Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    28/03/2010    4 recensioni
Quando il destino di una ragazza priva dei suoi ricordi, s'intreccerà a quello dei protagonisti, i nostri eroi si vedranno costretti a vivere un'avventura tra il presente ed il passato, per svelare il segreto celato dietro l'eterna lotta tra Luce e Oscurità.
“In cosa consiste l’esame?” Chiese Riku affiancandoci.
 “E’ un esame che mette alla prova i nostri cuori.” Spiegò Aqua.
 “Se lo si supera, si hanno due possibilità.” Continuò Terra. “Si può ereditare il castello dal precedente Master e prendere degli allievi, oppure mettersi in proprio. In questo caso le strade da prendere sono diverse.”
 “E Ven non partecipa?” Chiesi guardandolo parlare con Sora.
- Capitolo 5 - [Spoiler]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Nuovo personaggio, Riku, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello! Ecco qui il nuovo capitolo! I prossimi credo che arriveranno abbastanza velocemente visto che sono in vacanza! Aspetto i vostri pareri!
Selena Moon: Ciau! Ma figurati, recensisci quando puoi! Bene, bene, allora: Per quanto riguarda Yume e la sua Gemma hai ragione, ma non solo per il motivo che hai menzionato. XD In realtà però, le Gemme degli altri non sono quelle! XD Comunque sono davvero contenta che Kai ti piaccia, io me ne sono innamorata mentre scrivevo! Anche io adoro Ven! Vorrei coccolarmelo! *.*
A presto, spero!
Deby92: Wow, sono felice che la storia delle Gemme sia piaciuta! Grazie per i complimenti! XD Spero che ti piaccia anche questo capitolo! A presto!
Inuyasha_Fede: Ah, che bello! Sono felice che ti stia incuriosendo! A presto!

 

Capitolo 13

 

“Yume! Grazie al cielo stai bene!”
Kairi mi si buttò addosso abbracciandomi, fino quasi a soffocarmi.
Ricambiai l’abbraccio, leggermente divertita.
“Cos’è successo? Dov’è quel tipo?” Le domande di Sora e Ven mi stordirono un po’.
“Lui è … Un amico d’infanzia.” Dissi staccandomi da Kairi. “Prima delle spiegazioni, non è che potremmo mangiare qualcosa?” Domandai, sapendo che avremmo perso ore e ore a raccontare ciò che era successo.

***************************************

“Quindi, dovremmo trovare queste Gemme?” Chiese Sora.
Io mi limitai ad annuire.
“Come facciamo a sapere quali sono le nostre pietre?” Domandò Riku.
Da quando avevo finito di raccontare era la prima volta che mi rivolgeva la parola. E forse era solo una mia stupida impressione, ma mi sembrava piuttosto strano … Come se fosse arrabbiato.
“Non so …” Risposi improvvisamente a disagio. “Credo che ogni pietra e di conseguenza ogni evocazione ci rappresenti … Credo che riusciremo a riconoscerle facilmente.”
“Il problema è trovarle.” Si aggiunse Aqua.
Annuii pensierosa, cercando di ricordare il sogno che avevo fatto. “Il libro!” Esclamai all’improvviso, interrompendo il silenzio che si era creato. “Nel mio sogno, Kai ed io stavamo leggendo il libro degli evocatori.”
“Dove vi trovavate?” Domandò Ven sporgendosi oltre il tavolo.
Eh. Dove ci trovavamo?
Cercai di ricordare qualsiasi particolare ci potesse essere d’aiuto. Chiusi gli occhi, ricostruendo davanti a me il luogo dove stavamo leggendo.
Non era un posto chiuso, ci trovavamo fuori seduti sull’erba, circondati da molti alberi. Davanti a noi si ergevano delle bellissime fontane.
“E’ Radiant Garden!” Esclamò Aqua, quando cercai di spiegare quello che vedevo.
“Radiant Garden?” Domandò scettico Sora.
“Deve essere diversa da quella del nostro tempo.” Mormorò Kairi.
“Ricordi altro?” Domandò Riku.
Scossi la testa. “Forse mi tornerà in mente quando arriveremo lì.” Dissi cercando di risultare ottimista.
“Bene, allora si va a Radient Garden!” Esclamò entusiasta Sora, uscendo dalla casa e dirigendosi insieme a Ven, Aqua e Kairi verso la Gummiship.
Affrettai il passo per raggiungerli, quando mi sentii afferrare il braccio. Mi voltai interrogativa incrociando gli occhi acqua marina di Riku.
“Come fai a sapere che non stesse mentendo?” Domandò riferendosi a Kai.
“Lo sento.” Risposi semplicemente.
“Ha attaccato Cenerentola, l’hai visto anche tu.” Disse guardandomi serio.
“Io non ho visto proprio niente. Come fai ad essere sicuro che sia stato lui a ferirla?” Domandai piuttosto irritata.
“E tu come fai ad essere sicura che non sia stato lui?”
Rimasi qualche secondo in silenzio. “Lo so.” Risposi strattonando il braccio per liberarmi dalla sua stretta, prima di allontanarmi.
Qual era il suo problema? Stavo cominciando a ricordare il mio passato, sarebbe dovuto essere felice per me, e invece …
Salii sulla Gummi cercando di non pensarci. Avremmo chiarito in seguito.

