Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    24/03/2010    14 recensioni
Ci sono 1000 motivi per odiare una persona ma ce n'è 1 che ti convince di amarla....
"...Solo una persona poteva irritare così Rose in mezzo secondo… anche dicendo un semplice e banale “ciao”.
- Che cavolo vuoi??-
Scorpius Hyperion Malfoy…..
1.85 di scocciatura, condito da capelli biondissimi e occhi grigi con qualche sfumatura azzurro/verde acqua.
- Nulla… Solo essere carino con te… Non vorrei mai che ti mettessi contro tutti i primini per il tuo forzato regime tirannico….-
e le sorrise ghignando sotto i baffi..." (Estratto dal primo chappy)
Una ROSE & SCORPIUS nel loro sesto anno, piena di emozioni e scherzi... Ma l'amore non è bello se non è litigarello!!! XD
Longfic!!!!
POSTATO TRENTACINQUESIMO CAPITOLO!!!!
Giada & Leila
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24. Punti di rottura

# Good morning, good morning.... la la la... (come faceva quella canzoncina?? Chi se lo ricorda!)
Comunque sta di fatto che siamo particolarmente felici, leggerete perchè! Muhahahahahahaha!
Beh, dire che questo è uno dei capitoli principali di questa storia è un po' banale e superfluo perchè lo capirete leggendo!XD

La canzone di sottofondo, "Comatose" degli Skillet è forse la canzone più importante di questa storia, insieme a "Catch me" del capitolo 16 e ad altre che ci saranno più avanti! Quindi guardatevi la traduzione se volete capire! Hi hi hi!

Beh, ora non vi tediamo oltre...

Buona lettura!


Giada & Leila









24.  Punti di rottura o sutura?








- Eh, no cazzo! - la voce di David risuonò nella Stanza delle Necessità.



Scorpius si bloccò e notò la faccia terrorizzata e imbarazzata di Rose. Mollò la ragazza con cui era e si diresse vicino alla scena. Voleva spaccare la faccia a quel cretino se avesse osato trattar male la sua Bubi.




- David... io...- la voce flebile di Rose si udì appena persino nel silenzio che si era creato. Il Dj aveva persino abbassato la musica. Ci mancavano solo i riflettori puntati su di loro.




- No! Rose! Mi sono rotto le balle e sono stato uno stupido sinceramente!! Ne ho abbastanza!- gridò puntandole il dito contro.




Lei abbassò lo sguardo.



- Tutti questi mesi in cui siamo stati insieme non hai fatto altro che pensare a quel coglione! BASTA! Mi chiedo solo come ho fatto a non accorgermene prima! Hai fatto l'amore con me solo perchè non avevi altro da fare, vero?- chiese, velenoso, con gli occhi quasi fuori dalle orbite.



Rose deglutì - David... ti prego... Ci tenevo a te....- sussurrò, appoggiandogli una mano sulla spalla.




Lui la scacciò di malo modo - No cara! Comunque hai detto bene teneVI a me... Da un po' vuoi LUI!- poi scoppiò in una risata amara - Il tatuaggio! Ma che cretino! Il tatuaggio era un esempio lampante... Cazzo, e io che credevo fosse solo per il segno....- si disse, tirandosi una pacca sulla fronte.



David sbuffò. - Basta, mi sono stancato... Adesso devi scegliere! Vuoi lui o me?- chiese serio, guardandola negli occhi. Un piccolo segno di speranza balzò nel suo sguardo. 


Rose rimase un po' in silenzio.


- Tu... non puoi chiedermi questo...- biascicò con dolore. Scorpius dovette avvicinarsi per sentirla.


David sorrise malignamente. Sembrava quasi che si volesse vendicare.



- Va beh, Rose.... Sai che ti dico? Mi pare chiaro che sia finita tra noi, no? Non mi va che mi tratti da rincoglionito....- e dopo un'ultima occhiata delusa e ferita se ne andò tra la folla, uscendo dalla porta.




Rose stava lì in mezzo. Ferma.



Alcune lacrime presero a scenderle sulle guancie. Era stata umiliata davanti a tutti.




Poi corse via, fuori dalla stanza.




Scorpius per tutto il tempo era stato in silenzio, cercando di capire se quel ragazzo di cui parlava David era lui. Non sapeva se sorridere o se piangere per lei.



David gli si avvicinò e "per errore" sbattè sulla sua spalla.



- Hey stai attento, Baston!- lo redarguì Robert. I due Serpeverde si erano aspettati questa reazione.



- Che cazzo vuoi, tu, Nott? Pensa a tenerti stretto il tuo amico Malfoy... Sai non vorrei mai ucciderlo senza volerlo....- disse, ridacchiando.



- Oh, chi cazzo credi di essere? Io faccio quel cazzo che voglio e se Rose non ti voleva più non è nè colpa sua nè di certo mia!- sbraitò Scorpius, prendendo il ragazzo per il colletto.




David si divincolò e spinse via Scorpius.


- Ti convinene lasciarmi andare, damerino del cazzo... Perchè se poi Rose soffrirà sarà solo colpa tua, mettitelo bene in testa! Lei non vuole un puttaniere!-



- Ma non vuole neanche un rincoglionito come te, quindi smamma, pidocchio!- rispose Scorpius.



David ghignò e sparì tra la folla.



- Adesso vado lì e lo meno a sangue...- la voce di Robert, al suo fianco era chiara e lapidaria - Ha osato umiliare la nostra Rose e offendere te...- disse Robert, scrocchiando le dita delle mani.




Scorpius lo fermò. Robert sorrise, come se sapesse già tutto.



- Fermo... Lascialo perdere.... Io vado da Rose - disse Scorpius, prima di sparire tra la folla.




Era giunto il momento di farla sorridere.













- Sistemati quella spallina, Rachel, o Scorp e Rob mi prenderanno per il culo...- sussurrò Albus, aiutando la sua ragazza nel coprire le tracce della loro serata.




Uscirono dalla zona appartata della Stanza delle Necessità e entrarono nella pista da ballo.



Uno strano imbarazzo aleggiava tra i presenti, che continuavano a parlottare e a guardarsi attorno.



- Hey, che succede?- chiese ai Gangster che si erano appena riuniti.


James seduto sul divanetto si strofinava le mani nervosamente. Dominique invece guardava il soffitto con aria afflitta.



Hugo sbuffò - Quel coglione di David ha mollato mia sorella e ha fatto una scenata davanti a tutti!- gli spiegò.



Albus spalancò gli occhi, poi rilassò le spalle per calmarsi. Rachel intanto lo aveva abbracciato per rassicurarlo.



- Ok, ok ho capito! Me ne occupo io...- disse Albus, dirigendosi verso il centro della stanza.



Poi si schiarì la gola.


- Bene! Prestate tutti attenzione! Quello che è successo non è affar vostro, quindi per cortesia tornate a ballare e Dj vedi di alzare quella musica! Buon divertimento a tutti!- disse, con velata minaccia, prima di tornare al divanetto.


Gli invitati non se lo fecero ripetere due volte (mai contraddire un Gangster) e le cose tornarono come prima. Chi ballava ora ballava, chi invece era intento in "altre attività" tornò alla propria occupazione.


Gli unici che invece stavano in trance erano i Gangster. Molti avevano capito che l'infatuazione che aveva Rose per Scorpius non era una semplice cavolata, e chi non ne sapeva nulla intuì tutto.


Albus fissò Lily.


Era stranamente giù di corda e aveva un po' gli occhi rossi. Sembrava esasperata.



- Hey, Al... Stai meglio ora?- gli chiese Rachel che gli porgeva un bicchiere di Incendiario. Albus lo prese tra le mani e lo buttò giù tutto d'un sorso.




- Diciamo di si... Comunque, parliamo d'altro, questa storia mi sta un po' esasperando...- rispose lui, passandosi una mano tra i capelli.



- Ok... Tutto ok per le vacanze?- gli domandò lei, sedendosi sulle sue gambe.



Albus sorrise. - Si, si! Tutto alla grande! Abbiamo prenotato tutto! Mancano solo le valigie da preparare!- ridacchiò lui, appoggiando il mento sulla sua spalla.



- Immagino non sarà facile con Robert e Scorpius appresso....- rise - comunque anche per me è già tutto ok, i miei hanno preparato tutto e appena arriverò a casa parto senza neanche avere il tempo di vedere camera mia! Andrò sulle Ande, dove ci sono dei miei cugini...- spiegò con gli occhi allegri.


Albus le accarezzò una guancia.


- Non vedi l'ora, eh?- le chiese lui, sorridendo.



- Ovvio! Andrò a fare un giro sulle half pipe con lo snowboard! Troppo bello...- disse, con un sorriso da guancia a guancia.



- Ti manca lo skateboard, vero?-



- Eh già... Le sbucciature sulle ginocchia sono il mio vanto!- si inchinò lei, ridacchiando.



