Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: TheLoneDarkKnight    26/03/2010    1 recensioni
E Se La scuola Più Famosa dei fumetti decidesse di portare I propri allievi e professori in Italia? Premetto che non è una fanfic vera e propria, ma un sogno assurdo che ho fatto,spero che vi piaccia,e la prima, quindi si accettano critiche e consigli,grazie. Aggiungo che per il protagonista non mi piace come nome mutante Crow,Quindi invito chiunque legga la storia a recensirla, magari per dare un nome da mutante decente, per il protagonista. Ringrazio in Anticipo.
Genere: Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco dopo in una stanza segreta adibita all’operazione …

Bestia:”I test sono  positivi,spogliati e sdraiati sul lettino sopra quella vasca.”

Luca:”Ok.”

In quel momento Luca ripensò alla sua famiglia e alle loro parole prima della partenza,”Noi saremo sempre vicino a te”.

Poco dopo entrò Logan,si avvicinò al lettino su cui si era sistemato Luca,e gli disse”Ucciderli non ti riporterà indietro la tua famiglia.”

Luca :”Lo so,li voglio uccidere in modo da non far passare ad altri quello che sto passando io,sono dei mutanti che farebbero di tutto per il loro scopo,vanno fermati.”

Il Dottor McCoy gli si avvicina e gli dice”Quando comincerà il dolore,qualunque sia la ragione per cui lo fai,concentrati su quello,forse può aiutarti.”

Luca:”Ne ho passate di peggio.”

Bestia:”No invece …”

A quelle parole Logan ebbe un flash,era sdraiato e guardava il viso di una donna,forse un infermiera,forse era il ricordo della sua prima operazione,ma non sapeva a cosa credere,aveva pochi ricordi,e confusi.

Nel frattempo li raggiunse il professor Xavier,che diede a Bestia l’ordine di iniziare.

Bestia:”Temperatura corporea  42° in aumento.”

Logan:”Riuscirà a sopravvivere.”

Bestia:”Si, e come te,o almeno spero.”

Logan:”Che significa o almeno spero? Rischia di morire e non sai se ce la farà?”

Xavier:”Ce la farà,stai tranquillo e forte.”

Entrarono nella stanza Rogue e Kitty,il professore vedendole non fece in tempo di ordinargli di uscire che il cuore di Luca superati i 300 battiti si fermò,tra i singhiozzi delle due mutanti e la certezza degli altri tre che si sarebbe risvegliato.

Infatti sullo schermo il computer segnalò la ripresa dei battiti cardiaci,ma tutto ad un tratto Luca strappo i lacci di sicurezza e con un urlo sovrumano uscì dalla vasca con gli artigli sguainati.

Saltò giù incominciando ad urlare e distruggere tutto quello che capitava,si fermò solo davanti a Logan che sguainati i suoi artigli lo calmò facendogli capire che era in mezzo ai suoi simili.

Le ragazze vista quella scena uscirono spaventate,e il professor Xavier gli si avvicinò cercando di fargli ricordare il suo nome,ma straordinariamente lui sapeva chi era.

Luca:”Lo so chi sono,mi chiamo Luca e vengo dall’italia,e la mia famiglia e stata uccisa.”

Xavier:”Allora perché sei saltato fuori così dalla vasca distruggendo tutto?”

Luca:”Perché la memoria mi e tornata dopo aver visto lei,le ho letto la mente,e ho visto i miei ricordi,appena mi sono svegliato nella vasca non sapevo chi ero e dov’ero.

Logan:”Be allora sai come mi sento.”

Luca:”Si credo di si.”

Bestia:”Ok,Comunque tu rimarrai qui per degli accertamenti.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: TheLoneDarkKnight