Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    27/03/2010    10 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOO!! ALLORA, COME VA?? FINALMENTE IO INIZIO UNA SETTIMANA DI VACANZE EVVAI!!!

SENZA FARE NOMI, RINGRAZIO CHI HA MESSO LA STORIA (SIA QUESTA CHE QUELLA HOT!) TRA LE PREFERITE E TRA LE SEGUITE… THANKS!!!

LE RISPOSTE ALLE RECENSIONI SONO ALLA FINE!!

IN QUESTO PEZZO C’E’ IL SECONDO GIORNO DI SCUOLA, DOPO “L’INCONTRO” DELLO SCORSO CAPITOLO TRA EDDI E BELLA… MMM COSA SUCCCEDERA’???

 

CAPITOLO 9: PICCOLI LITIGI E NUOVE AMICIZIE!

 

Quel mattino fui svegliata da un vibrare incessante: il cellulare.

Guardai l'ora: 6.55... chi mi chiama a quest'ora??? non si dorme più alla mattina???

alice, naturalmente...

"bella!!" mi urla dall'apparecchio.

"alice- biascico assonnata- che c'è"

"oggi vieni a fare shopping con me e rose, dopo il provino??"

"ehm.. si dai! -risposi- non provare ma i più a..." ma non mi lasciò finire, perchè riattaccò.

Alice, molto gentile, vedo... pensai.

me la pagherai una volta a scuola!

Ormai sveglia, decisi di alzarmi.

per prima cosa mi feci una bella doccia, poi la colazione e infine mi vestii...

(abbigliamento bella)

Avevo voglia di mettermi delle belle scarpe, nere e dorate, alte, chiuse su tutto il piede; che abbinai ad un paio di short di jeans scuri e un top con le paillettes, dorato.

Perfetto!!!

presi una giacca in pelle, col tempo che c'è a forks bisognava essere sempre previdenti!

mi ricordai della tuta per fisica e dell'occorrente per il provino da cheers, poi partii.

Ecco, dopo questa mattinata, mi trovo in auto con la voglia di andare a scuola pari a zero.

forse, proprio per questo avevo inserito il cd "the fame" di Lady GaGa.

Era appena finita la track 5, Eh Eh, nothing else I can say, e ora iniziava il tormentone dell'estate passata, poker face.

Questa canzone mi piace molto, trovo che mi rispecchi abbastanza: mi piace giocare con gli uomini, non mi faccio comandare da loro ed indosso una maschera...

una volta non ero così.. ho iniziato ad indossare questa maschera da dura, ragazza fredda e menefreghista, che ormai sono così abituata a portare da non accorgermene neanche.. oramai sono davvero diventata così...

(http://www.youtube.com/watch?v=bESGLojNYSo)

Can’t read my,

Can’t read my

No he can’t read my poker face

(she’s got me like nobody)

Can’t read my

Can’t read my

No he can’t read my poker face

(she’s got me like nobody)

 

(Non puoi leggere la mia…

No, non può leggere la mia…

No, lui non può leggere la mia faccia da poker

Lei non deve amare nessuno

Non puoi leggere la mia…

No, non può leggere la mia…

No, lui non può leggere la mia faccia da poker

Lei non deve amare nessuno)

 

I cullen e gli Hale erano già lì pronti ad aspettare me.

Appena parcheggio si dirigono verso di me e ci salutiamo.

prima di togliere le chiavi dall'auto, Rose alza il volume della radio, ci prese per mano e ci invitò a ballare.

io ed Alice ci guardammo, sorridemmo  e poi ci aggregammo a lei.

Ed, Em e jazz ci guardavano sconvolti, ma con uno sprazzo di eccitazione negli occhi a vederci così sensuali.

guardo le altre due e indico con un cenno della testa i loro fidanzati, loro annuirono e si avvinarono ai due amati, che le seguirono, ipnotizzati dai loro movimenti.

intanto, la canzone era passata a "the fame".

(http://www.youtube.com/watch?v=sz7N70IU6EE)

 

Fame, doin' it for the fame

'cause we wanna live the life

Of the rich and famous

Fame, doin' it for the fame

'cause we gotta taste for champagne

And endless fortune

 

(la fama, lo facciamo per la fama

perchè vogliamo vivere

la vita dei ricchi e famosi

la fama, lo facciamo per la fama

perchè dobbiamo assaggiare lo champagne

e la fortuna senza fine )

 

Ed era rimasto solo, a guardare me, ancora sola a ballare, mi avvicinai a lui, sempre ballando, e prendendolo per un polso lo feci muovere con me.

Lui mi sorrise e prendendomi per i fianchi mi avvicinò a lui.

Essendo così vicina a lui, sentii un bel rigonfiamento all'altezza del cavallo dei jeans.

Strusciai il ginocchio, facendolo gemere.

Purtroppo, il nostro giochino fu interrotto dal preside.

Anzi,forse fu una fortuna, perchè avrei rischiato di essere denunciata per atti osceni in luogo pubblico!!

"RA.GAZ.ZI- iniziò a sbraitare- cosa state facendo?? vi sembra il luogo adatto?? questo non è un night club, e nemmeno una discoteca!!!"

ma cosa dice??? a sentire queste parole, l'irritazione cresce e inizio a dire

"ma come si permette lei, a darci delle prostitute?!?!????"gli urlo contro.

"io..non..non intendevo questo!" dice lui.

"si, come no... nei night club chi ci sono?? le suore???" ribatto, facendo ridere qualcuno, anche se tutti cercano di trattenersi.

gli studenti stanno osservando attenti questo spettacolo, alcuni probabilmente staranno sperando che mi capiti qualcosa, le ragazze di sicuro staranno pregando perchè io venga espulsa!!!

"Isabella swan, scommetto...e  certo chi altri!!" dice il preside poco dopo.

"mi sa che ha letto il mio fascicolo" sussurro a rosalie, che cerca di trattenere un sorriso.

"presente signore!"dico strafottente.

"sa - inizia a parlare, mentre io vado a spegnere la canzone- ho letto il suo fascicolo...."

"e te pareva...." dico.

lui mi guada male e poi continua "le consiglio di non commettere gli stessi errori..."

"ma che errori?? era divertimento!!!!" borbotto.

"E CHE QUESTA- alza la voce per farmi stare zitta- sia l'ultima volta" dice indicando la radio.

Dopo aver lanciato un'occhiata in giro se ne torna a scuola.

io aspetto che entri nell'edificio, per scoppiare a ridere, seguita dai miei amici, mentre il resto degli studenti ci guardavano straniti.

"ragazzi...-dice emmet- mi sa che finalmente non ci sarò più noia a forks!!"

"CERTO EMMY!!! conta su di me!!!" gli dico dandogli il cinque.

"yeaaaah!!!" urla lui, facendoci ridere ancora di più.

"comunque alice, il programma per questo pomeriggio???" le chiedo

"allora.. finito tutto, prendiamo l'auto di rose e andiamo a port angeles..ok??"

"certo!! - risposi felice - vengono anche loro??" chiesi indicando i ragazzi.

"no..a loro non piace..." rispose rose un pò acida.

"ci credo!!! -disse emmet, poco furbo- ci fate portare le borse per mezzo mondo!!"

"vabbè -dissi- vorrà dire che chiederete a qualche altro ragazzo come vi stanno quei completini intimi che vi volevate prendere...." dico alle mie due amiche, facendo l'occhiolino.

"beh, direi...!!!!" dice rosalie.

Emmet e jasper si guardarono, corsero dalle loro fidanzate e emmet dice "NOOO!!! rosie, amore mio, non chiederai niente a nessuno, ci sarà il tuo scimmione ad ammirarti!", mentre jazz dice alla sua alice "no..amore no! non te lo permetterò! solo io posso ammirati, principessa!!"

"grandi e grossi, e poi si fanno mettere sotto come niente..." sospira edward, guardando esasperato la scena.

Io mi avvicino a lui, gi metto le braccia al collo e gli sussurro all'orecchio maliziosa "anche tu ti sei fatto METTERE SOTTO ieri sera..."

Lui mi guarda, sbuffa e poi dice " quello era diverso...."

sorrido e gli do un bacio leggero "comunque, vieni anche tu oggi, vero???"

"come?? no!! io ho un appuntamento con kate!" mi dice liberandosi dal mio abbraccio e indicando una ragazza.

"daiiiiii... non vorrai mica lasciarmi sola con quei quattro, vero??? ti preeeeeeego!!!!" mi lamento, facendo spuntare sul mio viso un bel broncio: labbro inferiore all'infuori e dei bei occhi da cucciolo.

Lui si gira, per non guardarmi.

hhihi!!!

"togliti quell'espressione, per favore, tanto non cambio idea...." dice.

"daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!" mi lamento

"no!" dice sicuro.

"va bene... uffi volevo farti vedere una cosa...." butto lì.

"cioè???" chiede curioso.

tutti dicono che sono le donne quelle curiose e pettegole, ma so per certo che gli uomini non sono da meno!!

"no, niente.. avevo trovato un baby doll, ma ero indecisa così non l'ho comprato..volevo un parere...lo chiederò a qualcun altro..." dico.

"uhmmm... un babydoll??" chiede incerto.

dai.. cedi cedi cedi!!!

"si...ma non importa, vai da katia..io chiederò a qualcun altro..magari a jacob!" dico ricordandomi di quel ragazzino.

"KATE, non katia -mi corregge- ma chi? jacob black???" chiede improvvisamente adirato.

"si, perchè??lo conosci????" chiedo stavolta sono io curiosa ;)

"si...ma non ci stiamo molto simpatici...è un idiota!" dice.

"oh, si! però è mooolto carino" lo stuzzico.

"ma dove????"

"beh.. quella pelle abbronzata, gli occhi neri, tutti quei muscoli..." dico fingendo un aria sognante.

"bene va da lui, allora!!!" mi dice lasciandomi lì e andando verso tanya.

io rido e poi gli urlo "DAI EDDYYYY!!! SCHERZAVO!!!"

"IO NO!!!" ribatte, per poi continuare imperterrito per la sua strada.

DRIIIN...

che la tortura abbia inizio anche oggi!

"dai bella! mi dice alice- abbiamo storia..."

salutiamo tutti ed andiamo in classe.

arrivata all'aula, noto irritata che il mio posto, quello vicino ad alice, è occupato da.. bleah! tanya! non mi ero accorta che frequentava questo corso!

potevo sedermi o al posto solito di alice, quindi vicino all'arpia, o vicino a jessica.. oddio!!! no!!!!!!!!!!!!!

così vado da tanya e dico "è il mio posto"

lei mi guarda con sfida e dice "oramai ci sono io, potevi arrivare prima...vai da jessica"

"forse non hai capito, cara, QUESTO è il mio posto! VAI.AL.TUO."dico, avvicinandomi pericolosamente a lei.

"NO" scandisce bene le due lettere.

"ok, l'hai voluto tu!" dicendo questo, prendo dal mio zaino la mia solita bottiglietta d'acqua che mi porto dietro, la apro e gliele lanciò addosso, bagnandola tutta.

un urlo spacca-timpani mi arriva alle orecchie.

"isabella!" urlò l'oca

"si, che c’è???" le chiedo, innocente, mentre tutta la classe ride e io cerco di trattenermi.

"l'hai voluto tu! se ti fossi spostata subito non sarebbe successo niente!!" le dico.

Lei scappa dalla classe; io cambio sedia, dal momento che la mia era un pò bagnata e poi mi siedo con gli sguardi che si posavano, ammirati, su di me.

"grande bella!" mi dice alice.

"grazie alice!"


le lezioni passarono in fretta e arrivò finalmente l'ora del pranzo.

mi diressi verso la mensa insieme ad Angela, dopo un'estenuante ora di trigonometria in cui non avevo capito proprio niente!

"angela - dissi- tu sei brava in trigo??"

"me la cavo" mi risponde

"oddio.. io sono davvero negata!!! mi daresti una mano???"

 le dissi.

"certo che ti aiuto! quando vuoi chiamami! questo è il mo numero." dice passandomi un bigliettino.

"grazie angela!! come fai ad essere così gentile e dolce ed essere amica di Jessica???"

"oh.. ehm.. è che non ho coraggio di lasciarla stare per poi trovarmi sola... oddio sono un stupida!!!"

oooh.. povera!!

"angie!! non fare così! coomunque, se vuoi, d'ora in poi ci sono io! e sono sicura che anche rose e alice vorranno essere tue amiche! lascia perdere quell'oca!"

"ok, ci proverò! grazie bella!!" mi dice abbracciandomi.

"tesoro, perchè oggi non ti siedi con noi, mm??" propongo.

"ma.. non so.. non vorrei disturbare..." tentenna.

"ma cosa dici!! certo che non disturbi!! allora?? vieni???"

"ok!!" mi dice contente.

"bene!" l aprendo per mano e insieme entriamo in mensa, prendiamo da mangiare e poi andiamo al mio tavolo.

"ragazzi, come sapete, lei è angela weber. si aggiungerà a noi perchè vuole molare la stanley, che dite????" spiego ai agazzi.

loro sono d'accordo, quindi ci sediamo vicino ad alice e erose, mentre i ragazzi sono davanti a noi.

tutti, tranne edwad! dov'è eddie???

"ragazzi, dov'e ed???" chido

"bo..-risponde jazz- non lo so non l'abbiano neanche ora visto"

"ah..." rispondo.

dove si sarà cacciato??? dobbiamo ancora risolvere al questione di questa mattina!!

Finisco di mangiare la pasta che mi ero presa, vado a buttare via tutto e vedo edward arrivare e sedersi al nostro tavolo, finalmente!!

Raggiungo il tavolo e gli metto le mani sulle spalle, per poi abbassare il viso e dargli un bacio sulla guancia "dove eri???" sussurro.

"con tanya" risponde mentre mi siedo al mio posto.

"ah..-dico solo- comunque vieni dopo???"

"non dovevi chiedere a jacob di accompagnarti???" dice lui.

"dai eddi era solo una battuta!!! non mi piace quel ragazzo... è anche più piccolo di me, oltre che insopportabile!! mi perdoni???" chiedo facendogli gli occhi da cucciolo.

"uff.. ok.. vengo..." dice svogliato.

"graziegraziegraziegraziegraziegrazie!!!"

 gli dico abbracciandolo e dandogli un bacio sul collo.

Lui attira il mio viso al suo e mi da un bacio sulle labbra, poi si allontana.

"eh no eh!!- lo rimprovero scherzosamente- non mi hai neanche salutato oggi!!!"

lui sorride e mi sussurra "buongiorno diavoletto!!" sulle labbra, poi me le bacia e le fa aprire per introdurre la sua lingua.

una danza appassionante cresce nelle nostre bocche.

"ehm ehm- dice emmet per farci staccare- ragazzi, è meglio se continuate dopo... state dando spettacolo.. e non specifico di che categoria perchè altrimenti angela mi fa proprio un infarto... già c'è vicina..."

mi giro e vedo angela con gli occhi spalancati che ci fissa e continua a ripetere "ma..ma.."

"che c’è angie?? ti prego di qualcosa di senso compiuto!!!" le dico.

"credo sia rimasta un pò scioccata.." risponde rosalie.

"oh..." rispondo.

"vabbè forse è davvero meglio che andiamo in classe, edward.. fra poco suona..." dico.

"ok.. ciao ragazzi!" saluta tutti.

"ciao... comportatevi bene!!!" ci dicono...

"W LA FIDUCIA!!! ciao belli!!" li saluto io, facendoli ridere.


 

Arriviamo all'aula di biologia, ancora vuota...

"siamo soli piccola!" mi dice edward andando a sedersi al suo posto.

"lo so- dico raggiungendolo e appoggiandomi a lui- ma perchè ti sei arrabbiato così tanto stamattina???"

"ero solo un pò... infastidito, perchè ho pensato a jacob.. mi sta proprio in culo quel ragazzo, bella!" mi dice.

"come mai?? insomma deve aver fato qualcosa di davvero grave per farti provare un così grande rancore...."

"io e lui non ci siamo mai sopportati molto.. ma superò il segno quando eravamo alle medie... fu la prima e unica volta in cui mi innamorai... si chiamva sophia... lui non so come, aveva scoperto questa mia, diciamo cotta, e si è messo con lei, anche se non provava neanche una minima amicizia nei suoi confronti.." mi rivela.

STRONZO DI UN BLACK!!!

"mi dispiace eddy!!" gli dico.

"è passato!! ma... mi consoli.. sono taaaanto triste" dice fingendosi un bambino.

"oh, si! vieni dalla mamma..." gli dico facendogli appoggiare la testa sul mio petto.

"mm... bella?? due cose..

1. spero tu non sia mia madre o i pensieri poco casti che faccio su di te sarebbero un graaaave problema!

2. ehm... non puoi farmi appoggiare qui...." dice per poi stusciare il naso sulla mia scollatura.

"MA!!! EDWARD! pensi solo a questo!!! e poi sono io la pervertita!!" gli dico staccandomi da lui e sedendomi al mio posto.

 "scusa bella...-mi dice abbracciandomi da dietro e dandomi tanti baci lggerei sulla spalla e sul collo- mi perdoni??"

"no...- rispondo- ti salto addosso se fai così!!"

mi giro e lo bacio. Voglio punirlo facendolo impzzire un pò, così gli mordicchio le labbra, poi ci passo la lingua; lui apre le labbra e le nostre lingue si incontrano, vogliose.

dopo poco mi stacco e scendo a baciargli la mandibola, il pomo d'adamo e infine il collo.

Quindi mi tolgo e lo faccio sedere al suo posto, proprio nel momento in cui entrano i primi studenti.

"Dio, bella... sei propio un diavoletto!!!"

"ah... lo so caro!!" rispondo facendogli l'occhiolino.

                                                                                                              

LittleWhiteAngel: eeeh, si!! Danielle è proprio una bambina dolce!!!

Stefy_ : sono contenta che ti piace il mio modo di scrivere... già in questo capitolo, avrai notato un pizzico di gelosia in eddie, anche se un pò nascosto...  comunque già tra un paio di capitoli, si capirà qualcosa di più sui loro sentimenti (ugh.. piccolo spoiler!!!)

Giovva71: no, le sorprese non sono ancora finite… se no, che cosa scriverei a fare????

Vanderbit: come hai visto anche in questo capitolo, non si separeranno solo per essere andati a letto insieme… davvero ho indovinato la parte sulla danza?? Wow, che bello!!! Non mi sono soffermata molto apposta sui particolari, perché, non sapendo, ho pensato di evitare figure di BIIIIP scrivendo solo quello che immaginavo si dovrebbe fare in quegli esercizi!!

Ringrazio anche, per le recensioni, Ese96, Il phard di binacaneve, ELLAPIC e Kandy_angel

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli