Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gaby90    29/03/2010    8 recensioni
< [...] - Ciao Bulma.. è da tempo che non mi vedi, eh? - La torcia mi cade dalle mani, rompendosi. Il cuore mi si ferma, il sangue gela nelle vene. Avrei riconosciuto quella voce fra mille. >
Bulma è una comune ragazza di quindici anni, con i suoi sogni, le sue illusioni, i suoi amori; finché non rimane incinta. E allora, la sua vita cambierà. Irrimediabilmente.
Cosa succederà?
La storia ripercorre alcuni dialoghi di dragon ball, ma adattati alla fanfiction.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fifcompitiultimo Ciao a tutti! Lo so, questo chappy è cortissimo, ma devo partire, e sotto c'è l'auto che mi aspetta... sono gia in ritardo di mezz'oraaa!! Mi prendo 10 giorni di vacanza, ne ho seriamente bisogno..  comunque ^_^ Quindi scusatemi se sia il chap sia le risposte alle recensioni sono corte, ma sta volta sono davvero messa malee! ho dovuto scrivere il tutto in 10 minutii!! :-S GRAZIE ANCORA TANTISSIME A TUTTI! ;)
--
 Luna_07: Ciao! Hai totalmente ragione: in queste situazioni, non possiamo fare tant'altro che andare avanti Il chappy scorsco era carino, ma i colpi di sc-ena devono ncora venire. muahahah xD Ora devo Seriamente scappare, un bacione!
Sono contenta che tu ti sia ripresa e abbia ricominciato a scrivere. Purtroppo, in situazioni del genere, non si può fare altro che andare avanti, con un po’ di coraggio.
--
 Maia74: CIAO nuova lettricee! Sono contenta che ti piaccia la mia sotira! Faccio del mio meglio, anche se non sono affatto esperta nel campo scrittura; anzi..! Ah, e grazie mille per le condoglianze, sei molto gentile! Purtroppo quando certe cose capitano, abbiamo le mani legate! Ora come sai devo scapare, un bacione, e spero di risentirti!!
--
 Deby92: Ciao Deby! Grazie mille inanzitutto per la tua luuuunga recensione, e mi dispiace davvero tantissimo di non poterti rispondere con altrettanto lunga risposta!! Comunque grazie mille per i complimenti sul chappy, e per seguirmi sempre!! Un bacione, a presto!! <3
--
 Videl241097: Ciaoo!  Inanzitutto grazie mille per seguirmi, e si, hai ragione: Yamcha è proprio un deficente! ^_^ Sei gentilissima ! un bacione!
--
 fashionelle09: Ciaoooo! Scusami, ma il tempo è pochissimo, inanzitutto grazie per tutto, sei gentilissima, auguri di buona pasqua!!! ( Scusa per gli erroriiiii nello scosrso chap.) !!!
un bacione!!
--
 Enris: Ciaoo! Che bello, una nuova lettrice o un nuovo lettore! ( perdonami non capisco, sono un impiastro!!!!!)  Grazie mille per tutte le tue condoglianze, e per aver iniziato a seguirmi! Ora perdonami seriamente, ma devo correre via!!!! Un bacione, e spero continuerai a seguirmi!!

--
 ka93: Ciao! ihihh povero Veggy, quanto sono cattiva con lui qualche volta! ^O^ la storia si farà sempre più emozionante, e non vedo l'ora di farvi leggere il continuo! Sono contenta ti sia piaciuta l'idea dei veri  dialoghi! Un baciooooone forte, e buona pasqua!
-------


POV. BULMA

Quant'è testardo! Vegeta non imparerà mai, è troppo orgoglioso.
Con un gesto inesperto, tiro vegeta per le braccia, ma è decisamente troppo pesante, e non faccio più di tre centimetri che sono costretta a rimetterlo a terra. Mi poggio una mano sul fianco, sospirando dalla fatica. Guardo in alto e noto lo sguardo confuso e interrogativo di Yamcha, posato sul ragazzo a terra. Sto qualche secondo a fissarlo, per poi urlargli: - MA INSOMMA VUOI STARE LI IMPALATO O VUOI DARMI UNA MANO?! CORRI A CHIAMARE I MIEI GENITORI! -
lui sembra ritornare alla realtà, ma esclama uno spontaneo - che? - tornando a fissare me, ed il mio sguardo arrabbiato.
- ADESSO!!! -  ordino ferocemente.
- eeh si corro! - annuncia il ragazzo, tremante dalla paura. Lo vedo scomparire in un attimo per poi ricomparire qualche minuto dopo con i miei genitori. Mia madre si porta le mani alla bocca in segno di stupore. mio padre fissa il ragazzo con gli occhi sgranati, e rabbiosi.
- Deve aver preso una bella botta.. - sussurra mio padre fissando la mascella del ragazzo, e piegandosi per osservare meglio.
- OOO POVERO VEGGYYYY!!! - esclama mia madre, mangiandosi le unghie.
- Portiamolo nella stanza 15... -
- perché proprio in quella stanza Bulma? - chiede Yamcha, sospettoso.
- ehm.. beh l'ho rimessa in ordine sta'mattina, ed è appunto la più ordinata..  -
Il ragazzo sembra convinto. Vedo lui e mia madre alle prese con il corpo svenuto di Vegeta, mentre mio padre non muove un dito.
- ehi ferma un attimo, io quello non lo voglio in casa mia! - esclama severo mio padre. Lo guardo implorante.
- Papà ti prego non adesso.. ne discutiamo dopo TI PREGO! -
- No Bulma! Lui ha già causato troppi problemi.. -
- perfavore... - gli faccio gli occhi dolci, a cui lui non resiste.
- ...  evabbene... ma appena sii sveglia lo voglio fuori di qui! -
- Grazie papi! Lo sapevo avresti capito! -  esclamo abbracciandolo.
- ehi ma.. qualcuno mi spiega che cosa sta succedendo perfavore? Bulma? - domanda Yamcha guardandosi attorno, confuso e sospettoso. Mi giro verso di lui.
- Nulla di importante Yamcha.. - mento. - aiutatemi a portarlo in stanza, poi vediamo.



---
Perdonatemi ancora, è proprio minuscolo il chappyy!!! BUONA PASQUA A TUTTIIII!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gaby90