Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    29/03/2010    2 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenè, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

ragazzi, vestiti e sorrisi

-hey Blaise, guarda chi abbiamo qui...

disse indicando Dakota che fulminò il ragazzo, Blasie la osservò e le sorrise.

-ciao Grifoncina...

disse accarezzando i capelli di Dakota, quest'ultima si tolse dalla sua carezza.

-biondo io ti ho avvertito!

urlò a Draco per poi andare via di lì e raggiungere le due amiche che intanto avevano trovato abbastanza informazioni e si toccò i capelli proprio nello stesso punto che le aveva toccato Blaise e arrossì al pensiero della mano di quel ragazzo che l'accarezzava ma poi scosse la testa.

-hey eccoti! Abbiamo trovato informazioni, allora sono feste senza permessi in poche parole: alcolici, fumo, ballare, ragazzi e altro...cose che noi non abbiamo mai fatto e che io sinceramente eviterei...comunque su ordine della qui presente regina ci saranno tutte quattro le casate!almeno questo...

disse Essie tutto di un fiato, Essie era una tipa calma, un po bambina ma se ne vantava di questo...era un po troppo innocente forse per la sua età.

-Essie la vuoi finire? Lasciati andare!!e questo è un ordine!

Disse Safiria che le sorrise e la spinse verso i dormitori dei corvonero, appena arrivate in camera di Helenè la trovarono con quattro vestiti che le lasciarono basite.

-allora?

Chiese Helenè, si riferiva alla festa non hai vestiti, Essie le spiegò tutto e poi tornò concentrata sui vestiti.

-vi piacciono?allora questo è tuo Safi!

Disse prendendo un vestitino corto non più del ginocchio, abbastanza scollato e largo color argento semplicemente stupendo, la ragazza lo prese in mano e corse in bagno per provarlo.

-questo è quello di Dako!

Disse indicando uno dei vestiti adagiato sul letto, più che vestito era una maglietta blu insieme a dei pantaloncini però senza staccarsi, non molto scollato e stretto sui fianchi, molto carino, anche Dakota raggiunse la sua migliore amica in bagno.

-Essie...quello è il tuo!so che a te piacciono le cose un po' più semplici...

disse Helenè indicando uno dei due vestiti rimasto sul letto, era corto ma non troppo, abbastanza scollato ma non eccessivamente, di un color beje con dei fiori sul marrone e un copri spalle sul colore marrone-oro, Essie strinse l'amica e si andò a provare il vestito in un angolino della stanza mentre Helenè osservava i suoi vestiti, aveva degli specie di panta collant però molto lucidi e color nero e una maglietta grigia e lunga sopra abbastanza scollata anche questa, anche le se lì provò per poi vedere Safiria correre fuori dal bagno e stringerla fuori raggiunta poco dopo da Dakota e da Essie.


Le quattro ragazze si truccarono e sistemarono i capelli per poi scendere e rendersi conto di non sapere cosa era “la stanza delle necessità” quando in quel momento Dakota guardò passare Blaise che si girò e le sorrise poi guardo Safiria.

-hey! Queen ti sei persa?

Chiese lui, Safiria si girò e gli sorrise per poi annuire, lui fece segno di seguirlo e le quattro ragazze lo fecero, Dakota l'osservò e sorrise senza di accorgere che era arrossita.

-hey Dako...tutto ok?

Chiese Essie guardando il rossore dell'amica che scosse la testa e annuì, e spostò lo sguardo sulla sua migliore amica che parlava con il ragazzo e si avvicinò.

-hai capito...le quattro eredi sono migliori amiche....chi lo avrebbe detto...

disse il ragazzo, Safira rise e prese per le spalle Dakota scuotendola.

-certo è difficile convivere con certi elementi!

Disse indicando Dakota che arrossi e abbassò lo sguardo.

-questo elemento è cresciuto con te!

Disse Dakota sorridendo e alzando lo sguardo, Blaise rimase un po' interdetto, quelle due...erano veramente amiche e si vedeva...un grifone e una serpe, una serpe e un grifone...rare eppure era così.

-voi due...siete così amiche?

Chiese il ragazzo, Essie raggiunse i tre insieme a Helenè.

-non amiche, quasi sorelle!

Urlò Helenè che sorrise, quella era amicizia, amicizia di quella vera...quella che non si poteva spezzare mai.

-voi tre siete pazze...vi adoro!

Disse Essie in un salto di pazzia e per poco non cadeva ma Blaise l'acchiappò al volo, Essie arrossì e lo ringraziò, qualcosa nel cuore di Dakota si mosse...gelosa di una delle sue migliori amiche?scosse la testa come molte volte faceva e si avvicinò a Blasie che la guardò incuriosito, la ragazza gli sorrise e forse...quel ragazzo gli piaceva, ma voleva scoprire il suo carattere.

-siamo arrivati!

Disse il ragazzo mentre una porta appariva sul muro, Blaise l'aprì e fece segno di entrare alle quattro ragazze che entrarono e si guardarono intorno. Era un grande stanza, molti ballavano, chi era già ubriaco fradicio, chi pomiciava sui divani, chi beveva, chi filtrava e poi c'era il re ovvero Draco che ballava in mezzo alla pista con 3-4 ragazze intorno, Safiria lo guardò e poi guardò le amiche e fece per dirigersi a prendere da bere ma si sentì afferrare una mano si girò e trovò degli occhi argento a guardare, Draco.

-mia Regina....sai dovresti ballare con il re...

 

piaciuto questo capitolo?come avrete capire a Dakota piace il nostro Blaise o almeno in parte, andrà avanti?ha io non vi dico niente!e Draco?cosa sta cercando di fare?bhe...usate un po' di fantasia per il momento poi lo vedrete XD

 

x Mitika81: bhe...come si dice?la storia continua e credimi le cose più belle devono ancora arrivare! Perciò continua a seguire e non ti preoccupare per Theo...arriverà, però tra un paio di capitoli!grazie per la tua recensione e aspetto la tua recensione anche per questo capitolo!naturalmente a scelta tua ^.^ Ciau!

Phoenix17: grazie grazie grazie!mi fa piacere che tu commenti^.^ di questo capitolo che ne pensi??

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94