Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: dany23    25/03/2010    8 recensioni
I pensieri di Justin durante l'episodio 2.02
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Think about you and me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: dany23

Pairing: Brian/Justin

Rating: per tutti

Avvertimenti: flashfic ambientata durante l’episodio 2.02

Dedicata alla mia adorata socia che ama questo episodio

Una sua richiesta esaudita entro le 24 ore, perché se lo merita.

I love you.

 

You protect me

 

Mi sveglio di soprassalto ricordando solo pochi frammenti della serata del prom. Nonostante mi abbiano raccontato tutto ciò che è accaduto nei minimi dettagli, ancora faccio fatica a credere che Brian sia davvero venuto al ballo, soprattutto fatico a credere che abbiamo ballato e ci siamo baciati davanti a tutti.

Mi metto seduto sul letto dove poco prima stavo dormendo e con lo sguardo cerco Brian, trattenendo il respiro, sperando di trovarlo ancora qui, alla fine lo vedo in cucina mentre spegne le luci e riprendo a respirare. Lo so che non dovrei, ma quando c’è lui sto, magari non bene, ma sicuramente meglio.

Lo vedo avviarsi verso di me con uno sguardo preoccupato, vederlo così mi fa sperare che nonostante tutto ciò che ha detto fino ad ora, Brian.fottuto.Kinney che crede solo nelle scopate, possa davvero tenere a me.

Mi raggiunge sul letto e mi chiede come sto, conosce già la mia risposta e non può essere diversa da quella degli altri giorni, non quando ho ancora gli incubi, ma lui ora è accanto a me e so che proverà a proteggermi anche dai nemici che si fanno vivi solo nei miei sogni.

Ma stavolta è diverso. Stavolta ho ricordato una cosa che nessuno mi aveva detto. Ha urlato il mio nome prima che Hobbes mi colpisse, ha provato a salvarmi, e forse proprio per questo si sente in colpa per non esserci riuscito. Alzo lo sguardo su di lui e gli dico di aver ricordato questo particolare e mi rendo conto improvvisamente che stasera non sarà come le altre sere, stasera voglio sentirlo il più vicino possibile, ora sono pronto. Ti voglio dentro di me, gli sussurro incominciando a togliergli la camicia. Mi chiede se ne sono sicuro e io penso che non lo sono mai stato di più. Continuo però ad avere paura, paura di non riuscire ad andare fino in fondo, paura di ricordare che non sempre le cose poi finiscono bene come si pensa, ma non voglio più avere paura. Fai piano rispondo a bassa voce e lui avvicinandosi al mio viso mi dice che farà come la prima volta.

Mentre lo spoglio vedo la sciarpa, la riconosco, è quella che mi ha regalato la notte del ballo, è macchiata del mio sangue, e anche se la vedo lì davanti a me, non riesco a credere che Brian l’abbia davvero tenuta addosso per tutto questo tempo. Lo guardo negli occhi e il suo sguardo sembra sfuggire alla domanda nel mio, che nascerebbe spontanea  dopo una scoperta del genere, ma stavolta non ho bisogno di una risposta per aver la conferma che tiene a me, nonostante lui continuerà a negarlo.

Mi avvicino e lo bacio come non facevo da tempo. In un attimo senza nemmeno accorgermene siamo sdraiati e Brian sta facendo di tutto per andare piano, mi sfiora e mi bacia come se fossi fatto di cristallo e forse ha ragione, anche io ho paura di andare di nuovo in pezzi, ma con lui accanto la paura si allenta e finalmente mi lascio andare completamente.

Questo è quello per cui l’ho incontrato fuori da una discoteca all’una di notte, imparare ad amare.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: dany23