Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Kuro Kun    25/03/2010    2 recensioni
Hello! Questa è la mia prima fanfiction, e parla della mia " storia" alla Wammy's House! C' è un Original Character, che sarebbe una mia impersonificazione, e un personaggio per cui devo creditare DJ Hibiki. Spero che vi piaccia, Buona lettura!!!
Genere: Malinconico, Dark, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Beyond Birthday, Matt, Mello, Near
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un giorno come gli altri alla Wammy's House. Near completa i suoi puzzle, Mello mangia cioccolata e Matt gioca con i suoi videogames. E poi c' e' un altro individuo, seduto in un angolino a pensare. Quell' individuo sono io, Core. Core significa nucleo, o centro. Non so' proprio perche' ho questo nome, non mi si addice per niente visto che passo la maggior parte del tempo in disparte. Ero il preferito di Elle, ma poi è arrivato Near, con la sua perfezione e il suo ingegno... l' ho sempre odiato. Lui e Elle vanno sempre d' accordo, sembrano quasi fratelli, mentre io non ho mai avuto l' occasione di collaborare con lui. Elle mi ha solo affidato qualche caso, ogni tanto, ma non ha mai chiesto il mio aiuto. Invece con Near è stato tutto diverso, sin dal prinicipio Elle aveva visto Near come qualcuno di speciale, o almeno piu' speciale degli altri. Io sono l' esatto opposto di Near. Adoro il colore nero, sono impulsivo e odio i giocattoli,soprattutto i suoi... Il mio passatempo preferito è rannicchiarmi in un angolino e mordere la mia matita, che porto sempre dietro. Mi domando perche' Roger mi ha dato questo nome, chissa' cosa si aspettava da uno come me... Io sono l' esatto opposto di un centro, o di un nucleo, io non riusciro' mai a farmi notare dagli altri, almeno non fino a quando ci sara' Near. Mentre sono assorto nei miei pensieri , un urlo risuona nella Wammy's House. Sobbalzando per la sorpresa, mi alzo per andare a vedere che cosa è successo. La scena che mi si presenta davanti è un arrabbiatissimo Mello che tiene per la camicia una ragazza:
" Brutta ladra! come ti permetti di rubare la mia cioccolata!?" urla Mello. La ragazza, visibilmente spaventata piange, chiama aiuto... Le urla mi distraggono, non la sopporto. Voglio farla smettere, non mi interessa nient' altro. Vado da Mello.
" La vuoi smettere di fare casino?! Se non la molli te la faccio mollare a pugni!". Mello mi guarda. Sono piu' forte di lui, non è cosi' stupido da sfidarmi. Molla la ragazza, e se ne va' mordendosi le labbra.
Poi una voce dietro di me dice :" Sei solo uno stupido se per mettere fine alla violenza usi la violenza." Sgrano gli occhi. So benissimo chi è a parlare, riconoscerei ovunque la sua voce. Tiro un sospiro e reprimo l' istinto di strangolarlo.
" Near, vedi di non intrometterti una buona volta!" urlo. Lui mi guarda, sorride, si crede cosi' superiore?
" Near, hai i capelli sporchi..." dico con calma.
" Co..." non fa' in tempo a rispondere , gli ho gia' versato dell' inchiostro in testa. Lui mi guarda di nuovo, ma non sorride piu'. E' parecchio alterato, bisbiglia qualcosa e se ne va'. Finalmente un po' di pace...
Non passano che cinque minuti al ritorno di Near, accompagnato da Roger, che mi guarda severamente. Lo squadro dall' alto in basso, ho gia' capito la situazione. Lo seguo nel suo ufficio. Near apre la porta, sorride beffardo e lascia la stanza.
" Cosa ti è saltato in mente, Core?" . Non rispondo, odio anche lui.
" Ne ho abbastanza di questo tuo comportamento, se non impari a convivere con Near saro' costretto ad espellerti! Ci siamo capiti, Adam River?.
" Roger, non chiamarmi cosi'..." bisbiglio infuriato. Lascio l' ufficio. Ritorno nel mio angolino,e mordo la mia matita.
" Near, non potrai sempre vincere tu... e la prossima volta saro' io a farti perdere!"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Kun