Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    30/03/2010    10 recensioni
Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? Paring: AshxMisty - DrewxVera - LucindaxPaul Personaggi: [Un po' tutti] [Nuovo personaggioXLance]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Lucinda, Misty, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello! Wow, non immaginavo che questa fic potesse riscuotere successo! XD Sono felicissima di vedere tutte queste recensioni, mi fate immensamente felice, davvero.
Spero che questo capitolo vi piaccia! Un bacione e a presto!

angel92: Eheh, io adoro Vera e Drew. XD Grazie per i complimenti! Spero ti piaccia anche questo capitolo!
kiba95: wow, sono felice che ti piaccia! *.* Ecco qui il nuovo capitolo, spero ti piaccia!
fedina: Sì, sì, Ash avrà parecchi rivali, voglio complicargli le cose! XD E lo stesso vale per Lucina. Non mi ha dato fastidio per niente, anzi grazie per le belle parole, mi hanno fatto davvero piacere!
Hikarydream: Chissà, anche Gary mi ispira molto, quindi … XD Spero che questo nuovo capitolo ti piaccia! A presto!

 

Capitolo 3

 

Vera gettò lo zaino sul bancone della cucina, attirando l’attenzione della madre.
“Com’è andato il primo giorno di scuola?” Domandò Caroline entusiasta, impastando energicamente l’impasto del pane.
“Da schifo.” Rispose la ragazza poggiando la testa sul marmo freddo.
“E’ successo qualcosa?”
“Non credo tu possa capire, mamma.” Biascicò chiudendo gli occhi.
Caroline fece una giravolta su sé stessa, girandosi completamente verso la figlia e mettendosi le mani sui fianchi indispettita. “Invece credo di sì.”
“Bene. Sono stata messa in punizione, perché sono arrivata con due minuti di ritardo. E per questo mi toccherà pulire l’aula ogni cavolo di giorno!” Spiegò sprezzante. “E per concludere in bellezza, Drew è il mio compagno di banco, oltre ad essere colui con cui dovrò scontare la mia punizione!”
“Non vedo dove sia il problema.” Disse calma Caroline ricominciando ad impastare e sorridendo maliziosa. “Dovresti essere felice di avere Drew come compagno di banco e di punizione, visto che ti piace.”
Vera arrossì di botto, scattando in piedi e sbattendo le mani sul bancone. “Mamma!” Urlò esasperata.
Caroline rise divertita ignorando la sfilza di lamentele che la figlia aveva cominciato a mugugnare. “Vai a lavarti le mani, che fra poco si cena.”
“Sì, sì …” Borbottò la ragazza recuperando lo zaino e salendo in camera.
“Ah, tesoro!” La richiamò la donna, pochi secondo dopo.
“Sì?”
“Papà ti vuole parlare!”
Vera ritornò in cucina con un espressione stupita sul volto. “E di cosa?”
“Tesoro, sei alle superiori. Di cosa pensi ti voglia parlare?”
“Non sarà il discorso sul …”
“Già.” Esclamò divertita la donna.

 

“Allora con chi ti sei seduta?” Domandò maliziosa Lily scostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
“Scommetto con Ash Ketchum.” Si aggiunse Violet.
Misty sbuffò pesantemente, decisa ad ignorarle completamente.
“Allora, com’è andato il primo giorno?” Domandò gentilmente Daisy.
“Normale. Dì, è vero che siete state le campionesse per tre anni di fila di nuoto sincronizzato?” Domandò qualche secondo dopo.
“Certo!” Risposero all’unisono tutte tre.
“Vuoi provare ad entrare nel Club?” Domandò Violet.
“Non lo so …” Mugugnò la ragazza, cominciando a disegnare sul tavolo cerchi concentrici con il dito. “Mi piacerebbe, ma alla fine verrei continuamente paragonata a voi.” Sbuffò.
“Quindi?” Domandò Lily appoggiando i gomiti sul tavolo.
“Sto prendendo in considerazione il Club di Allevamento. Ho sentito dire, che qualche mese fa hanno trovato un uovo sconosciuto, e adesso stanno cercando di farlo schiudere …”
“Ah, ti riferisci a quell’uovo con tutti quegli strani simboli colorati impressi sul guscio?” Domandò Daisy.
“Sì, l’hai già visto?”
“Quando sono andata ad iscriverti  l’ho visto nella stanza del Club. Se non sbaglio attorno a lui c’era il Professore Elm con alcuni suoi assistenti.”
“Deve essere una specie piuttosto rara.” Commentò Violet.
“Comunque sia, qualunque Club tu scelga sono sicura che sarai bravissima.” Disse Daisy allegramente.
“Grazie.”      
“Adesso però c’è da lavare il bagno!” S’intromise Lily.
“Eh?”
“Oggi hai fatto un casino in bagno, quindi tocca a te pulirlo.” Spiegò impaziente spingendo la sorella verso le scale.
“Va bene, va bene. Ci vado, mollami!”

 

“Mamma, non ci crederai!” Urlò Lucinda entrando in casa e richiamando su di sé l’attenzione della madre.
La donna alzò lo sguardo fino ad incrociare gli occhi azzurri della figlia.
“Gary Oak è un mio compagno di classe!” Esclamò trasognata.
“Il nipote del preside Oak?” Domandò stupita la donna.
“Sì. Accidenti, vedessi quanto è carino.”
“Ah sì?” Fece divertita Olga. “Ti sei seduta con Vera al banco?” Domandò qualche secondo dopo.
“No. Purtroppo due ragazzi si sono fregati i due posti che avevo riservato per Vera e Misty.”
“Davvero?”
“Già. E non si sono voluti spostare!” Esclamò stizzita.
“E sono carini?” Domandò  all’improvviso la donna con un sorriso divertito sulle labbra.
“Beh … Credo di sì.” Borbottò imbarazzata. “Non che sia stata ad osservarli, però mi sembrano carini.”
“Come si chiamano?”
“Uhm … Lucas e Kenny.” Rispose dopo un po’ cercando di rievocare i loro nomi.
“Kenny?”
Lucinda annuì. “Lo conosci?” Domandò vedendo l’espressione stupita sul volto della madre.
“Sciocca, lo conosci anche tu. Siete amici d’infanzia!” Esclamò la donna.
“Davvero?” Chiese stupita.
“Non ti ricordi?”
“In realtà, no. Ma domani glielo chiederò.” Disse salendo in camera sua.
“Che testa che hai …” Mormorò sconsolata la donna.

 

“Avete capito bene?”
“Sì, presidente. Dobbiamo catturare i mocciosi e portarli qui.”
“Cercate di non deludermi … Avete cinque mesi di tempo, per portare a termine il piano. E se fallirete …”
“Non si preoccupi!” Esclamarono all’unisono, uscendo velocemente dalla stanza.
“Ehi Jessie,  perché il presidente vuole catturare quei mocciosi? Non sono nemmeno ricchi.”
“Non lo so, James.” Sospirò la ragazza. “Ma ho saputo che sono l’obbiettivo anche del Team Magna e del Team Idro, quindi dobbiamo darci una mossa.”


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan