Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: white_kahlan    24/03/2010    1 recensioni
Dlin dlon. Il campanello della porta. Il ragazzo alzò un sopracciglio e si guardò con l’animale, chiedendosi se fosse veramente il caso di alzarsi da quella posizione estremamente comoda. Poi osservò il suo abbigliamento. Boxer e canottiera, altro motivo per non spostare nemmeno un muscolo. Tanto di sicuro era il postino.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fase 3

“Non so cosa abbiate in mente tu e quella piccola psicopatica, ma sappi che non ho alcuna intenzione di… ehi ma mi stai ascoltando?” 

urlò una Sakura indignata voltandosi verso Kiba, non più al suo fianco ma qualche passo avanti a lei con un dito nel naso.

“uh? Beh certo Sakura-chan, hai appena dato a Ino della psicopatica giusto?” 

disse continuando a non guardarla, ignorandola appositamente.

Il suo di piano, consisteva nel non far pentire le ragazze di averlo reso felice quel giorno, perciò voleva regalare a tutte loro un po’ del Kiba “sotto la maschera”, quello dolce e gentile, che solo la sua compagna di team aveva potuto vedere fin’ora.

Ma con Sakura era veramente difficile poterlo attuare.

“mi vuoi fare infuriare?!” 

gli urlò ancora più addosso la rosa, diventando quattro volte lui e attorniando la sua persona di rosse fiamme fameliche.

“ehm.. nooo Sakura-chan… guarda!” 

fece lui cercando di distogliere la kunoichi dai suoi propositi di morte e sofferenza.

“cosa?”

rispose lei voltando la testa nella direzione indicata.

“no niente … mi sembrava di aver visto Naruto…”

“ma se è in missione, baka!” affermò lei, tirandogli un pugno in testa.

Passeggiarono per qualche minuto, poi lui la invitò a bere del the,  sperando che questo l’avrebbe calmata.

Si sedettero e la guardò ordinare. 

Riconosceva che Sakura fosse molto carina come ragazza, ma decisamente non era il suo tipo, no, troppo violenta e troppo problematica, troppo … Sakura insomma.

E poi si era accorto che dall’ultima volta che aveva visto Sasuke era cambiato di nuovo il suo rapporto con Naruto. 

Troppo vulnerabile anche. 

Era rischioso, ma si poteva provare a partire da qui.

“ma non hai ancora deciso?” 

chiese d’improvviso lui, dando voce ai suoi pensieri, mentre Sakura sorseggiava il suo the.

“deciso cosa?” domandò perplessa lei.

“tra l’eroe e il traditore” continuò lui, tranquillo, come se si stesse parlando di marche di patatine.

Agli occhi di qualcun altro quella indelicata domanda, fatta specificatamente all’Haruno, avrebbe voluto dire morte certa.  

Ma le conosceva bene lui, le sue gallinelle.

Meglio di quanto loro potessero lontanamente immaginare.

Sakura abbassò lo sguardo e posò il bicchiere sul tavolo accompagnandolo delicatamente con entrambe le mani.

“si nota eh?” domandò poi all’improvviso con un mezzo sorriso, lasciando il ragazzo di stucco. Colpita e affondata, in un colpo solo! Non si credeva così bravo nel fare la parte di sé stesso.

“beh… di solito non mi faccio problemi, lo sai come sono fatto, vivo ogni giorno all’insegna della spensieratezza e del divertimento, ma capisco quando un’amica ha bisogno d’aiuto o di una spalla su cui piangere” disse lui sorridendo facendole l’occhiolino “ e so anche che non ne puoi parlare con Ino-chan … non vuoi farla preoccupare … però la insulti sempre … ahhh voi donne e i vostri misteri …”

Sakura era esterrefatta 

“ma.. dov’è il Kiba che conosco?” fece scherzando punzecchiandolo con un dito.

“ma smettila” fece lui imbarazzato cercando di assumere la sua solita aria da bulletto, corrucciando la fronte in modo semplicemente adorabile facendola sorridere.

 “dai, sfogati” le disse poi, appoggiandole una mano sull’avambraccio.

“ma questo è il tuo compleanno Kiba.. dovremmo essere noi a fare qualcosa per te” provò Sakura cercando di togliersi dall’imbarazzo.

“no Sakura, io devo ringraziare voi per questa splendida giornata” disse il giovane sorridendole “quindi sputa il rospo!” la incoraggiò.

La rosa ricambiò il sorriso e pensò che forse poteva funzionare.

Dopotutto, quella pazza che l’aveva trascinata fuori casa quella mattina, non aveva avuto una cattiva idea, qualunque fossero le sue intenzioni.

Forse più tardi l’avrebbe ringraziata.

 

“Naruto rallenta!” urlò il sensei dietro di lui.

“Non posso!! Non faremo in tempo per la festaaaa!” rispose Naruto.

“tanto Sakura-chan ti riempirà di pugni” affermò telegrafico Shino, provocando un rallentamento in Naruto, che cadde da un ramo per la schiettezza dell’amico.

“grazie tante Shino” affermò dopo essersi ripreso.

“e comunque non è solo per quello che voglio far presto” aggiunse il biondo sorridendo.

“e per cosa?”

domandò Sai curioso.

La pancia di Naruto brontolò famelicamente, rispondendo al suo posto.

“maestro, lei dice che sarà meglio non mettere a conoscenza Sakura-chan del fatto che Naruto preferisce il ramen a lei vero?”domandò incerto Sai al maestro Yamato.

“si Sai, credo proprio di si”

rispose quello, scrollando la testa osservando il biondino.

 

 

“si! lo sapevo” miagolò gioiosa la Yamanaka sistemando il buffet su un tavolo.

“sapevi cosa Ino-chan?” domandò altrettanto perplessa Tenten.

“che Kiba ha un cuore d’oro, il mio piano essenzialmente si fondava su questo!” ammise la bionda con un indice alzato in segno di vittoria.

“piano?” la mora non ci stava capendo più nulla.

“oh si t-tu non c’eri Tenten” cominciò Hinata “pare che Ino-chan sapesse un sacco di c-cose… anche se io n-non ho c-capito molto… Sakura era furiosa” concluse la piccola Hyuga ridendo, immaginandosi l’espressione turbata della rosa di poco prima.

Tenten rise “perché ti diverti a farla impazzire Ino? Cooomunquee…” disse avvicinandosi maliziosamente alla Yamanaka “io non sono ingenua come Hinata… piano per cosa, o meglio per chi?”

“che?! Ma no Ten su non dire cavolate, piuttosto vatti a cambiare, non vorrai venire così alla festa no? Neji cosa direbbe dai…” rispose punzecchiandola la bionda, pentendosi di aver quasi rivelato il suo ingegnosissimo piano.

Dannazione, senza Sakura nei paraggi aveva abbassato la guardia.

Tenten non sembrava affatto convinta nonostante fosse arrossita per aver sentito pronunciare il nome dello Hyuga. Tentò di aprire bocca ma Ino l’anticipò “ti presto uno dei miei vestiti” affermò.

“dici davvero Ino-chan?” chiese Tenten sognante, dimenticandosi del resto.

La bionda rise malefica.

 

 

 “Siamo quasi al villaggio, dai Shika muoviti” urlò Choji al ragazzo che camminava dietro di lui.

“che seccatura”

“ancora per la storia della festa? Dai su amico, ci sarà un sacco di ramen! Lo sai come sono le feste di Ino”

“si, infatti” rispose lui guardando in alto il cielo azzurro.

“Mendokuse”

 

 

Note:

ciao a tutti!!
Scusate il ritardo ma con Sakura non sapevo proprio cosa fargli fare!! E non sono molto soddisfatta sinceramente… però mi dispiaceva non aggiornare e un po’ di ispiration l’avevo quindi ho buttato giù l’idea.
Per intenderci non ho grandi preferenze tra il NaruSaku e SasuSaku perciò lascerò nell’indefinito per accontentare tutti e far immaginare a ognuno il finale che preferisce. Fatto sta che qui Kiba riesce a trovare sintonia anche con quella pazza isterica e manesca di Sakura... ^^
L’HinaKiba per ora non lo escludo, però non lo anticipo nemmeno ufficialmente. Non che mi piacciano ne mi dispiacciano insieme, devo ancora decidere, personalmente credo che lui sia sempre molto dolce con lei,però è un atteggiamento che resta interpretabile in diversi modi, vedremo! ^^
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, prometto che farò di meglio per il prossimo!!

Grazie come sempre a chi segue e, come sempre, un commentino sarà ben accetto!!

Kry333: ti ringrazio, e il secondo piano malefico di Ino come ho scritto non so se si realizzerà! Spero di non deluderti comunque sceglierò! Baci

Kikki: ahahahahah!! Ma grazie cara, mi riempi di troppi complimenti, poi mi vizi troppo… ^^ kibaHina eh? Beh vedremo… un bacio

Lotti: ahahah ho riso troppo a leggere la tua recensione! “Ti stimo fratella!” :) per l’orsacchiotto ne devi trovare almeno altri due di errori ^^ mentre per il NejiTen confermo che lo abbiamo in comune!! Spero ti piacciano anche questo e i futuri capitoli! alla prossima! Baci

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan