Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    24/03/2010    8 recensioni
Sono tutti umani. Edward è un ragazzo timido e goffo, che appena incontra la donna della sua vita le chiede di sposare che però è Tanya. I suoi fratelli Emmet e Jasper gli preparano una festa di addio di nubilato. ed inoltre contattano una delle migliori spoglieratrici in circolazioni: Bella. Il nostro povero Ed passerà tutta la notte con lei. cosa succederà il giorno dopo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per prima cosa voglio ringraziarvi di avermi tenuto in vita, anche se con questo capitolo mi aspetterà di certo la tomba.

Però grazie di avermi dato una possibilità.

Alt agli scherzi.

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aggiunto tra i seguiti e i preferiti. Grazie.

Voglio ringraziare anche a tutti quelli che mi hanno messo un commento.

GRAZIE A:

yle94 Ellapatic sperando che vi piacciono questo capitolo, a BellaMasen che con le sue terrificanti minacce non mi ha fatto dormire la notte,

esce94 che non è venuta a casa mia ad uccidermi, ChiaraBella con i suoi ottimi consigli,

Bika95 spero che anche questo capitolo ti incuriosisce,

8Alice8 per i suoi complimenti che non mi merito di certo.

Giova71 che mi ha fatto venire in mente una nuova idea.

Grazie a tutte voi ( sperando che siate tutte femmine ) e spero di ricevere altri vostri commenti sulla mia storia.

Ci vediamo giù...

 

 

 

Parte Edward

su, fatti coraggio. Infondo è solo una piccola domanda da chiedergli. Eppure il mio cuore batteva all'impazzata e le mani erano sudate.

Lei mi sorrise e disse

<< adesso sei proprio uno schianto >> e scoppiò a ridere.

Wow. Ha detto che sono uno schianto, ma modestamente sono molto più bello.

Si alzò e si diresse al lavandino per sciacquarsi le mani.

<< Bella, io … >>

Lei si girò di colpo e mi sorrise di nuovo

<< lo sai che adesso assomigli ad una star che adoro tanto... >>

Mio dio quanti complimenti mi sta facendo. Povera creatura, che ha conosciuto nel mondo solo crudeltà. Su, parla.

<< sembro a Raul Bova, vero? Oppure a Breat Pitt.... >>

<< no, assomiglia a Robert Pattinson. >>
e chi diavolo era questo Robert Pattinson. Mai sentito.

<< non mi dire che non lo conosci? >>

<< no. >> e mi offesi.

<< è quello che ha fatto il film del secolo Twilight … >>

ecco chi era! Quella femminuccia che fa finta di essere un vampiro e si mette il rossetto rosso.

<< non mi piace... >> e sospirai. << però Kristen è veramente bona >>

<< ok, ok >> e Bella sospirò, infastidita.

Chi sa cosa avevo detto di sbagliato? Mah. Io le donne non le capirò mai.

Mi stavo quasi per dimenticare la domanda che le volevo porre. Di certo Tanya non lo sopporterebbe, precisina com'è, ma io sono un uomo adulto e responsabile e devo seguire il mio cuore. Wow. Che belle parole mi sono venute in mente.

<< Bella... >>

<< che vuoi adesso >>

Uffa! Ma se comincia così io com'è farò a chiederle... diventai rosso come un pomodoro.

<< lo sai che sei proprio buffo! >> e scoppiò a ridere.

<< vuoi venire al mio matrimonio? >>

Il suo sorriso si spense e diventò pensierosa

<< ma non ho nessun regalo da darti... >>
<< non me ne importa nulla dei regali. Voglio che tu ci sia. >>

<< lo sai che regalo ti posso fare? >>

<< no, illuminami. >>

<>

Io mi misi una mano sul viso. Mi domando se lo fa o lo è.

<< IO NON VOGLIO PASSARE NESSUN'ALTRA NOTTE INSIEME A TE. E SE DEVO DIRTELA PROPRIO TUTTA, NEMMENO UN ALTRA GIORNATA INSIEME. MI STAI ROVINANDO LA VITA! >>

era stato un vero e proprio sbaglio.

Lei prese un vaso di terracotta e me lo lanciò addosso. Subito abbassai la testa e per un pelo non mi colpì.

<< ma sei una pazza scatenata >>

La ragazza mi fece la linguaccia e uscì dal bagno.

Subito mi sentì un vero e proprio stro.... dovevo sempre ricordare da quale ambiente viene e di come la sfruttano.

Quindi corsi da lei e la fermai prendendo per un braccio.