****************************
“Wow!” Esclamammo all’unisono io, Kairi e Sora ammirando la città.
“Questa è davvero Radian Garden?” Domandò Sora voltandosi da una parte e dall’altra.
“La vostra è diversa?” Chiese curioso Ven.
“Eh, insomma …” Risposi sorridendogli.
“Nessuna visione?” Domandò qualche secondo dopo Sora voltandosi verso di me.
Io lo guardai storto. “Non vengono a comando.” Risposi contrariata. “Purtroppo.” Aggiunsi un attimo dopo.
Un attimo dopo mi dovetti ricredere.

“Bene, allora lo nascondiamo qui.”
“Ma Kai! Quel libro non è mica nostro! E poi se lo nascondi sotto la fontana si bagnerà e diventerà illeggibile!”
“Non si bagnerà. E’ protetto dalla magia.”
“Beh, rimane comunque il fatto che non ci appartiene!”
“Uffa quanto sei noiosa. Tanto, a loro non serve, siamo noi li evocatori, o no?”
“Ma …”
“Non ci sono ‘ma’. Quando saremo più grandi verremo a prenderlo insieme!”

“Alla fine non lo stiamo prendendo insieme, eh?” Pensai tristemente lasciandomi guidare dai ricordi e raggiungendo le fontane.
“Ti sei ricordata?” Domandò Aqua affiancandomi.
“Già …” Sussurrai arrampicandomi sulla fontana. “Dovrebbe essere … qui …” Dissi entrando nell’acqua e immergendo le braccia.
“Niente?”
Sbuffai continuando a cercare, quando d’un tratto sentii, sotto le mani, qualcosa di diverso dal freddo marmo. Lo afferrai velocemente tirandolo fuori dall’acqua. “Trovato!” Esclamai emozionata.
“Aspetta, ti aiuto.” Disse Aqua sorridendo e porgendomi una mano per farmi uscire dall’acqua.
“Grazie.”
“Yume, l’hai trovato?” Domandò Ven raggiungendoci insieme agli altri.
“Sì.” Risposi sorridendo e mostrando vittoriosa il libro.
“Dai, aprilo!” Esclamò Sora.
Presi un respiro profondo sedendomi su un muretto.
“Pronti?” Domandai con un sorriso aprendolo delicatamente, come se fosse stato di cristallo.
La prima pagina, anche se ingiallita si leggeva perfettamente.

“L’evocatore è colui che, scelto dal potere supremo, ha l’abilità di richiamare in battaglia le Summons, chiamate anche “Bestie Sacre”.
A causa della loro enorme potenza distruttiva, vennero rinchiuse nelle Sette Gemme Sacre, pietre in grado di contenere il loro potere.”
Lessi ad alta voce.
“E riguardo l’evocazioni?” Domandò Ven, sedendosi di fianco a me.
“Eccole.” Sussurrai sfogliando le pagine e trovando il capitolo riguardante le Bestie Sacre.
“Diamante, Rubino, Ametista, Quarzo Rosa, Acquamarina, Smeraldo, Zaffiro e Topazio …”


 

 

 




 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan