Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sbrilluccica    24/03/2010    13 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Edward ha lasciato Bella.Lei dopo un iniziale periodo di depressione è riuscita ad andare avanti ed ora insegna lettere in un liceo di seattle e cosa più importante ha un fidanzato.Proprio quando quest'ultimo si inginocchia davanti a lei,a molti km di distanza una visione inaspettata farà risvegliare dallo stato di coma il nostro bel vampiro..."Aliceeeeee questo matrimonio non s'ha da fare"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

 

Sfrecciavo veloce nel bosco tenendo la mano al mio Ej mentre dietro di noi potevo avvertire i passi di Edward con le gemelle che ci rincorrevano. Tra un albero e un altro la luce del sole riusciva ad illuminare a tratti la mia pelle che brillava ricoperta da diamanti. Ad un certo punto mi sentii afferrare per i fianchi e mi liberai in una risata cristallina seguita da quelle di tutta la mia famiglia.

“Presa” Disse Edward stringendomi forte a se.

“Non vale.” Mi imbronciai,lui era troppo veloce.

“Dai mamma non prendertela tu hai avuto l’onore di correre al mio fianco.” Disse Ej gonfiando il petto e facendoci ridere ancora. Quanto era bello il mio angelo, man mano che passava il tempo i bambini acquistavano sempre più le caratteristiche vampiresche. La loro abilità, la loro intelligenza e la loro bellezza li rendeva sempre più simili a noi. Già a noi. Ebbene si dopo tante lotte e tanta fatica finalmente ero riuscita a diventare una vampira e realizzare il mio sogno di passare la mia esistenza con Edward al mio fianco a cui si erano aggiunti i miei tre miracoli personali. La trasformazione era avvenuta  durante la nostra luna di  miele di cui porterò sempre il ricordo nel cuore.

Inizio flashback

Il rumore dei carrelli che si aprivano mi svegliò dal profondo sonno nel quale ero caduta. Aprii gli occhi mentre le labbra di Edward si posarono sulla mia fronte.

“Stiamo atterrando tesoro.” Mi sussurrò dolcemente mentre io mi guardavo intorno ancora stordita.

“Quante tappe mancano?” Chiesi prendendolo in giro. Quel viaggio si stava rivelando lunghissimo, appena pensavo che fossimo arrivati eccoci diretti in un altro aereoporto .

“Ti sei svegliata spiritosa. Comunque ad ogni modo manca poco.” Disse mentre finalmente ci slacciavamo le cinture e scendevamo dall’aereo. Appena fuori mi sgranchii  un po’ le gambe rischiando di inciampare e scatenando l’ilarità di mio marito. 

Ci infilammo nell’ennesimo taxi e mentre Edward dava indicazioni all’autista in portoghese decisi di chiamare Esmè per chiedere dei bambini. Dopo essermi assicurata che stessero bene e lontano dallo zio Emmett mi decisi a riattaccare.

“E poi ero io quello iperprotettivo.” Disse Edward con il suo sorriso sghembo al quale non mi sarei mai abituata.

“Io non ho bisogno di tutte le tue paranoie mentre invece i bambini sono ancora troppo piccoli.” Risposi facendogli la linguaccia.

“Bella ma i nostri bambini non inciampano sulle superfici piane.” Questo era un colpo basso, decisi di non rispondere e voltarmi dall’altro lato.

“Ti sei offesa?” Mi chiese in un sussurro. Quando si era avvicinato? Maledette abilità vampiresche.

“No ma trovo che Rio sia più interessante di te ed anche i suoi abitanti.” Dissi mentre i miei occhi si erano posati su un ragazzo di bell’aspetto attraversava la strada. Avvertì solo un leggero ringhio prima di sentirmi schiacciata contro il suo corpo. Fortunatamente l’autista non si era accorto di niente.