Lei si girò di scatto con gli occhi lucidi

<< io sto cercando di aiutarti. Scusami se non sono uguale a te, ma sono una poco di buona. >>

<< ma Perché lo fai, se non ti piace? >>

<< sono affari miei >>

<>

Senza pensarci l'abbraccia forte. All'inizio lei si irrigidì, non abituata a questo genere di contatto, ma poi si lasciò andare.

Era così dolce ed indifesa in questo momento. Uffa! Ma Perché ogni volta che lo penso mi succedono strane cose. Lei mi diede un violento morso sul collo

<< non mi violenterai... >>
<< ma chi ti vuole violentare? >> e mi staccai da lei di colpo.

<< dite tutti così, ma poi si sanno che mani lunghe avete. >> e sospirò << e non parliamo di questa notte. Di come mi ha stretto a te, tanto violentemente, che quasi mi hai fatto a pezzi. >>

Mi girai e mi diressi verso la stanza da letto, cercando di non ascoltarla. Impossibile.

< lo sai questo che significa? >> mi chiese.

<< cosa significa? >>

<< che tu non scopavi da molto tempo. Ma tu e Tanya fate i giochetti insieme... >>

eh, no! Sulla vita personale non poteva centrare anche lì. E quando entrai in camera mia le chiusi la porta in faccia. Ormai ci avevo preso l'abitudine. Era divertente!

Mi spogliai e mi misi il completo nero. Ero veramente bello. Come diceva sempre la mia amata Tanya io sembro una divinità greca. Sorrisi. La mia dolce Tanya. Invece quella maledetta di Bella ha detto che io sembro un frocio. Ad un certo punto mi squillò il telefonino. Corsi subito a rispondere. Era lei.

<< Educcio, come stai ? >> mi chiese Tanya << racconta tutto a me >>

<< sto bene e tu colombella bianca >>

<< Oh, benissimo. Ah, non vedo l'ora di vederti >>

<< anch'io >> e le mandai un bacio.

<< scusa, ma è arrivata Rosalie? >>

Cavolo! Cavoli amari ! Adesso cosa gli dico.

<< no, amore mio. Ancora non è venuta. >>

<< speriamo che non le sia capitato nulla di male >> ed ecco che cominciò a pensare a tutto quello che poteva esserle capitato << ecco! È stata rapita da un pazzo maniaco >>
Oh, mio Dio! Ci è andata proprio vicino. È meglio cambiare discorso prima che sia troppo tardi.

<< adesso devo proprio andare, luce dei miei occhi >> << Oh, mio Educcio. Ci vediamo >> e scoppiammo a ridere.

L'amore era proprio bello. Ditemi, come potrei vivere senza la mia Tanya, lei che è così buona.

Poi uscì dalla mia stanza e mi diressi in cucina, dove Bella stava vedendo la televisione.

Quando mi vide scoppiò a ridere

<< sembri un pinguino. Ti prego non uscire in queste condizioni. Sei troppo cretino >>

<< grazie. Tu sei sempre così gentile >> e le sorrisi.

Di cero con Tanya non potrei mai fare battute del genere. Lei si offenderebbe e mi lascierebbe di certo. Invece con Bella, ci si diverte sempre. Ma sì. Perché non provarci. Dicono che se è quello vero, non lo perderai mai. Mi avvicinai a Bella e mi inchinai dinnanzi a lei. Che mi importava di Tanya. Adesso esisteva solo Bella.

Lei mi osservava con sguardo confuso e divertito

<< su, chiedimelo >>

ed io glielo chiesi...

 

Bene. Per mia grande fortuna ho contattato una guardia del corpo. Di certo con questo capitolo, concluso a metà, dovrò scappare di casa per non farmi rintracciare da voi. Ok. Lo ammetto. Sto rischiando troppo.

Allora baci. Devo correre a fare il testamentoooooo!

 

La mia migliore amica, mentre studiavamo biologia, mi ha tanto rotto sul continuo della storia che alla fine ho deciso di mettere una breve anticipazione. Mi sa che alla fine vi toccherà fare una statua d'ora alla mia amica. ( se vado male a bio. la colpa è sua, ma anche vostra. scherzavooo)    

a voi non ve ne frega nulla quindi ecco l'anticipazione:

Era una domanda sciocca d farle eppure avevo le mani tutte sudate. in quel momento non importava nulla di cosa avrebbe pensato Tanya. avrebbe capito. con voce sicura glielo chiesi

<< mi vuoi sposare >> e mentre lei arrossiva, il mio cuore batteva forte.

siete contente? però ci sara una piccola sorpresa. uffa. devo andare.

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000