Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serpeinseno    24/03/2010    0 recensioni
"Comincia a piovere, i suoi capelli si riempiono di gocce brillanti alla luce del lampione e i nostri sguardi non si spostano di un centimetro, imprigionandosi e facendosi milioni di domande silenziose che forse mai avranno risposta."
Genere: Thriller, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, ho preso una decisione un po' difficile per me, perché nonostante tutto mi piace scrivere questa storia, altrimenti non l'avrei affatto partorita, ma l'averle fatto prendere una piega così lenta e il girare così al largo alle battute e alle scene clou mi fa male, quindi preferirei prendermi una pausa per riflettere sul da farsi e magari ricominciare a scriverla. Sento di aver postato frettolosamente alcuni capitoli che andavano approfonditi ed altri lasciati un po' lì al loro destino.
Spero non ve la prendiate, ma per ora ho deciso di mettere on-hiatus anche Light. Non dico che la cancellerò, come ho fatto con l'altra, ma sicuramente dopo questa rimessa in ordine aggiornerò i capitoli, o aprirò un'altra storia dopo aver chiuso questa. Prometto di avvisare! (purtroppo non posso avvisarvi uno per uno - chi mi ha messo tra i preferiti o seguiti, perché efp ha tolto la facoltà di vedere chi preferisce o segue la storia - ma lascerò un post qui, prometto!)
Intanto mi dedicherò alla lettura delle vostre efp! :]
Un bacio, Cami
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serpeinseno