Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: Angels4ever    26/03/2010    6 recensioni
Che cosa succederà se i Cercatori trovassero il nascondiglio dei nostri begnamini?E se loro si dividessero? Leggete...leggete
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hai fatto la scelta giusta...”mormorò una voce dietro di me.


Mi girai di scatto, riconoscendola all'istante, e per poco non andai a scontrarmi contro il forte corpo di Burns, incredibilmente vicino.


“C-che cosa vuoi?”


Lui sorrise sghembo, facendomi rabbrividire “Niente...mi hai già dato tutto ciò che potevi darmi!”


Arrossii, ripensando a pochi giorni prima, quando l'incubo era iniziato.


Indietreggiai spaventata, ma lui mi afferrò per la vita, e le mie mani caddero sul suo petto.

“Andiamo!”obbiettò malizioso “Non dirmi che non ti è piaciuto!”


Mi leccò le labbra serrate chiedendo bruscamente accesso, di nuovo.


Con una mano mi sollevò da terra e mi obbligò ad intrecciare le mie gambe alla sua vita, mentre con l'altra mi teneva ferma la testa...



POV IAN


Stupido stupido stupido! Dovevo averla terrorizzata con quella richiesta...per lei forse era troppo presto...infondo 17 anni sono troppo pochi per una svolta così radicale.


Corsi per raggiungerla. “IAN! DOVE VAI?” mi urlò dietro mamma, ma non l'ascoltai, inseguendo solo Wanda.


Dovevo parlarle, scusarmi, e dirle che non c'era fretta, io l'avrei aspettata...


Arrivai in mezzo ad una radura. Mi guardai intorno spaesato, notando una scena che mi lascio basito, irrigidito sul posto. Wanda e Burns erano in atteggiamenti particolarmente intimi, e ora capivo il perché del suo rifiuto. Non era per l'età, no...l'età non c'entrava proprio niente...


Era perché non mi amava, e forse non l'aveva mai fatto...chissà...probabilmente considerava anche Julie solo un incidente di passaggio, qualcosa di inaspettato.


Con il cuore a pezzi mi allontanai, tornando indietro.


Gli altri stavano parlando dell'accaduto, lo capii dagli occhi di tutti puntati su di me: chi dispiaciuto, chi incredulo...


Nonostante Jared e Melanie cercarono di parlarmi, di fermarmi, io rigai dritto, senza dire niente né dare spiegazioni a nessuno.


Afferrai Julie dalle braccia di mia madre e tornai a casa, desiderando solo che quel dolore sparisse.



POV WANDA.


Lacrime di rabbia scendevano dal mio viso...si era fermato solo perché ERA CONVINTO di avere sentito dei passi, ma ero sicura che sarebbe tornato alla carica, ed io, minuscola e fragile, non sapevo come combattere questo genere di nemico.


Aprii la porta di casa, notando la luce ancora accesa, dovevano essere svegli.


Entrai sospirando, e asciugandomi gli occhi.


C'era solo Ian, con Julie, in cucina. Lo sguardo assente e freddo, che mi fece rabbrividire.


L'aveva presa male, malissimo, ed io non sapevo cosa dirgli. Come comportarmi.


“Ciao...”biascicai con voce roca, impacciata.


Rimase immobile,senza rispondere, continuando a fissare la figlia addormentata tra le sue braccia.


“L-lo...so che sei arrabbiato...e mi dispiace...non...POTEVO sposarti.”


Lui sospirò, aggrottando la fronte senza guardarmi “Non potevi o non volevi?”


“M-ma...cosa dici?”domandai senza capire. Niente mi avrebbe resa più felice se non il nostro matrimonio, ma non potevo, sentendomi giorno per giorno sempre più sporca.


Improvvisamente i suoi occhi ghiacciati si posarono su di me, squadrandomi. “Non è colpa tua, se non mi ami. Mi dispiace solo che nostra figlia crescerà con due genitori separati.”


Sussultai a quella affermazione. “P-perché dici così? Io ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo!” i miei occhi si riempirono di lacrime, calde lacrime che a stento riuscivo a trattenere.


“Evidentemente non abbastanza...”


“No! No! Non dire così!”singhiozzai.


“A si? E sentiamo...che ci facevi con Burns nel bosco?”


“I-io...”


“Tu cosa? C'è poco da dire! Ho visto da me!”


Rimasi in silenzio, mentre mi porgeva Julie “Non ti priverei mai di nostra figlia, ma di certo non voglio più avere niente a che fare con te.”


Il mio cuore perse un battito a quelle parole. No...non poteva essere la fine..non dopo tutto quello che avevamo passato insieme...


RINGRAZIAMENTI:


_diable_hahahah tranqui...i buoni vincono sempre! Mentre i cattivi vengono puniti! È 1 regola fissa!!! sxo ti sia piaciuto anke qst cappy!!!1 bacione grande e sxo a presto.


Ciokina14:nooooo nn mi uccideeee so delicata io!!!! :( be...non so se sarà tutto veloce o vi ucciderò cn l'angoscia. L'impo è k succ no??? asd asd...ti amoloooo Honeyyyyyyy 1 bacione. Torno da te su msn!


Emily94:hahahaha ok...ti do il xmesso di prende il Bazuka da sotto il letto solo se lo punti su Burns e nn su di me...helpppppp.... fammi sape se ti è piaciuto anke qst cappy. 1 bacione grande grande!


Troyellafan:tesoroooo grazie di cuoreeeeeeeeee x tuttooooooo ma il cel ti si è scaricato e nn possiamo parlaaaaa...xDD e mo qnd lo leggerai qst cappy??? bho...sxo presto. 1 bacioneeeeee nipotina mia!!!


angel12:ehi...grazie di cuore! Be si...Mel è 1 po' violenta...xD magari lo farà...e nn solo lei!!!inftt povero Ian...se nn lo vuole Wanda me lo sposo ioooo...hihihi :)


Superjacobfan:grazie!!!! 1 bacione. Cm ti smebra qst cap? A presto!


giulia_cullen_96:cn tnt sostenitori cm voi...la continuerò finke nn mi mankerà l'ispirazione!!!!! grz di cuoreeeeee


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever