Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    23/03/2010    11 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco cosa succede se l'autore ti odia

Kunzite e il leader del sindacato degli youma sono faccia a faccia.
Kunzite: ...quindi cosa volete?
Youma(tirando fuori una lista): Vogliamo le patatine alla mensa, un televisore per poter vedere le puntate di Sailor V, due settimane di ferie pagate l'anno, un incremento per l'energia che vi conferiamo...
Kunzite: Voi pretendete troppo!
Youma: Ah sì? E noi non lavoreremo più!
Kunzite: Tsk! Noi shitennou ce la caveremo benissimo da soli! Giusto?
Nephrite: Intanto non dovremmo iniziare a cercare Jadeite?

Su un’isola deserta...
Jadeite(vestito solo di un perizoma di foglie, rivolto ad un pallone con disegnata una faccia): Sì Wilson, la vita da shitennou è piuttosto dura...però...devo ammettere di aver sempre trascurato i miei compagni...sono stato sgarbato con loro...
Wilson:...
Jadeite: Capisco il tuo silenzio, è il tuo modo di rimproverarmi. Vivere con te mi ha cambiato! Vedrai, saprò come ricambiare il favore! Quando torneremo anche tu sarai generale! Sei contento?
Wilson:...
Jadeite: Beh? Mi aspettavo un po' più d'entusiasmo...

Circo della Luna Spenta...
Zirconia: Oh, finalmente siete tornate!
Palla Palla(con un lecca lecca): Scusa nonna Zirconia, ma era una bellissima giornata ed era un peccato sprecare una simile occasione!
Cere Cere: Io ho comprato delle bellissime rose!
Jun Jun: Io ho dovuto accompagnare Palla Palla! Uffa!
Ves Ves: Io ho trovato per terra un nuovo gioco da tavolo dal quale è uscito un tizio che mi ha pagata un casino per vedere Occhio di Tigre...dov'è, a proposito?

Sul ponte di una nave in mezzo all’oceano...
Occhio di Tigre(difendendosi a suon di frustate da un tentacolo): Mi sa che Pegasus non è qui!
Occhio di Pesce(al timone, con bucaneve tardo XVII secolo con teschio, parrucca rossa tendente al castano, benda sull'occhio e cicatrice sul viso): Non temete marinai!
Occhio di Falco(sfogliando un libro): Ho controllato, questo è un kraken! Siamo sulla pista giusta!
Occhio di Tigre: Perfet...
Un tentacolo lo afferra e lo trascina negli abissi.
Occhio di Falco: Oh no! Ti salvo io!(si getta in mare ma sbatte contro uno scoglio semi affiorante)
Occhio di Pesce: Che incapaci...

Un’ora dopo...
Occhio di Pesce: Finalmente siete tornati, era ora!
Occhio di Tigre: Senti, sono stato divorato da un kraken, più gentile no?
Occhio di Pesce: E come hai fatto ad uscirne?
Occhio di Tigre: Non farmici pensare!
Occhio di Falco(con un bernoccolo in testa): Beh, da che parte andiamo ora?
Occhio di Pesce: Chiediamo a quel figone! Ehi, scusi, dov'è Pegasus?
Ulisse: Cosa?

Qualche ora, e qualche personaggio mitologico dopo, finalmente...
Bellerofonte: No! Pegasus non ve lo do!
Occhio di Pesce(con tono sensuale): Ma dai...posso pagare in molti modi...(gli si struscia contro)
Bellerofonte: Oh beh, in questo caso...

Parecchie ore dopo...
Occhio di Pesce(pettinandosi): Allora?
Bellerofonte(tutto sudato): Tenetevelo pure!
Il gruppo trascina il cavallo sulla barca e salpano.
Occhio di Tigre: Missione compiuta, torniamo a ca...
Un uccello enorme passa a volo radente, afferra Tigre e lo porta con sé.
Occhio di Tigre: Aiutoooo!!!
Occhio di Pesce: Ma è proprio sfigato! Uff! E va bene, andiamo a salvarlo! Falco, vai avanti tu!
Occhio di Falco: Perché?
Occhio di Pesce: Sei un falco, no? Tra uccelli ci si intende...

Da tutt’altra parte dell’oceano, a bordo di una zattera...
Jadeite(con il pallone al suo fianco): Vedrai Wilson, riusciremo ad andarcene da qui!

Intanto Occhio di Tigre è stato portato in un nido pieno di enormi uova in cima a una montagna.
Occhio di Tigre: La vedo brutta...
Le uova si schiudono ed escono dei pucciosissimi pulcini con enormi occhioni azzurri.
Occhio di Tigre(intenerito):Piccoli...
Pulcini(con sguardo affamato): Grrr...
Occhio di Tigre: Oh porca...
I pulcini gli saltano addosso e lo massacrano.

Occhio di Falco(vestito da scalatore): Anf...anf...aiutarmi no, eh?
Occhio di Pesce(legato al compagno e leggendo il playgirl): Tu sbrigati che sennò dovremo diventare un duo!

Occhio di Tigre(riemergendo dal nido): Aiuto...(un pulcino lo afferra e lo ritrascina dentro.)

Occhio di Falco: Ce...l'abbiamo...fatta...
Occhio di Pesce: Ok, ora salva lo sfigato.
Occhio di Falco: E come faccio?
Occhio di Pesce: Senti, tu sei un falco, no?
Occhio di Falco: Beh, sì...
Occhio di Pesce: E allora ci parli e magari lo lasciano andare!
Il ragazzo si avvicina al nido.
Occhio di Falco: Tigre...
Occhio di Tigre(riemergendo dal nido): Ti prego, salvami!(un uccello lo morde sul fondoschiena e lo ritrascina dentro)
Occhio di Falco: Uhm...non è che ci sappia fare molto con i piccoli, se ci fosse la madre...(nota un'ombra enorme che lo sovrasta. Si volta e vede un uccello di 300 metri di apertura alare) Ehm...salve!
Uccello: Screeeek!(trad: Che vuoi?!)
Occhio di Falco: Ehm...vorrei...
Un altro uccello di circa cento metri atterra vicino a lui.
Uccello 2: Screeek!(trad: Mamma! L'ho riconosciuto, è quello che mi doveva sposare!)
Uccello 1: Screk?(trad: Cosa?)(lo guarda bene)Screeeeeek!(trad: Hai ragione! È quel falco che ti ha fatto la corte per poi scappare con la tua dote!)
Uccello 2: Screeek!(trad: Ed ora mi sposerai!)
Occhio di Falco: Ma...scusate...io...(le due lo guardano infuriate) Glom! Pesce, fa qualcosa!
Nel frattempo Occhio di Pesce è impegnato a sbavare sulla rivista...
Occhio di Falco: Ehm...addio!(scappa di corsa inseguito dalla due, e anche dai pulcini)
Dopo un po' Occhio di Tigre(o almeno ciò che ne resta) striscia fuori dal nido.
Occhio di Tigre: Ora...possiamo...andare a casa?
Occhio di Pesce: Beh, Falco ormai è sposato, quindi direi di sì. Speriamo che ci invitino!

E così...

Occhio di Tigre: Zirconia, siamo qui!
Zirconia: Avete trovato Pegasus?
Occhio di Tigre: Abbiamo trovato un kraken, un uccello enorme, un titano, un minotauro, una tribù di centauri, delle arpie... e anche Pegasus, eccolo qua...
Zirconia: Deficienti! Quello non è il Pegasus che voglio! Dovevate guardare nei sogni degli umani! Lui si nasconde lì! E dov'è Falco?
Occhio di Pesce: A quest'ora sarà già sposato.
Zirconia: QUESTO È TROPPO!!!(fa un balzo acrobatico, atterra davanti a tigre, lo colpisce col bastone con furia disumana e poi se ne va soddisfatta.)
Occhio di Tigre(rialzandosi): Ma perché mi capitano tutte queste disgrazie?
Sarà perché l'autore ti odia.
Occhio di Tigre: E chi è l'autore?
Colui che scrive queste righe e che racconta la storia. Ossia io.
Occhio di Tigre: Non so dove tu sia, ma...(un proiettile gli passa tra i capelli) Che diavolo...(si volta e vede un cacciatore, probabilmente inglese, con i baffi ed un fucile)
Van Pelt: Ah-ha! Una tigre antropomorfa! Non se ne vedono molte in giro! Grazie, piccola!
Ves Ves(contando i soldi): Dovere!
Il cacciatore spara a raffica inseguendo la sua preda che a sua volta scappa mollando una serie di insulti contro l'autore.

Jadeite: Guarda Wilson! Terra!!! Ce l'abbiamo fatta!!! Evviva!(si butta sulla terra e comincia a baciarla)
Venerdì: E lei chi è?
Jadeite: D’OH!

Ringrazio:

Xluciadom: Grazie, anche questo non scherzava, eh?
XCrybaby: Ho, puoi contarci!
Xspidi988: Come ho già detto su OP non ci sarà niente, mi dispiace.
XNEPTUNE87: Davvero? Graaazie!
Xharua_96: Uhm, volevo inaugurare i miei nuovi artigli, ma pazienza.
XIllidan: Sarebbe bello, ma la politica qui non è gradita a tutti quindi non farò grandi discorsi.

E grazie a Crybaby che ha messo la fic nelle seguite.
Nota: Lo so, il roc, l'uccello gigante, non è greco, ma mi divertiva inserirlo.
Il cacciatore invece è Van Pelt, quello del film Jumanji.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu