Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Rikachan    01/11/2003    3 recensioni
finalmente sono riuscita a ripubbliare di nuovo la storia!!!! leggete e commentate!.... allora...Miyu e Kanata....separati e poi riuniti,...tra mostre, colpi di scena a raffica e nuovi personaggi, una storia basata su un tenero rapporto d'amore indissolubile!!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP5: UNO STRANO RAPPORTO Danny la guardò, mentre la rabbia gli cresceva dentro. D-Cosa dici? Ti rendi conto che ami uno che potrebbe anche essere sposato?- M-Non me ne importa nulla….lo amo lo stesso….- D-Hanno detto che gli assomiglio…non va bene lo stesso?- M-Saresti disposto a stare con me anche sapendo che amo un altro?- Danny annuì, mentre le lacrime di Miyu continuavano a scorrere sul viso pallido della ragazza. M-Mi dispiace tanto….ma io amo lui, non te!!! Scusami…- D-Non scusarti, i sentimenti non si possono controllare!- M-E invece mi scuso……se solo lo avessi dimenticato…ora, magari..io e te…- D-Non credo..ma ora basta piangere, mi fai stare ancora più male!- M-Sono un disastro….non so neanche cosa dirti…- D-Dimmi che resterai mia amica…mi basta quello!- M-Davvero vuoi ancora un’amica come me?- D-Certo, sei troppo speciale!!- Miyu sorrise, e Danny pure; si abbracciarono, ma un abbraccio da amici, dal momento che lui aveva finalmente rinunciato a lei. L’indomani,il venerdì, Miyu si prese un giorno di ferie e decise di andare a comprare gli abiti per il galà con Akira, Britany e Evelyn. Insieme a loro c’erano anche Josh e Chris, mentre Danny e Hugh erano andati per i fatti loro. Dopo ore di shopping sfrenato, le ragazze e il povero Josh entrarono in un bar, stremati. J-Mamma mia…è l’ultima volta che vengo a fare shopping con voi…mi avete distrutto!- A-Però almeno hai uno smoking che ti sta bene!!!- J-Si, si…però perché io non ho visto i vostri vestiti?- B-Ci manca solo che tu vedessi anche i nostri vestiti! Conoscendoti, avresti fatto la spia con gli altri!- J-Cos’è, hai paura che dica a Hugh che ti vergogni a chiedergli di farti da accompagnatore?- Britany arrossì violentemente, mentre Evelyn si stava scaldando. E-Idiota!!!! Sai bene quanto lei stai male per la storia di Hugh!!!!- J-Ma io scherzavo!!!!!- A-Beh, le tue battute non fanno ridere! Britany, dopo che Hugh ti vedrà sistemata come si deve, ti cadrà ai piedi!!!!- B-E chi mi aiuta?- M&A&E-Noi!!!- M-Chris, sei delle nostre?- C-Mi dispiace, ma il capo ha deciso di farmi vedere il quadro che ti ritrae……- M-Cosa? Quell’antipatico lo fa vedere a te e non a me?- C-Dai, non fare così! Se ti può consolare, lo vedrò solo io…- M-Però non è giusto…- C-Non sei cambiata per niente, sei sempre la solita!!!!- Tutti scoppiarono a ridere, e la giornata si concluse felicemente. Dopo aver cenato tutti insieme, le ragazze si diedero appuntamento a casa di Akira e Miyu per le undici del giorno dopo, per prepararsi degnamente al galà. Miyu e Akira stavano ancora dormendo quando il campanello squillò; Miyu si alzò per andare ad aprire; si stupì di trovare il fioraio. FIORAIO-Cerco la signorina Miyu Kozuki…- M-Sono io!- F-C’è un mazzo di fiori per lei!- Detto questo, il fioraio le consegnò un mazzo di rose rosse enorme. F-Ce ne sono esattamente 24…non so il perché!- M-24…24…. La mia età, che idiota!!!! Ma chi me li manderà?- Dopo che il fioraio se ne fu andato, Miyu posò i fiori sul tavolo e controllò il biglietto. Era scritto a mano, da una calligrafia leggibile e ben definita. MIA CARA MUSA, CHRIS NON HA VOLUTO RIVELARMI IL SUO NOME, DICE CHE LO SCOPRIRO’ AL PARTY. COMUNQUE LA RINGRAZIO PER AVER POSATO PER ME, SIETE UNA MODELLA PERFETTA, SOLO TANTI ANNI FA RIUSCII A DIPINGERE CON TANTO TRASPORTO…LA RINGRAZIO, DAL PROFONDO DEL CUORE….HA RISVEGLIATO LA MIA PASSIONE PER LA PITTURA E HA RIACCESO LA FIAMMA DELL’ARTISTA CHE SI STAVA LENTAMENTE SPEGNENDO DENTRO DI ME… IL PITTORE ANONIMO Miyu rilesse due volte quel biglietto e, preso il telefono, chiamò l’hotel; dopo dieci minuti di snervante attesa, sentì la voce del pittore anonimo dall’altra parte. M-Pronto?- K-Pronto? È lei, mia musa dai capelli dorati e gli occhi color smeraldo?- M-Che adulatore! Come mai dal vivo non è così gentile?- K-Quando lei è accanto a me, vado in tilt e il mio carattere scontroso viene fuori!- M-Lei è una persona molto affascinante…..- K-Detto da lei è un complimento…- M-Comunque l’ho chiamata per ringraziarla delle rose…- K-Le sono piaciute? Non so com’è venuto il mazzo, Chris ha insistito per andare dal fioraio lei… comunque dovrebbero essere 24 rose rosse, giusto?- M-Esattamente…grazie, sono bellissime!!!!- K-Delle rose non potrebbero mai eguagliare la sua bellezza…- M-Così mi lusinga…..- K-E’ il mio obbiettivo…… spero di poterla vedere stasera, al galà…- M-Non mancherei per nessun motivo al mondo……- K-Allora a stasera….- M-A stasera! Arrivederci!- Quando appoggiò la cornetta, sospirò lievemente, ma Akira sbucò dal suo nascondiglio. M-Akira?!?!- A-Brava, ti sei scelta un pittore famoso come preda…complimenti!- M-Cosa dici?- A-Che quell’uomo ti piace!- M-Cosa dici? Non è vero!- A-Quando qualcuno ti piace te lo si legge in faccia!!! Allora?- M-Beh, lo ammetto, ne sono affascinata!- Akira sorrise guardando il mazzo di rose, e aiutò Miyu a metterlo in un vaso. Dopo circa un’ora arrivarono Evelyn e Britany e cominciarono i preparativi: per tutte maschera facciale, manicure e pedicure. Intanto era arrivata l’ora di pranzo, e le ragazze decisero di mangiare; tuttavia il campanello le distolse dal cibo. Miyu si alzò per andare ad aprire, mentre le amiche si voltarono per guardare chi era che bussava alla loro porta a quell’ora. CONTINUA….
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Rikachan