Libri > Il ritratto di Dorian Gray
Ricorda la storia  |       
Autore: CherryBomb_    28/03/2010    6 recensioni
[Il ritratto di Dorian Gray] E se Dorian non avesse pugnalato il quadro uccidendosi e fosse vissuto fino ai giorni nostri??? Cosa sarebbe successo se sotto un falso nome si fosse trasferito in una città italiana, incontrando Chiara e volendo fare solo sesso con lei?? E se lei avesse cominciato ad indagare??? Cosa sarebbe successo??
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione
Entrammo nella mia stanza, rimasi in piedi e gli feci segno di sedersi sul letto.
-Non so da dove cominciare. – esordì lui.
-Inizia da dove vuoi, basta che inizi.- gli risposi acida.
-Non mi aiuti se fai così.
-Se faccio così come?? Non sto facendo niente di strano.
-Mi rispondi di merda. Si, lo so è colpa mia se il tuo atteggiamento, ora è così, ma sono venuto per spiegarti.
-Spiegarmi cosa???
-Tutto.
-Ogni cosa???
-Ogni cosa- stavo pensando che forse mi avrebbe detto il suo segreto, che me ne avrebbe parlato, ma ero convintissima che non lo avrebbe mai fatto.- Devo dirti la verità, all’inizio volevo instaurare un rapporto con te, perché mi piacevi, ma solo per scoparti e basta. Era così finché non ho cominciato a passare del tempo con te e……..ed era così finché non abbiamo fatto l’amore insieme. Si, perché non era sesso o scopare, era amore. Non l’ho mai fatto con nessuna così, non ho mai provato quelle sensazioni e io le ho provate tutte credimi. Ho capito di………io…….sono……- cercavo di guardarlo nel modo più duro possibile, ma non ci riuscivo, mi stavo sciogliendo come una deficiente. – io….sono…..mi sono innamorato di te.
No, alt. Un attimo. Ferma il disco e torna indietro. Cosa???
-Cosa scusa??’
-Sono innamorato di te.- disse guardandomi negli occhi.
Ero letteralmente scioccata da quelle parole. Dette da lui, da Dorian Gray. Dovevo ancora aspettare a sciogliermi, dovevo vedere se voleva davvero dirmi tutto.
-Devi dirmi qualcos’altro??- chiesi cercando di mantenere la voce più ferma possibile.
-No.
-Sicuro???
-Cos’altro dovrei dirti, oltre che sono innamorato di te???
-Non lo so, dimmelo tu. Avevi detto che mi avresti detto ogni cosa.
-Ti ho detto ogni cosa.
-Ne sei certo???
-Si.
-Io so chi sei.
Ciao a tutti. Eccomi con una nuova storia.
Questo è solo un anticipo. Questo dialogo lo troverete nel capitolo 10. Non sarà una storia molto lunga, saranno più o meno 15 capitoli.
Fatemi assolutamente sapere che ne pensate. Commentate in tanti. =D
Mi sembra un pò un schifezza come storia, ma spero che piaccia. =D
Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il ritratto di Dorian Gray / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_