- Scema - rise Albus coprendola in un abbraccio.












James baciò Jessica, affondando la lingua nel suo palato, in un gioco focoso.



Le prese il volto tra le mani e la spinse contro il muro, facendo aderire i loro corpi. I capelli scuri di lei, ondeggiarono nell'aria, sferzandogli le guancie.



Lei posò le sue mani sul suo petto, decisa ad andare oltre.



Eppure James rallentò. Prima impercettibilmente, poi si fermò staccando le labbra da lei.




- Che hai, James?- chiese lei, con sguardo malizioso.



- Nulla...- disse, riprendendo a baciarla.



Dopo qualche istante si fermò di nuovo. Non riusciva a togliersi dalla mente Naomi e si odiava per questo. Cosa avrebbero detto gli altri sapendo della sua passione per la Zabini?



Chissà dov'è.... si chiese, allontanandosi dalla ragazza.



- Scusa Jessica... Ma devo andare... Ci si vede in un'altro momento...- le disse, prima di sparire dietro alla porta della stanza nella quale si erano nascosti.






***






Strinse tra le mani il foglio e si accucciò per infilarlo sotto alla porta.



James stava da qualche minuto davanti alla porta di Naomi e le aveva scritto un biglietto per paura di disturbarla.



Uno strano rumore si propagò sopra alla sua testa.


- Chi cazzo è?- la voce di Naomi lo fece alzare di scatto.


Lei lo guardò seria, con la bacchetta puntata su di lui. Nell'ombra non si vedeva bene.


Aveva gli occhi arrossati dal pianto e indossava una vestaglia nera e corta sotto ad un maglione bianco, aperto sul davanti. I piedi nudi strisciavano sul marmo freddo del corridoio di Corvonero. Ormai Lorcan era diventato il suo lascia passare per quel dormitorio.



Naomi lo illuminò con la bacchetta e quando vide che era lui, lasciò andare il braccio lungo il fianco.



- Ahn... Sei tu, Potter...- sussurrò, posando lo sguardo sul biglietto che teneva tra le mani.




- Ehm... Ciao Naomi...- disse lui, imbarazzato - ecco... Ero passato a portarti questo...- e le mostrò il biglietto.



La scritta "Buon Natale" si stagliava al centro del foglio. In piccolo la firma obliqua e disordinata di James.




Lei lo guardò di traverso e annuì piano prendendo il foglio.



- Beh... Ora te li posso fare a voce gli auguri... Buon...- ma Naomi lo bloccò con un gesto della mano.



- Per me quest'anno non esiste il Natale... Sai, hanno fissato la data del funerale...- disse, guardando intensamente fuori dalla finestra della sua stanza e facendolo entrare.



James la seguì all'interno e piano si accomodò sulla panca, accanto al suo letto.
Lei prese posto sulle coperte stringendo il suo cuscino.



- Mia mamma e mio padre non vengono al funerale...- sospirò - Hanno troppi "impegni" di lavoro e oltrettutto le lacrime rovinerebbero il loro volto perfetto...- disse, cinica.



James la fissò a lungo.


- Mi dispiace - disse, pacato.



- Tanto ormai ci sono abituata... e poi non voglio la tua pietà, Potter - aggiunse, passandosi una mano tra i capelli.



James le sorrise, sapeva che lei avrebbe avuto quella reazione.




- Ma io non provo pietà per te... è solo che non ho altro da fare!- spiegò, ridacchiando.



Lei lo guardò torva.


- Mmh... Bene Potter... Stai guadagnando punti, sai?- disse, accennando un breve ghigno.



- Quanti, per la precisione?-



- Non ancora abbastanza per risultarmi simpatico.... e ovviamente non ti dirò quanti ne mancano...- e ridacchiò.



James scosse la testa.


- Perfetto, Zabini... Comunque sappi che ti arriverà una sorpresa.... Una cosa che mi farà guadagnare qualche punto...- disse, misterioso.



- Cosa?-



- Eh... Lo scoprirai....- e uscì dalla stanza piano.



James sorrise.




Forse un giorno avrebbe scoperto quanti punti effettivi aveva....  













Rose corse.



Rose corse e ancora corse. Senza sosta e apparentemente senza meta.


Eppure lei ce l'aveva ben chiara la meta.


Voleva un posto in cui pensare, in cui rilassarsi.... Il SUO posto...


Salì qualche gradino ancora e arrivò.




Il cielo leggermente pagliuzzato dai colori della notte, si stagliava stellato al di là del parapetto.

Le colonne, circondavano la stanza, facendola assomigliare ad un tempio greco. Vecchie lampade ad olio illuminavano debolmente il luogo.

Un grande telescopio stava al centro della stanza, impolverato e in attesa di essere usato.




La torre di Astronomia.




Si sedette sul pavimento freddo e marmoreo e stranamente il suo pensiero andò al corpo statuario di Scorpius.
Si passò una mano tra i capelli color rubino e con lo sguardo passò in rassegna ogni singola stella che la sua vista accarezzava.


Tutto quello che era successo la faceva sentire in colpa. David soffriva ed era solo per colpa sua.


Ora era sola. Senza quell'appiglio che le avrebbe permesso di rimettersi in sesto per cercare di non pensare a Scorpius. Ora si ritrovava scoperta e indifesa.



Non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine di Violet che si strusciava su Scorpius e il pensiero di tutte quelle ragazze che gli sbavavano dietro era troppo presente in lei. Era dannatamente gelosa.



Nonostante tutti i progressi che avevano fatto dall'inizio dell'anno, lei lo sentiva ancora lontano, distante, come le stelle del cielo. Erano passati dall'odiarsi, al sopportarsi, all'essere amici e lei ora provava anche molto di più.



Dominique è felice, James è felice, Hugo è felice, Albus è felice, Robert è felice, Lily ora è felice e..... Scorpius è felice....


E lei?


Soffriva, dannatamente....
 
Da sola...



- Alla fine sono sempre da sola...- disse come in trance, fissando le stelle.





Sentì un improvviso calore sulle spalle. Si osservò: una giacca nera le era stata adagiata attorno al collo.



Girò lo sguardo e.... lo vide.




Scorpius Hyperion Malfoy era lì. Dannatamente figo.


La camicia nera aperta sul davanti. I jeans a vita bassa che mettevano in risalto le sue gambe forti e allenate. I capelli biondi mossi dalla leggera brezza serale. Gli occhi grigi illuminati dalla luna, la guardavano con qualcosa di indescrivibile.


Il profumo che emanava aleggiava nell'aria e per Rose era come una droga che sapeva di desiderio e di verdi orizzonti.


La luna illuminava la pelle diafana e perfetta.



Era persa nell'adorazione che Rose non si accorse neanche che nel frattempo lui le si era seduto accanto, sul pavimento.




- Tu non sarai mai sola, Bubi - affermò con sicurezza, per rassicurarla. Lui le prese la mano, dolcemente.




Rose sbuffò.


- Al momento mi sento così - disse, sicura.


Lui la guardò con gli occhi leggeri e liberi da ogni ostacolo. Sembravano ancora gli occhi che l'avevano convinta che lui la ricambiasse.




- Ma tu hai i Gangster....e me.... - aggiunse, sorridendo.




Rose inarcò un sopracciglio e sorrise.



- Perchè tu non fai parte dei Gangster, scusa?- disse, sarcastica.



- Si.... ma io sono speciale...- rispose con il suo tono alla "Sono il figo Malfoy".




Lei ridacchiò e gli colpì il braccio con uno scherzoso pugnetto.



Scorpius le sorrise ma poi diventò improvvisamente serio.


- Comunque io sono venuto qui per darti una cosa....- disse, mettendo la mano in tasca.




Rose s'incuriosì e fissò intensamente la tasca, sperando quasi di avere i raggi x.


Scorpius invece sembrava non avere fretta e molto lentamente tirò fuori uno strano sacchettino di velluto nero.


Porse la mano in avanti.



Rose era incantata e faticava a parlare. Solitamente lo avrebbe stressato, ma era come se qualcosa le dicesse che era meglio aspettare.



Aprì la mano.


- Buon Natale , Rose - le disse, mostrando finalmente il contenuto.



Rose si portò le mani alla bocca per bloccare i gridolini che sicuramente avrebbe emesso in una situazione normale.



Nella mano di Scorpius c'era una collana stupenda. La catenina era composta da tanti piccolissimi anelli d'oro.


Ma il pendaglio era una cosa magnifica.



Un cuore color bronzo era contornato da una piccola cornice d'oro che finiva nelle spire di un serpente che ne avvolgeva l'estremità inferiore.


Era semplicemente perfetto.



Rose protese le mani tremanti in avanti e la sfiorò con i polpastrelli.


Lo guardò con gli occhi sbrilluccicanti.


- La...la posso mettere?- gli chiese, quasi balbettando.



Scorpius sorrise.

- No! Te la metto io...- e la sollevò piano. Poi le prese i capelli e li scostò per circondarle il collo con le braccia. Chiuse il gancetto e lasciò che la collana scivolasse sul suo petto.



Rose sorrise e lasciò cadere i suoi capelli.



- Ma... ma io non ti ho fatto nessun regalo!- protestò lei, arrossendo un poco. Come se in un lampo fosse tornata sulla terra.



- Ma mica l'ho fatta per ricevere qualcosa in cambio, eh! L'ho vista e subito ho pensato a te...- disse, piano.






Rose quasi per istinto guardò il cielo.



Una strana luce lo attraversò.....



- Ehi! UNA STELLA CADENTE!- gridò, alzandosi assieme a Scorpius e si precipitarono insieme vicino al parapetto.




Rose si girò verso di lui e cercò di non pensare al fatto che lui la stesse già fissando.




- Esprimi un desiderio!- dissero, all'unisono, avvicinandosi.




Chiusero gli occhi sorridendo.


Ma Rose prima prese tra le mani il pendaglio della collana, quasi per constatare che ci fosse ancora e che l'aiutasse ad avverare il desiderio.



Quando riaprì gli occhi lui si era avvicinato di molto. Pericolosamente di molto.



Una lacrima solitaria le solcò la guancia. Un po' per l'emozione, per la felicità e per una strana fifa blu.



Il cuore le batteva nel petto.


Lui sorrise. Le prese il viso tra le mani e con il pollice eliminò la traccia del pianto.



A quel contatto gli occhi blu di Rose s'incatenarono a quelli di Scorpius. Neanche se ci fosse stato un attacco ad Hogwarts quel legame si sarebbe dissolto.



Una piccola folata di vento la spinse verso di lui, come se anche le forze naturali li volessero insieme, e improvvisamente le loro labbra si toccarono impercettibilmente.


Ormai attratte come due calamite.



Rose non riuscì a trattenersi più. Tutti gli sforzi di rinnegare quell'amore assoluto erano ora annullati.


Dischiuse leggermente le labbra e sentì quelle fresche e leggere di Scorpius assecondare il suo bacio. Lui le cinse i fianchi e la strinse a sè.


Non era sicura che quello che provasse lui era così grande come quello che provava lei. Forse era solo un divertimento per lui, ma non le importava. Quel bacio aveva aspettato anche troppo per i suoi gusti e piuttosto che venir privata di una gioia così grande, avrebbe piuttosto sofferto per anni.



Fu Rose ad approfondire ancora il bacio. Voleva scoprire ogni angolo di lui, in quell'istante.
Sentire il suo sapore sulla sua lingua e sul suo palato.


Dischiuse maggiormente le labbra e le loro lingue s'incontrarono, calde e vogliose. Una scarica elettrica la percorse e fu quasi certa che l'avesse sentita anche Scorpius che l'aveva stretta ancor più a sè.


Sembrava fossero fatti per baciarsi. Ogni movimento che Rose faceva veniva assecondato perfettamente da Scorpius in un gioco che non prevedeva sosta.


Ma non erano solo le bocche che si completavano a vicenda, anche i loro corpi sembravano fatti per attaccarsi, come i due poli di una calamita o i due pezzi finali di un puzzle grandioso.


Erano finalmente completi e Rose sentiva che Scorpius era la sua metà. Per sempre.



All'improvviso Rose spalancò gli occhi e con le mani ancora calde e tremani lo allontanò dolcemente da sè.



Scorpius che non se lo aspettava e ancora troppo preso dal bacio, inclinò la testa di lato, guardandola preoccupato.



Sfortunatamente non notò l'amore che si celava dietro al timore di Scorpius.


Cercò di spiegarsi il perchè di quel suo gesto, di quel suo blocco, ma aveva troppa confusione in testa e aveva bisogno di riflettere.



- Scusa Scorpius... Grazie ancora per il regalo... ciao - e scappò via piangendo, lasciandolo lì.










Scorpius si passò una mano tra i capelli, spettinandoseli.



Contrariamente a quanto una persona normale avrebbe pensato, sulle sue labbra comparve il sorriso più soddisfatto che avesse mai fatto.



E tenete presente che ne aveva fatti molti.



Comparvero nella sua mente i flashback di quel bacio stupendo...

Ormai non aveva più dubbi, anche se lei a quanto pare ne aveva molti.