“Tu sei mia.” Fu un sussurro ma il tono che aveva utilizzato mi gelò il sangue nelle vene. Sembrava molto una minaccia. Avrei voluto dire qualcosa ma proprio in quel momento il taxi accostò e dopo che Edward ebbe pagato e preso i bagagli ci avviammo su quello che sembrava un pontile. No non sembrava, era un pontile.

“Wow, faremo una minicrociera?” Chiesi scioccata. Questa proprio non me l’aspettavo.

“No la barca è solo un’altra tappa?” Mi disse mentre mi faceva salire a bordo, io invece mi guardavo intorno cercando colui che ci avrebbe condotto al luogo del mistero, ma non vidi nessuno anzi sentii il rumore del motore e mi voltai di scatto verso la fonte. Spalancai gli occhi.

“Tu sai guidarlo?” Dissi sorpresa indicando il motoscafo. La cosa lo fece scoppiare a ridere.

“Bella ancora non lo hai capito, io so fare tutto.” Ma sentitelo.

“Sei il solito spaccone.”

“Però mi ami lo stesso!.” Non era una domanda quindi evitai di rispondere mantenendo un minimo di orgoglio.

“Bella” Mi sentii chiamare dopo dieci minuti.

“Che succede?” Risposi raggiungendo Edward al timone.

“Guarda là.” Disse indicando un punto in lontananza. Era senz’altro un isola, ma quale?

“E’ l’ Isola Esmè” Disse rispondendo alla mia muta domanda.

“Esmè ha un isola?” Chiesi stupefatta.

“Si, un regalo di Carlise.” Rispose come se stessimo parlando di un profumo.

L’isola aveva la forma di un triangolo dai lati irregolari. Il tutto era ricoperto da bellissime palme con una spiaggia che scintillava chiara alla luce della luna. Era un incanto, sembrava di essere dentro quelle riviste da viaggio che sfogli dentro le sale d’attesa.

Ad un certo punto la barca rallentò la sua andatura accostandosi al molo di legno, fu in quel momento che Edward spense i motori e si avvicinò a me.

“Ti piace?” Chiese come se davvero potesse esserci l’ipotesi che quell’angolo di paradiso non potesse piacermi. Assurdo.

“Non ho mai visto niente di più bello, a parte te.” Risposi prima di baciarlo. L’aria era calda, afosa e forse avrei dovuto farmi una doccia ma in quel momento solo un pensiero vorticava nella mia mente:Edward.

E così tra un bacio e un altro iniziammo la nostra magica luna di miele su quel motoscafo, attaccato al molo di un’isola delle fiabe.

***

L’ interno della casa era spettacolare come l’esterno, gli ambienti erano ampi e luminosi e la brezza che proveniva dalle finestre spalancate era un toccasana visto il caldo che si respirava.

Edward mi fece fare il giro di tutta la casa finchè non arrivammo in una camera da letto completamente bianca.

“Credo che tu voglia fare una doccia?” Mi domandò Edward abbracciandomi da dietro.

“Si ne ho veramente bisogno.” Risposi staccandomi malvolentieri da lui e raggiungendo la valigia che aveva precedentemente appoggiato su una panca.

“Io ti aspetto in spiaggia così potremo fare un bagno.” Mi rispose prima di allontanarsi. Sembrava strano e forse potevo intuire anche il motivo, il momento era arrivato.

Mi affrettai a fare la doccia impaziente di raggiungere mio marito. Non avevo paura anche se non potevo nascondere una certa ansia. L’ansia che si prova quando stai per raggiungere qualcosa che sognavi da tempo e finalmente ti ritrovi a un passo da lei.

Indossai il primo costume che mi si parò davanti e quando mi guardo allo specchio non posso che scuotere la testa pensando ai gusti di Alice. Un po’ di stoffa in più no eh. Ad ogni modo il costume era l’ultimo dei miei pensieri, racimolai tutto il mio coraggio e mi avviai verso la spiaggia.

Edward era già in acqua, lo raggiunsi con il cuore che sembrava volermi uscire dal petto e gli strinsi la mano. Non servivano parole in quel momento, entrambi conoscevamo le emozioni e i sentimenti dell’altro e mentre la luce della luna gli illuminava il volto rendendolo ancora più bello e i suoi occhi tormentati si chiudevano sentii le sue labbra premere sulle mie.

Il bacio inizialmente casto divenne sempre più passionale, c’era tanto amore in quel bacio ma anche tanto tormento. Mentre le sue mani accarezzavano il mio corpo potevo percepire la sua paura, il suo dolore per qualcosa che desiderava quanto me ma che allo stesso tempo detestava.

I nostri corpi ormai uniti sembravano un tutt’uno. Anzi lo erano. Avvertivo la sua presenza in ogni fibra del mio essere e mi beavo di tutto ciò. Sentivo che il piacere stava per sopraffarci e fu lì che finalmente diedi voce ai miei pensieri.

“Non temere, noi ci apparteniamo” Mormorai inclinando la testa e offrendogli il mio collo e con lui tutta me stessa mentre la mente si offuscava.

“Per sempre.” Rispose mentre poggiava le sue labbra sul mio collo. E finalmente lo sentii, i suoi denti stavano perforando la mia carne.

“Perdonami” Era un sussurrò ma lo avvertii lo stesso così come sentii il singhiozzò che seguì, poi fu buio e dolore.

Fine flashback

“Mamma mamma che dici se la montiamo qui la tenda?” Mi chiesero le gemelline riportandomi alla realtà mentre saltellavano ai miei piedi. Erano elettrizzate all’idea di quel campeggio improvvisato. Feci segno di si e subito corsero dal padre a comunicare la loro decisione.

Da quel giorno erano passati tre anni e non c’era stato nemmeno un secondo in cui avevo rimpianto la mia scelta, anzi. L’adattamento alla nuova natura fu abbastanza facile, sono sempre stata padrona di me stessa, non ci sono mai state crisi o colpi di testa.  Alle perplessità della mia famiglia, specialmente di Emmett che dubitava che io fossi un vampiro, Carlise rispose che forse era merito della trasformazione volontaria convincendo tutti. Per Emmett invece fu necessario una dimostrazione attraverso una sfida a braccio di ferro, dopodiché anche lui brontolando disse che ero un vampiro.

“Mamma guarda che bella?” Disse Elisabeth indicando la tenda.

“Si che ne dici se incominciamo ad accendere il fuoco che sta cominciando a farsi buio.” Dissi io raccogliendo un po’ di legna. Subito Ej mi raggiunse togliendomela dalle mani.

“Mamma queste sono cose da uomini.” Disse trasportando la legna.

“Bravo il mio ometto.” Disse Edward scompigliandoli i capelli. Quei due erano incredibili, già me lo vedevo Ej tra qualche anno aprirmi la portiera. Mi voltai poi verso le gemelle che avevano tutta l’aria di star complottando qualcosa.

“Pulci che state combinando?” Chiesi con fare inquisitorio catturando anche l’attenzione di Edward ed Ej.

“Niente.” Risposero all’unisono nascondendo il loro zaino dietro le spalle. Guardai Edward e lo vidi sbiancare, ok stavo cominciando seriamente a preoccuparmi.

“Datemi subito quello zaino.” Ordinai loro.

“No” Risposero tutti e tre. Tre? Mi voltai verso Edward stranita.

“Lasciale stare amore avranno anche loro i loro segreti.” Tentò Edward inutilmente.

Con un abile mossa da vampiro riuscii ad appropriarmi dello zaino. Quello che ne usci furono due grandi pergamene che dall’odore e dallo stato dovevano essere di qualche anno fa.

“Mamma non volevamo curiosare tra la roba di zio Emmett ma quei disegni sono così belli” Dissero le bambine. Al nome di Emmett tremai impercettibilmente. Mi feci coraggio e srotolai la prima pergamena. Quello che mi si parò davanti fu uno spettacolo senza precedenti. Nemmeno i miei piccoli in tenera età disegnavano così male. Mettendo al massimo il mio cervello cercai di capire cosa mi trovavo do fronte, centralmente c’era una sorta di casa (volendo usare molta immaginazione) sulla quale a sua volta era stata disegnata una croce, poteva essere una Chiesa?  Tutto intorno c’erano degli omini che si distinguevano pei i soli capelli e strani indumenti. Sopra ognuno di essi delle iniziali. Cavolo quello doveva essere un prete? E quei due con i denti scoperti che sembravano minacciarlo chi erano? Per non parlare della bionda che nascondeva una pentola sotto il vestito mentre dialogava con l’ignaro uomo in smoking.

“Ma che razza di disegna fa Emmett?” Sbottai all’improvviso rivolta verso mio marito, il quale si limito ad alzare le spalle mentre un’espressione di puro terrore aleggiava sul suo viso, evidentemente mi ero persa qualcosa. Mi decisi così a srotolare l’altra pergamena dove un altro omino decisamente più muscoloso dei precedenti si lanciava da una paracadute? Sotto sempre la Chiesa ma non c’erano più gli omini di prima ma una limousine dalla quale usciva una testa rossiccia e una ragazza vestita di bianco che stava per entrare nella Chiesa. Per concludere una scritta:

QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE…

Riguardai i disegni da una nuova prospettiva.

“Edward dimmi che non è quello che penso?”

“Lui voleva solo rendersi utili amore.” Rispose cercando di calmarmi. Volevano sabotare il mio matrimonio? Emmett questa volta andava ringraziato, riguardai ancora una volta quei capolavori d’altro tempo e scoppiai a ridere, facendo rilassare anche il resto della mia famiglia. Questo era il mio posto, al fianco di Edward e dei bambini, non sarei potuta essere altrove. Mi avvicinai a lui lentamente e lo strinsi forte a me.

“Ti amo” Gli dissi.

“Per sempre”. Mi rispose prima di suggellare questa promessa con bacio.

Dopo aver fatto mangiare qualcosa ai nostri bambini Edward racconto loro delle storie affascinanti mentre sedevamo intorno al fuoco fino a che loro troppo stanchi si addormentarono. Edward prese le bambine ed io Ej.

“Mamma” Mi richiamò mio figlio con la voce impastata dal sonno.

“Che c’è tesoro?” Gli chiesi mentre entravamo nella tenda.

“Sono contento che tu non abbia ucciso zio Emmett.” Mi disse con gli occhi chiusi.

“E perché mai?” Gli chiesi per scherzare.

“Perché doveva finirmi di spiegare quella cosa sul sesso.”

THE END

 

QUESTA STORIA NATA PER GIOCO E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA ED E’ INUTELE NASCONDERE UN PO’ DI NOSTALGIA SPECIALMENTE QUANDO DOPO MESI SCRIVI LA PAROLA “THE END”. SPERIAMO CHE QUESTA STORIA VI SIA PIACIUTA COSI’ COME A NOI E’ PIACIUTA IDEARLA E FARLA DIVENTARE REALTA’. NON SIAMO SCRITTRICI MA CI SIAMO IMPEGNATE A FONDO PER CERCARE ALMENO DI FARE UN BUON LAVORO. FORSE TRA QUALCHE TEPMPO LA RILEGGEREMO PER CAPIRE COSA ABBIAMO REALMENTE COMBINATO MA PER ADESSO NON CI RESTA ALTRO CHE DIRVI UN GRANDE GRAZIE.

GRAZIE A

1 - Aia Cullen [Contatta]
2 - AiDs [Contatta]
3 - alemasencullen [Contatta]
4 - ale_jackson_twilighter [Contatta]
5 - alice06 [Contatta]
6 - angteen [Contatta]
7 - bella_josephine [Contatta]
8 - bimbacullen [Contatta]
9 - bumby [Contatta]
10 - Chanellina94 [Contatta]
11 - chariss [Contatta]
12 - clakkycullen [Contatta]
13 - crista [Contatta]
14 - Cristina92 [Contatta]
15 - cullen91 [Contatta]
16 - Cullenuzza [Contatta]
17 - daniela85 [Contatta]
18 - deboracullen_foreternity [Contatta]
19 - deisy87 [Contatta]
20 - diekatze [Contatta]
21 - e1994 [Contatta]
22 - ellytvb95 [Contatta]
23 - Emerald96 [Contatta]
24 - espa2009 [Contatta]
25 - fede4e [Contatta]
26 - frate87 [Contatta]
27 - fuffycullen [Contatta]
28 - gegge_cullenina [Contatta]
29 - Gio_Cullen [Contatta]
30 - Giulia_Cullen [Contatta]
31 - I love sasunaru [Contatta]
32 - iaia85 [Contatta]
33 - ila_cullen [Contatta]
34 - ivi_leto [Contatta]
35 - jero [Contatta]
36 - kikacullen [Contatta]
37 - kstewrpattz [Contatta]
38 - LadyGlam [Contatta]
39 - LadySile [Contatta]
40 - ledyang [Contatta]
41 - marapotter [Contatta]
42 - marty97cullen [Contatta]
43 - MaryAc_Cullen [Contatta]
44 - Marysonohrina Twilighttina [Contatta]
45 - mikelina [Contatta]
46 - mikichan510 [Contatta]
47 - moon86 [Contatta]
48 - mory_ [Contatta]
49 - noemi s [Contatta]
50 - Only [Contatta]
51 - Razorbladekisses [Contatta]
52 - robbycullen [Contatta]
53 - robertaro [Contatta]
54 - rosalbacordaro [Contatta]
55 - sapphire [Contatta]
56 - sara986 [Contatta]
57 - Shahrazad [Contatta]
58 - shasha5 [Contatta]
59 - ste87 [Contatta]
60 - suxpicci_89 [Contatta]
61 - theangelsee69 [Contatta]
62 - trillynaspecial [Contatta]
63 - twilighttina [Contatta]
64 - vika [Contatta]
65 - vyvya [Contatta]
66 - xAlissax [Contatta]
67 - xsemprenoi [Contatta]
68 - _Babi94_ [Contatta]
69 - _bellaswan_cullen [Contatta]
70 - _HoneY_ [Contatta]

Che hanno messo la nostra storia tra le preferite facendoci  un grande regalo e spronandoci a continuare.

Grazie a

1 - 19sunflower88 [Contatta]
2 - acqua1879 [Contatta]
3 - AeV Cullen [Contatta]
4 - airuka [Contatta]
5 - alexia__18 [Contatta]
6 - ale_jackson_twilighter [Contatta]
7 - aLiCe__CuLlEn [Contatta]
8 - ampollina91 [Contatta]
9 - Annafarfarfallina [Contatta]
10 - annapaola85 [Contatta]
11 - Anninaa [Contatta]
12 - AundreaMalfoy [Contatta]
13 - ayra79 [Contatta]
14 - baby2080 [Contatta]
15 - ballybally85 [Contatta]
16 - BellaCullen88 [Contatta]
17 - bellacullen889 [Contatta]
18 - bellamasen [Contatta]
19 - Bellissima Cullen [Contatta]
20 - bimbacullen [Contatta]
21 - birba79 [Contatta]
22 - BluRose89 [Contatta]
23 - bo19 [Contatta]
24 - CDCullen [Contatta]
25 - charliecullen [Contatta]
26 - chiara84 [Contatta]
27 - cicci89 [Contatta]
28 - Clays [Contatta]
29 - crazyapple [Contatta]
30 - Crazy_La [Contatta]
31 - Cristina92 [Contatta]
32 - crystal1989 [Contatta]
33 - Cullenuzza [Contatta]
34 - Dancer21090 [Contatta]
35 - darks [Contatta]
36 - denden [Contatta]
37 - desi85 [Contatta]
38 - devo [Contatta]
39 - DIOMEDE [Contatta]
40 - eka [Contatta]
41 - Eli2345 [Contatta]
42 - eliza1755 [Contatta]
43 - Ethis [Contatta]
44 - Eva17 [Contatta]
45 - fede1207 [Contatta]
46 - flavy624 [Contatta]
47 - flinx [Contatta]
48 - francef80 [Contatta]
49 - furs95 [Contatta]
50 - gabrycullen [Contatta]
51 - Ginevra87 [Contatta]
52 - giova71 [Contatta]
53 - girl601 [Contatta]
54 - hantaro2812 [Contatta]
55 - hopelove [Contatta]
56 - ila_cullen [Contatta]
57 - IntensiveCare [Contatta]
58 - isa70 [Contatta]
59 - ishizu [Contatta]
60 - jecca92 [Contatta]
61 - Joey88 [Contatta]
62 - Kahlan Amnell [Contatta]
63 - karol95 [Contatta]
64 - Kikka2891 [Contatta]
65 - LETYTHEBEST [Contatta]
66 - Lilian Marie [Contatta]
67 - lillina913 [Contatta]
68 - Lilly2187 [Contatta]
69 - lindaesposito [Contatta]
70 - LittleGirl89 [Contatta]
71 - LoLiNa89 [Contatta]
72 - luna0 [Contatta]
73 - manuelitas [Contatta]
74 - marilenacappucci [Contatta]
75 - mary__93 [Contatta]
76 - maz [Contatta]
77 - mcgi86 [Contatta]
78 - Michiyochan [Contatta]
79 - mickym [Contatta]
80 - mikkettina [Contatta]
81 - Miss Simy Pattinson [Contatta]
82 - moerar [Contatta]
83 - monica96 [Contatta]
84 - Monika1 [Contatta]
85 - ornella [Contatta]
86 - phoebed87 [Contatta]
87 - piccirulla84 [Contatta]
88 - polli10 [Contatta]
89 - poseidonia [Contatta]
90 - PrincessRory [Contatta]
91 - priscilla87 [Contatta]
92 - raf [Contatta]
93 - Ransie88219 [Contatta]
94 - Rebbi2011 [Contatta]
95 - rebecca73 [Contatta]
96 - rosa62 [Contatta]
97 - Rumy [Contatta]
98 - sailorfunny [Contatta]
99 - salf [Contatta]
100 - samby14 [Contatta]
101 - saratokio [Contatta]
102 - sdm [Contatta]
103 - serpeinseno [Contatta]
104 - shinkoro [Contatta]
105 - sissilotti [Contatta]
106 - Sophisticity [Contatta]
107 - susanna73 [Contatta]
108 - sweetmary89 [Contatta]
109 - tati1984 [Contatta]
110 - tenerona [Contatta]
111 - terrystar [Contatta]
112 - trilly88 [Contatta]
113 - twilighttina [Contatta]
114 - valy90 [Contatta]
115 - vchiego [Contatta]
116 - vitti [Contatta]
117 - _Kiarina Cullen_ [Contatta]
118 - _Sofia_ [Contatta]

Che l’hanno messa tra le seguite nella speranza di non avervi deluso.

Un grandissimo grazie poi a tutte coloro che hanno recensito questa storia rendendola ancora più reale e facendoci un immenso piacere, i vostri pareri, consigli e complimenti sono stati una parte fondamentale della storia e ci hanno aiutato tantissimo. Speriamo di aver soddisfatto le vostre aspettative ragazzi!

Un grazie speciale  poi a Volpessa, Rosa, Ila Cullen per il vostro sostegno continuo e per aver seguito la storia dall’inizio alla fine. Grazie davvero!!!

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica