’è nessuno … poi notò una lettera sul letto.. il ragazzo si sedette e la lesse fino in fondo….

 

Amore mio non sai quanto mi da dolore scrivere queste parole che sto scrivendo in

questo momento ma devo farlo a malincuore….

Non posso permettere che la tua felicità  venga distrutta per colpa mia…. Io ti amo da impazzire e lo so che ti darò un grande dolore… ma devo farlo… per proteggerti …..

Ti amo e ti amerò per sempre… così come amerò il frutto del nostro amore….

 

Tua per sempre….. Flor

 

Franco: no …no Flor amore mio .. .devo trovarti e subito.. non posso permetterti di andare via da me .. .noi ci amiamo e non permetterò ad altri di rovinare tutto…. FLOR !!!!!

 

 Intanto Flor suonò alla porta di un grande appartamento la ragazza andò ad aprire  e si ritrovò davanti una cameriera …

 

Cameriera: buona sera signorina…

 

Flor: buona sera la signora sanchez è in casa ??? disse con la lacrime….

 

Cameriera: si venga si accomodi disse portandola nell’immenso salotto con le vetrate che davano su una bellissima vista della Buenos aires notturna….

 

Regina: Florencia cara ma che sorpresa come mai a quest’or…. Ma tesoro tu stai piangendo….

 

Florencia: si e voglio cercare di dimenticare….. disse lasciandosi abbracciare dalla dona bionda ….

 

Regina. Su su mia cara è tutto a posto adesso ti siedi e ti asciughi le lacrime mmmm ???

 

Intanto a villa Fritzenwalden era scattato l’allarme generale… Flor era stata cercata dovunque ma di lei nessuna traccia …..

 

Federico: dio mio bisogna chiamare qualcuno.. non può essere sparita così…..

Franco: questo è tutto per colpa tua Federico…. Se tu non le avessi detto quelle cose lei non sarebbe andata via .. .e sarebbe qui con me …. Federico ….io ti odio ……

 

Quelle parole a Federico fecero male al cuore… Franco suo fratello aveva detto che lo odiava ….

 

Federico : Franco te lo giuro…io …. Io non volevo che finisse così devi credermi

 

Franco: beh però è finita così e adesso la donna che amo e il nostro bambino sono chissà dove in giro per una città enorme … Flor amore mio…..

 

Intanto nell’appartamento di Regina flor stava raccontando tutto quanto …..

 

Regina: cosa Franco Fritzenwalden è il padre di tuo figlio??? Il fratello di Federico ….

 

Flor: si e Federico questa cosa non l’ha presa bene ….. dio vorrei solo sparire ora….

 

Regina. Non devi dire così … un bambino è sempre una benedizione … tu sei fortunata pensa io non ne posso avere …..  comunque sia tu resterai qui tutto il tempo che vuoi questa è anche casa tua …e ti farò preparare subito una stanza ….

 

Flor: la ringrazio signora lei è un angelo …..

 

Regina: sei tu l’angelo Florencia … e poi ricorda… che da domani sarai Isabel Salinas… la protagonista della telenovela… ora andiamo a letto domani ci aspetta una lunga giornata ma tu mi devi promettere di essere combattiva e di non abbatterti mai … promesso???

 

Flor: pormesso !!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91