Rose è innamorata di me!














# AAAAAAAAAH!


Immagino che sarete contente, eh?? XD

In un certo senso... perchè alla fine Rose è un po' dubbiosa... capirete nel prossimo capitolo perchè!


Comunque Scorpius non ha più dubbi, ricordatelo più avanti perchè ne succederanno delle belle!


Speriamo che non sarete arrabbiate con noi più di tanto... Infondo...

1. Li abbiamo fatti baciare
2. James e Naomi si sopportano
3. Giada ha fatto questa fan art di EOT tutta per voi!!! * Io vado all'artisticooo! Urla Giada davanti al pc*  Vogliamo un commento anche sull'immagine, eh!! XD



Beh, ora passiamo ai commenti! Baci!




Jadina = Hi hi hi… Beh, immaginiamo che la frase “Nooo, non potete lasciarmi così” la dirai anche per questo capitolo!
Siamo perfide, si sa da molto tempo! Comunque anche noi eravamo gelose come Rose, di veder toccare in quel modo Scorp, ma direi che in questo capitolo lei è proprio l’ultima che si deve lamentare! Penso che tu sia più contenta di quello che ha detto David a Rose, che il contrario! Sarete felici di esservelo tolto dai piedi! :) Eh si, le vacanze saranno un bel passatempo e una bella occasione per crescere! Per tutti i Gangster, s’intende! E ovviamente il luogo fantomatico delle vacanze sarà oscuro fino alla pubblicazione del capitolo! Siamo bastarde al quadrato! XD
Beh, spero che questo capitolo ti sia piaciuto, e soprattutto che quello che è SUCCESSO, ti sia piaciuto altrettanto! Baci!



Christmas_Bell = Eh, si… I ragazzi con lo smoking…Sbav sbav sbav… Mamma mia, e poi alla festa? Con i jeans? Noi sul serio stavamo sbavando davanti al pc! Comunque, tornando serie… Anche a noi piacciono da morire Rose e Hugo, entrambi diversi eppure le caratteristiche del papà Ron sono molto simili in entrambi! David e Violet, come già detto sono fatti apposta per seminare zizzania e per dare un po’ di pepe alla storia, altrimenti Rose e Scorp sarebbero ancora lì ad odiarsi, se non ci fossero quei due rincoglioniti! XD Beh, la musica di sottofondo è ovviamente quella del Ballo del Ceppo del quarto anno, ci sembrava la più adatta! E per i vestiti, beh, dire che li abbiamo scelti al volo sarebbe una grande balla… Ti riveliamo che erano lì, in una cartella del pc da quando abbiamo pensato a questa storia, così come gran parte delle immagini che ci saranno più avanti! Guarda, non vediamo l’ora di scrivere tutto, però poi ci mancherà questa storia! Ce lo sentiamo nella pancia… Probabilmente piangeremo… Anche perché sarà veramente luuuungaaaaa! Per il titolo “Da qui cominciano i guai” diciamo che si è spiegato da solo leggendo questo… David che la molla, lei che piange, bacia Scorp e poi scappa… Diciamo che di guai ce ne sono e ce ne saranno, fidati! Grazie ancora per i complimenti e speriamo che questo chappy ti sia piaciuto! Kisses!



kiky_dolly = E tu avresti fatto un riassunto? QUEL POPO’ di roba lì sarebbe “poca”? Brrrrrr, ci vengono i brividi lungo la schiena, cara la nostra Chiaretta. Comunque, torniamo alla recensione, che ne avremo per un po’ da rispondere…XD Allora, Dominique si che è una grande. Fare vestiti è la sua passione e non si scoraggerà mai, ma lo potrete vedere meglio l’anno prossimo quando non sarà più ad Hogwarts. Rose, sì, purtroppo non voleva vedere che per lei David era solo un amaro (amarissimo) rimpiazzo di Scorpius, una sorta di cuscino protettivo, o airbag per proteggersi. Però, come hai notato dalla fine di questo capitolo, lei non è ancora sicura di sé con lui. Rose è una persona che solitamente non ha paura, si butta e fa le cose come le vengono e come le dice il cuore… ma Scorpius è riuscito a farla vacillare e ti assicuro che per lei sarà molto difficile riprendersi da una situazione alla quale non è abituata e che non ha pienamente sotto controllo. Allora, per James e Naomi, ripeto la situazione non sarà così facile perché a differenza di Scorpius che dopo un po’ riesce ad ammettersi le cose, grazie alla sua forza di volontà, James è completamente succube del “ruolo” che gli altri gli hanno appioppato addosso. Ormai lui è come quella maschera con cui tutti lo hanno riconosciuto, è come un attore che ormai è diventato il suo personaggio e ha smesso di essere sé stesso per sopravvivere. Robert essendo come James, è invece veramente sé stesso, quindi Robert non cambierà mai perché lui è puttaniere sul serio! Comunque le foto dei Gangster maschi non le abbiamo messe per due motivi: 1 perché non volevamo pagarvi il ticket per la visita dal medico, dopo lo choc davanti al computer! XD 2 Perché non le abbiamo trovate così perfette come volevamo! (Calvin Goldspink, alias Robert, non ha MAI indossato uno smoking! E questo dice molto…).
Già, la Stanza delle Necessità è bella vero? *Giada saltella davanti al pc, per l’ideona* Beh, immagino che tu sia felice per il fatto che…. DAVID HA MOLLATO ROSE!! Yuppy! Povera lei che soffre, ma non per lui, è solo perché si sente colpevole! Ma perché lei è umana e gentile a differenza di Violet! Comunque speriamo che questo chappy ti sia piaciuto! Baci!



Imperfect_angel = Grazie mille per il complimento! Comunque alla gita a Bologna ci sono andata solo io (Giada) perché purtroppo noi abitiamo mooolto distanti, ma siamo migliori amiche da un sacco! Giada a Padova, Leila a Venezia! Comunque, tornando alla recensione! Già, Violet fa schifo, Rose si è sentita da schifo… ma il finale di questo chappy speriamo non abbia fatto tanto schifo! XD Belli i vestiti, vero? Dominique è una grande! Comunque siamo felici che ti sia piaciuta la scena della discesa dalle scale di Rose! Scorp stava decisamente sbavando! Comunque, per quanto riguarda Hugo e il suo corvo, ti ricordiamo che lui e James non sono in stanza insieme… In un capitolo Hugo va a svegliare l’amico nella stanza accanto! Quindi il problema non si pone! Hugo è in camera con Louis che è un Grifondoro. Allora, per l’ennesima volta… lei si chiama NAOMI (come la Campbell), non Noemi… XD, chissà perché sbagliano tutte! Comunque James sa bene che lei non vuole essere aiutata, ma essendo un testone colossale, quando si mette in testa qualcosa non gliela toglie più nessuno! Amanda? Si è una bella attrice, però diciamo che è una ragazza occasionale di Robert, come al solito! Ricorda che Robert è puttaniere di natura, e non sarà facile fargli cambiare idea, anzi, impossibile quasi! Beh, David a Scorp non ha detto nulla… se l’è presa con Rose e finalmente ha aperto gli occhi il “caro, viscido” Baston *__* Beh, direi che la tua frase si è rivelata profetica! In un certo senso, eh? Spero che il capitolo sia piaciuto! Comunque alla tua ultima domanda rispondiamo… Ovvio che lo descriviamo! Mica esiste solo Hogwarts al mondo! XD Baci



Franci9892 = NUOVA DISCEPOLAAA!!!! Che bello, ci fa piacere sapere che si segui da tanto, e non ti preoccupare se non hai mai recensito, “meglio tardi che mai”, dice il proverbio! Eh si, la suspance è l’ingrediente speciale per una buona storia! Quindi non saremo brave a farvi desiderare l’aggiornamento ogni volta! Se no che divertimento sarebbe? XD Comunque siamo contente che tutta la storia ti abbia colpita! Grazie, veramente! Qual è il tuo personaggio preferito? E piaciuto questo capitolo? Facci sapere! Baci e ancora grazie!



Lady_Effy = Et voilà! Accontentata subito! Si sono mollati, si sono mollati! Na na na na na! XD Per Violet invece, Uff… è ancora presto per strangolarla! Comunque almeno uno è game over! Beh, speriamo che quello che è successo ti abbia resa soddisfatta! Cavolo, si sono baciati… Yuppy, Yuppy! Per le vacanze sulle neve, non temere! Racconteremo tutto! Baci al prossimo!



elys = Beh, hai viaggiato un po’ con la violenza! XD noi siamo andate un po’ più soft, diciamo! Una separazione consensuale più o meno! Speriamo che la tua pazzia ti abbia lasciato leggere questo chappy perché è uno dei più importanti, e forse dei più belli! Comunque baci e facci sapere che ne pensi di questo!



alice_thomas = Wow! Ci adori per quel capitolo? Chissà che dirai per questo allora… Probabilmente ci farai un monumento! XD Scherziamo ovviamente… Già, povera Dom che dovrà lasciare Hogwarts e che soprattutto non potrà vedere Rose per un anno! Però non disperate, racconteremo sempre delle sue avventure e anche di quelle di James! Si Hugo è un grande! Come sempre del resto! Diciamo che è il fratello perfetto e pasticcione che tutti vorrebbero! Un piccolo Ron in miniatura, ma più sveglio e più “al pane” del padre. Per sua sorella, Rose, non ti preoccupare… Lei capisce le cose, sempre e comunque! Come Hermione… l’unico che non afferra è Scorpius, soprattutto perché il suo amore per lui è iniziato in una maniera strana e precoce. Quindi in un certo senso si sente smarrita e nuova nella situazione di “gnorri”. James invece, come spiegato a kiky_dolly (se vuoi vai a leggere su) è troppo legato alla sua immagine. I tre Serpeverde, sono sempre dei tesori e dei gran fighi! Mamma mia quanti sbav, soprattutto per Scorp in questo chappy che è stato dolcissimo! Si, per la Sala Grande e la Stanza delle Necessità abbiamo voluto differenziarle lasciando invariato il tema. Il tema l’Inverno, nella prima era pensato dai “grandi e vaccinati” nel secondo luogo invece era una vera e propria pensata giovanile! Eh si, hai colto nel segno, David e Violet esistono per rompere, ma finalmente uno si è levato dai piedi, eh!? Non vedevate l’ora immaginiamo! Per le cose che volevi sapere le hai lette tu stessa: la reazione di David è stata perfetta e l’oggetto nella tasca era troppo bellino! Grande Scorp! Un bacio!



Belle Cullen = Beh, siamo migliorate anche in questo chappy?? Hi hi hi, pensiamo di si! Rose e Dom hanno da sempre un rapporto speciale e lo faremo sempre notare. Litigano difficilmente e si capiscono al volo. Hugo è troppo caro e geniale, riesce a capire James sempre e comunque. Diciamo che ormai ci ha fatto “il callo” al giovane Potter! James, infatti, non riesce a capire nemmeno se stesso… Più avanti speriamo capirà (noi lo sappiamo già XD) Beh, direi che ormai hai capito a che cosa si riferiva il titolo! XD, E in questo chappy avete letto tante “belle cosucce” però ricorda, la faccenda non è così semplice come sembra. Beh, facci sapere che ne pensi bella! Bacio!



Sweet_Nightmares = Dai, povera Rose! Non puoi volerle così male…XD Anche Scorp ha fatto la sua dose di cazzate! Insomma, credere che Rose preferisse David al posto suo solo perché David gli ha detto due paroline! Beh, ovvio che non ti diciamo se Lisa è solo un’accompagnatrice o qualcosa di più, però per ora è solo una con la quale Hugo esce da qualche settimana! Nulla di più. Comunque, facci sapere se ti piace questo chappy! Baci!



 __Sere = Ciao cara! Ci eri mancata! Siamo felici che ti piaccia il fatto che Hugo adori gli animali! L’idea ci era venuta un bel po’ di tempo fa! James e Naomi, si stanno avvicinando, eh? Però non sarà tutto così semplice come appare… Lo sappiamo bene che Robert è il tuo mito! Chissà perché lo dici ogni volta! XD Scorp comunque è sempre il più dolce e il più “cavernoso”! Carooo, spero ti sia piaciuto in questo capitolo! Grazie mille per i complimenti per la frase, era proprio la sensazione che prova sempre Rose quando lo vede. Beh, ci dispiace che tu non abbia afferrato le ultime righe, ma spero che in questo capitolo tu le abbia capite… David aveva finalmente visto e capito lo scambio di sguardi tra Rose gelosa e Scorpius. Si è accorto che lei è innamorata del giovane Malfoy e che lui non ne può più. Lei, alla fine di quel capitolo si è accorta di aver rovinato tutto! Speriamo di aver chiarito! Baci!



Beh, speriamo che questa storia continui ad appassionarvi, davvero…
Perché sarà lunga e crescerà un po’ insieme a tutti noi!


Grazie a chi ha recensito, a chi ha messo tra i preferiti e tra le seguite questa storia!


Thanks!
Baci e ci si vede al prossimo capitolo che finalmente si arriverà… alla Tana!



Giada & Leila





























   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa